VermoTit.com

La risonanza magnetica (MRI)

Che cosa significa la risonanza magnetica Unità Look Like?

L`unità di risonanza magnetica si presenta come un grande cubo con un piccolo foro al centro. Questo cubo ospita un potente magnete. Il paziente viene posizionato completamente all`interno dell`unità MRI, in realtà al centro del magnete. MRI si avvale delle numerose protoni presenti a livello atomico nel corpo. Per capire questa tecnologia, immaginare questi protoni come trottole. Questi protoni sono tutti girano in modo casuale all`interno del corpo. Quando il vostro animale domestico si trova nel campo magnetico, tutti i protoni nel suo corpo iniziano a girare in modo sincronizzato. Questo filatura crea un campo energetico. Quando le onde radio dell`unità raggiungere l`animale, i protoni si muovono ad un alto livello di energia. In parole povere, il paziente sta assorbendo energia sotto forma di onde radio. Quando le onde radio sono disattivate, i protoni rilasciare l`energia hanno assorbito, sotto forma di più onde radio. L`unità di risonanza magnetica quindi recupera le onde radio emesse dal corpo e li usa per generare un`immagine di computer.

Che cosa può una risonanza magnetica Show di cani?

La tecnologia della risonanza magnetica consente un radiologo veterinaria per dare un`occhiata più da vicino l`interno della testa del paziente. Una radiografia della testa mostra solo le ossa del cranio. Il contenuto della testa (cioè il cervello) rimangono nascosti all`interno del cranio. In altre parole, le ossa del cranio coprono il cervello. Un`analogia popolare per spiegare questo concetto è la “analogia con fette di pane.” Senza affettare il pane, si vede solo la superficie esterna dorata al forno. Se vogliamo guardare la parte bianca del pane che abbiamo per affettare il pane e rimuovere uno dei pezzi. Una fetta di pane è l`equivalente un`immagine MRI del. Prendendo questa analogia ulteriormente, fette sottili o spessi possono essere realizzati e il pane può anche essere tranciato in qualsiasi orientamento. Questo è un grande vantaggio rispetto CT.

Alla Tufts University School di Medicina Veterinaria, la RM è ora considerato la tecnica standard per valutare il cervello e il midollo spinale. Durante gli ultimi due anni c`è stato un interesse accelerato nel rendere MRI più accessibile ai proprietari di animali domestici e il pubblico sta approfittando di esso. Tuttavia, il miglior trattamento iniziale per il vostro cane è il trattamento data dal vostro veterinario di famiglia. Nonostante modalità di imaging meravigliosi come la risonanza magnetica, un completo esame fisico e controlli veterinari di routine è ciò che garantirà la buona salute e lunga vita del vostro cane.

Condividi su reti sociali:

Simile
La risonanza magnetica (MRI)La risonanza magnetica (MRI)
Sognando e sonnellini gattoSognando e sonnellini gatto
Come fare un pulitore acquario magneticoCome fare un pulitore acquario magnetico
Microchip per la sicurezza del vostro gattoMicrochip per la sicurezza del vostro gatto
Un nuovo studio potrebbe cambiare per sempre il modo in cui ci alleniamo i nostri caniUn nuovo studio potrebbe cambiare per sempre il modo in cui ci alleniamo i nostri cani
Microchip per la sicurezza del vostro caneMicrochip per la sicurezza del vostro cane
Tremors / agitazione nei caniTremors / agitazione nei cani
Tremori e / o agitazione nei gattiTremori e / o agitazione nei gatti
Cecità nei gattiCecità nei gatti
L`eritropoietina (Epogen®, Procrit®) per cani e gattiL`eritropoietina (Epogen®, Procrit®) per cani e gatti
» » La risonanza magnetica (MRI)