VermoTit.com

Come fare un pulitore acquario magnetico

A volte può essere difficile per pulire l`interno dei contenitori, come vasi e vasche dei pesci. Qui spieghiamo come fare facilmente a casa un più pulita per vasi e acquari. Molti vasi hanno un`apertura che è troppo stretta per inserire la mano e una forma che rende impossibile utilizzare un pennello. Nel caso di vasche di pesci, è spesso necessario svuotare il serbatoio per pulire il vetro. Entrambi i problemi possono essere facilmente risolti con un semplice spazzola magnetica. Date un`occhiata a questo tutorial per imparare OneHowTo come fare un detergente acquario magnetico.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi fare un pulitore acquario magnetico è uno strumento di spugna o di pulizia per questo uso. La spugna può essere di diversa rugosità, la cosa importante è che è nuovo e non è stato utilizzato prima.

2

Avrete anche bisogno di un potente magnete che sarà in grado di tenere saldamente la spugna per la parete interna del contenitore. Questi sono ampiamente disponibili nei negozi di ferramenta.

3

In primo luogo, tagliare la spugna per renderlo un po `più grande magnete. È necessario il magnete per adattarsi all`interno la spugna ma evitare che sia troppo grande.

4

Usare un coltello affilato tagliare una fessura nel lato della spugna. Questa slot è grande abbastanza da contenere il magnete. Fare attenzione a non tagliare la spugna da un lato all`altro.

5


Inserire il magnete nella spugna. Ora avete una semplice spugna magnetica. Avete bisogno di due di questi, quindi ripetere i passaggi precedenti per fare un secondo.

6

Mettere uno dei spugne sulla parete esterna del contenitore e poi posizionare il secondo all`interno. Essi dovrebbero essere attratti l`uno verso l`altro e quindi stanno ancora contro il fianco del contenitore. Quindi spostare la spugna all`esterno e all`interno di una seguiranno.

7

Se la spugna interna viene rilasciato basta spostare quello esterno vicino ad esso per catturare di nuovo. L`unico problema è che il magnete può talvolta fuoriuscire attraverso la fessura. Una soluzione consiste nel cucire l`apertura di tenere il magnete in posizione.

8

Tutto quello che dovete fare è incorporare un potente magnete all`interno di una spugna. Poi si può guidare con un altro magnete sulla parte esterna e pulite anche i luoghi che sono più difficili da raggiungere.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un pesce magnetico serbatoio Cleaner, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Compatibilità squalo Bala nelle comunitàCompatibilità squalo Bala nelle comunità
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Come pulire un tappeto senza un pulitore a vaporeCome pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
Come rendere rocce artificiali per un acquario di pesciCome rendere rocce artificiali per un acquario di pesci
Come rendere i propri prodotti per la puliziaCome rendere i propri prodotti per la pulizia
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Modi per mantenere il vostro acquario pulitoModi per mantenere il vostro acquario pulito
» » Come fare un pulitore acquario magnetico