VermoTit.com

Cosa camaleonti mangiano?

Se avete intenzione di assumere la sfida di mantenere un camaleonte, bisogna dargli da mangiare la dieta giusta per mantenerlo sano. Scopri come alimentare il vostro animale domestico da giovanile ad adulto.

Dieta Chameleon Captive

Secondo veterinario Agrifoglio Nash, camaleonti sono principalmente mangiatori di insetti, ma molti, camaleonti velate in particolare, accetterà alcune verdure a foglia verde come cavolo, senape e tarassaco. Alcuni camaleonti adulti sarà anche accettare il mouse mignolo occasionale. È possibile alimentare il vostro camaleonte una dieta varia di quanto segue:

  • grilli
  • cicale
  • katydids
  • vermi pasto re
  • crawler notte
  • scarafaggi
  • vermi pasto
  • vermi di cera
  • I lombrichi
  • Grasshoppers
  • bruchi
  • bachi da seta
  • mosche domestiche
  • bug pillola
  • coleotteri grano

Alcuni di questi insetti sono facilmente disponibili in animali domestici negozi, e avrete bisogno di ordinare ad altri di aziende specializzate nella raccolta di insetti di alimentazione per il settore pet. Mentre è possibile raccogliere insetti da soli, è necessario essere molto attenti a dove si raccolgono da perché non si vuole esporre il camaleonte ai pesticidi e altre sostanze chimiche.

L`importanza di calcio e fosforo

Chameleons richiedono un rapporto di calcio e fosforo di 2: 1, e la maggior parte degli insetti è possibile acquistare nei negozi di animali da compagnia non soddisfare questo requisito. Quindi, di solito è necessario integrare la dieta di questa lucertola con il calcio in più. Tuttavia, Margaret A. Wissman, DVM mette in guardia circa la possibilità di integrare più di calcio se si è già attrezzata habitat del vostro animale domestico con illuminazione UVB, che fornisce vitamina D-3. Se questo è il caso, si può solo supplemento di tanto in tanto in modo da non esagerare.

Spolverare

Un modo per farlo è quello di spolverare gli insetti con un supplemento di vitamine e minerali in commercio prima di offrire al vostro animale domestico, ed è facile da fare:

  1. caricare con attenzione diversi insetti in un sacchetto di plastica.
  2. Aggiungere un paio di pizzichi del supplemento di calcio alla borsa.
  3. Agitare delicatamente il sacchetto per rivestire gli insetti con la polvere.
  4. Dar loro da mangiare al vostro animale domestico.

Gut Caricamento Insetti

Gut di carico è un altro modo per rendere gli insetti più nutriente per il vostro animale. Dopo tutto, ha intenzione di mangiare tutto quello che hanno mangiato prima che lui li consuma. Alimentare il vostro insetti Collard e senape così come altri cibi sani come melone, fiocchi d`avena, patate dolci, spinaci e fagioli schiacciati. È inoltre possibile offrire il vostro alimentatore insetti un alimento grillo commerciale progettato appositamente per gli insetti alimentazione intestino di carico.

programma di alimentazione

juveniles



camaleonti minorenni dovrebbero essere alimentati due volte al giorno, e si deve stare attenti a dar loro da mangiare insetti che sono abbastanza piccoli per loro di consumare. La maggior parte degli appassionati trovano i grilli pin-size sono solo la giusta dimensione, e camaleonti bambino prontamente li accettano.

adulti

camaleonti adulti dovrebbero essere alimentati insetti ogni altro giorno. È anche possibile ritagliare alcune verdure a foglia verde a un ramo nelle loro casse.

Come molto da offrire

Non c`è nessun numero standard di insetti si dovrebbe nutrire in un unico alimentazione. Offrite il vostro animale domestico qualche bug in un momento, e poi gli offrono un altro per vedere se prendo. Le dimensioni degli insetti è naturalmente andando a variare, in modo da poter calcolare il vostro animale domestico tenderà a mangiare di più quando si servono piccoli insetti. Ci vorranno alcuni insetti per riempire lo quando si servono i bug più grandi.

Temperatura e UV Illuminazione aiuta la digestione

Chameleons bisogno di un sacco di calore per aiutarli a digerire il cibo. I pro a Reptile Canale suggeriscono che la temperatura nella zona di elefante del camaleonte rimangono tra i 90 ei 100 gradi F mentre il calore aiuta il rettile digerire il cibo, la luce UV aiuterà il vostro camaleonte produrre vitale Viatmin D che a sua volta lo aiuta a metabolizzare e calcio processo. Senza calore e illuminazione sufficiente, il vostro camaleonte non sarà probabilmente prosperare.

Chameleons alimentazione può essere una sfida

Fornire un variegato, dieta nutriente per un camaleonte non è facile. Hai bisogno di una fornitura costante di insetti freschi per mantenere soddisfatto e sano il vostro animale domestico. Ci vuole un vero e proprio impegno a mantenere che andare anno dopo anno, in modo da essere pronti a rispondere a tale sfida e dare il vostro animale domestico la dieta migliore è possibile.

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per la vostra Trachemys scripta elegansLa cura per la vostra Trachemys scripta elegans
Come convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domesticoCome convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domestico
Selezione delle specie di rettili correttoSelezione delle specie di rettili corretto
La cura per il vostro drago barbutoLa cura per il vostro drago barbuto
Quali lucertole fanno i buoni animali domestici?Quali lucertole fanno i buoni animali domestici?
Come per la cattura in modo sicuro e tenere una lucertola selvaggiaCome per la cattura in modo sicuro e tenere una lucertola selvaggia
Nozioni di base di creazione di un habitat geco leopardoNozioni di base di creazione di un habitat geco leopardo
Phelsuma dieta: che cosa mangiano i gechi?Phelsuma dieta: che cosa mangiano i gechi?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Cosa tartarughe scatola mangiano?Cosa tartarughe scatola mangiano?
» » Cosa camaleonti mangiano?