VermoTit.com

Come arrivare draghi barbuti da mangiare grilli in scatola

draghi barbuti sono tra le migliori specie animale domestico lucertola per principianti, e vincolato allevati individui sono facilmente disponibili. Uno dei pochi aspetti negativi di queste lucertole è loro appetiti voraci - devi tenere grilli vivi e altri insetti a portata di mano. Commercial alimenti drago barbuto e insetti confezionati sono disponibili e facili da usare rispetto insetti vivi, ma ottenere il vostro lucertola a riconoscere gli insetti morti come il cibo può essere impegnativo.

grilli nascosti

E `importante che il vostro drago barbuto mangia grilli o qualche altra dieta insetto, ma il vostro drago barbuto non ha necessariamente bisogno di sapere che sta mangiando grilli. Hide pochi grilli in scatola nelle verdure di barbuti. Si spera, il drago barbuto non noterà i grilli e sarà semplicemente mangiarsi con le verdure. Anche se il vostro lucertola li nota, probabilmente non mente il bonus nascosti. Questa tecnica funziona bene anche con i cibi pellet commerciali. La cosa bella di questa tecnica è che non richiede molto tempo o sforzo aggiuntivo.

Pinze o pinzette

Anche se ci vuole tempo, pazienza e perseveranza, è possibile ottenere la maggior parte dei draghi barbuti di accettare grilli morti da pinze o pinzette. Afferra un grillo con le pinzette e spostarlo come se fosse esperimento alive- con la vostra tecnica fino a trovare ciò che fa scattare il vostro drago individuo a mangiare. Utilizzare solo plastica o strumenti in gomma con punta, per evitare di danneggiare la bocca del vostro drago. Si può semplicemente usare le mani per alimentare il vostro lucertola, ma è possibile che il drago sarà nip quando cerca di mangiare il prodotto che stai offrendo.

La Tecnica Water Gun



Questo è il metodo più divertente, anche se può richiedere pazienza e abilità. Posizionare alcuni grilli scatola su un piatto di carta o un piatto di alimentazione di fronte al vostro lucertola. Utilizzando una bottiglia di nebulizzazione a mano, regolare il getto in modo che si esce in un flusso mirato. Utilizzando le migliori competenze sharp-tiro, spruzzare i grilli con piccole esplosioni per farli muovere. L`acqua avrà l`effetto aggiuntivo di distribuire l`odore dei grilli, che possono invogliare ulteriormente il lucertola di mangiarli. Cercate di non ottenere il vostro drago bagnato durante il processo, come che può suscitare il comportamento bere e distrarli dal business di mangiare.

vibranti bocce

Alcuni produttori commerciali producono vibranti piatti di cibo per incoraggiare draghi barbuti e altre lucertole di accettare il cibo commerciale. Questo metodo può essere efficace, anche se richiede di rimuovere la ciotola quando la lucertola finisce di mangiare. Vibranti piatti alimentatore startle alcune lucertole.

Condividi su reti sociali:

Simile
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La cura per il vostro drago barbutoLa cura per il vostro drago barbuto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
» » Come arrivare draghi barbuti da mangiare grilli in scatola