VermoTit.com

Come fare le onde con un ferro da stiro

Capelli mossi è di moda ed è diventato un acconciature preferite di molte donne. Ti fa sembrare bello con le serrature spensierata e un naturale aspetto molto lusinghiero. Ora piastre non solo lisciare i capelli, ma possono anche creare incredibili capelli ondulati. Sapete come usarli per creare le onde? Nel seguente articolo vi mostriamo OneHowTo passo dopo passo come fare le onde con un ferro da stiro in modo da poter iniziare a praticare.

Passi da seguire:
1

Prima di iniziare a fare le onde con un ferro da stiro o raddrizzatore, è essenziale che i capelli sono dritti, quindi vi consigliamo di lavarsi i capelli ben per assicurarsi che è possibile creare un effetto-ondulato lusinghiero e se avete appena lavato, accertarsi che non vi sia umidità, utilizzando un asciugacapelli, se necessario, e re-styling.

2

Quando i capelli sono pettinati, è il momento di applicare un protettore termico uniformemente sui capelli. Con questo prodotto, i tuoi capelli saranno protetti e non sarà danneggiato dall`esposizione alle alte temperature dei ferri da stiro. È necessario scegliere la protezione termica in base al vostro tipo di capelli, ma per applicarlo sui capelli asciutti prima di renderlo ondulato è necessario utilizzare un spray in quanto possono raggiungere qualsiasi zona facilmente e sarà evitare che i capelli da indebolimento o di rottura.

3

Il passo successivo per fare le onde con un ferro da stiro è quello Dividete i capelli in due parti o un po `di più se si dispone di una grande quantità di capelli, in modo da poter lavorare meglio e ottenere più belle onde. Tenere lo strato superiore di capelli sulla metà superiore del cuoio capelluto con una clip e iniziare lo styling lo strato inferiore prima. È meglio che i ferri da stiro sono ad una temperatura tra 170 e 190 gradi Centigrado (338 e 374 gradi Fahrenheit), poiché temperature più elevate eccessivamente danneggiare e bruciare fibre dei capelli.

4

Perfezionare! Ora si può iniziare a fare le onde tra i capelli con un ferro da stiro. La chiave è quella di posizionare il ferro verticalmente con il cavo rivolto sempre, poi, prendere la ciocca di capelli, girare il ferro indietro 180 gradi in modo che le onde rimangono più naturale e scivolano gradualmente le piastre mantenendo però in posizione verticale. Se si fa scorrere verso il basso in senso orizzontale, le onde saranno molto più marcate e definite. Fissare la forma dell`onda con le dita e quando è, come lo, ripetere la procedura sugli altri filoni fino a quando tutti i capelli è fatto.

5


A seconda della quantità di capelli usata in ogni onda è possibile ottenere più onde naturali o, riccioli al contrario, più marcati. Se si desidera solo alcune onde surfer super-naturali allora si dovrebbe ottenere sezioni più spesse di capelli-se si vuole ricci definiti, utilizzare meno capelli in ogni sezione.

6

Hai già una capelli pieni di onde? Così ora non resta che spruzzare su alcuni spray per capelli per mantenere lo stile intatta più a lungo e perfetto per tutto il giorno. È inoltre possibile applicare un po `di siero di riparazione per le punte per renderli più morbidi e guardare piuttosto e sano.

7

Se si desidera che questo taglio di capelli alla moda, ma preferisce non utilizzare il calore generato dalle piastre, è possibile raggiungere le onde spettacolari utilizzando altri metodi che sono molto meno aggressivi sui vostri capelli.

Se vuoi leggere articoli simili a Come a fare le onde con un piatto di ferro, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali alimenti sono ricchi di biotinaQuali alimenti sono ricchi di biotina
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Perché la mia acqua flebo di ferroPerché la mia acqua flebo di ferro
Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiroCome ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
Come ottenere la gomma di vestitiCome ottenere la gomma di vestiti
Come per asciugare i vestiti con un ferro da stiroCome per asciugare i vestiti con un ferro da stiro
Come pulire un ferro in teflon antiaderenteCome pulire un ferro in teflon antiaderente
Come prendere il lievito di birraCome prendere il lievito di birra
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetarianoQuanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano
» » Come fare le onde con un ferro da stiro