VermoTit.com

Come coltivare vermi

Mealworms sono una grande fonte di proteine ​​per i vostri uccelli, i vostri rettili, e, sì, anche voi! Essi possono essere costosi, però, e si può decidere si preferisce Farm da soli. Ma da dove cominciare?

Non avere paura! È molto più facile - e più economico - di quanto si pensi.

Quali sono Mealworms?

Se si mantiene rettili o uccelli - o se andare a pescare, le probabilità sono si sa che cosa questi ragazzi poco raccapriccianti sono. Mealworms non sono in realtà i vermi a tutti. Sono le larve, in particolare le larve del coleottero Darkling. Essi hanno anche le gambe.

Se vermi sono autorizzati a completare il loro ciclo di vita, si pupate e alla fine si trasformano in uno scarafaggio nero. Se avete intenzione di vermi agricoli, è necessario lasciare che alcuni di essi maturo in coleotteri in modo che possano deporre le uova che si schiudono in più vermi.

Mealworms sono una grande fonte di proteine ​​per gli animali domestici e bestiame. In realtà, vermi vivi contenere quasi quanto la proteina come un uovo, e vermi secchi hanno un contenuto di proteine ​​superiore al 50%! Solo i grilli hanno più. mealworms secche sono anche mangiati come spuntino da persone di tutto il mondo. Le persone usano anche vermi per la pesca.

Che cosa Mealworms Eat?

Come suggerisce il nome, vermi mangiare cereali che sono stati schiacciati in farina. Essi possono essere alimentati molto bene di avena, crusca di frumento, farina, cereali vecchio e cose del genere. Usano verdure come patate, carote o mele per l`umidità. Mealworms potranno anche mangiare i vermi morti, in modo da non preoccuparsi di pulire quelli su.

Come Mealworms vivere?

Mealworms vivono nel loro cibo! Spesso definito come "substrato," la lettiera con i vermi della farina è anche il loro cibo. Mealworms si trovano spesso in sacchi di farina per questo motivo. Come le larve, il loro compito è quello di mangiare, mangiare, mangiare e mangiare fino a quando è il momento di cambiare.



L`intero ciclo di vita di un coleottero Darkling prende un paio di mesi.

Come Sollevare e Breed Mealworms

Ora che sappiamo di vermi, come facciamo noi li alziamo per i nostri animali domestici o polli da cortile? È facile!

Avrai bisogno:

  • una borsa trasparente o contenitore
  • una scatola di uova
  • farina d`avena, crusca di frumento, farina di mais o qualche tipo di pasto per il cibo
  • patata, carota o una mela per l`umidità
  • mealworms

Mettere il substrato (cibo) nel fondo del contenitore. Posizionare il cartone delle uova nel contenitore. Questo dà loro qualcosa di strisciare in giro su e rende raccogliere più facili. Tagliare la fonte di umidità a pezzi e disporre i pezzi nel contenitore. Aggiungere i vermi. Questi possono essere acquistati presso un negozio di esche o di animali, oppure è possibile acquistare on-line. Non importare vermi da altri paesi. Tu non sai quello che hanno nutriti.

Questo è tutto! Tenerli in un luogo buio che c`è intorno 80F e sostituire pezzi ammuffiti di cibo, se necessario. Se vuoi, è possibile creare un secondo serbatoio per mantenere gli scarafaggi in quando maturano. Questi coleotteri possono essere alimentati per i vostri animali domestici o animali pure. Lavatevi sempre le mani dopo aver maneggiato i vermi, coleotteri o dopo aver rimosso il cibo dal contenitore.

allevamento felice!

Condividi su reti sociali:

Simile
Renale (rene) parassiti nei gattiRenale (rene) parassiti nei gatti
Myiasis (vermi) nei gattiMyiasis (vermi) nei gatti
Parassiti gastrointestinali nei gattiParassiti gastrointestinali nei gatti
Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
Vermi nei cani: una guidaVermi nei cani: una guida
In caso di alimentare i vostri pesci cibo vivo?In caso di alimentare i vostri pesci cibo vivo?
Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermiPerché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
Sono criceti erbivori o onnivori?Sono criceti erbivori o onnivori?
Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
» » Come coltivare vermi