VermoTit.com

Promuovere kit

Favorire kit coniglio è l`atto di mettere conigli neonato con un diverso cerva madre. Prima di favorire sempre dare la madre della cucciolata la possibilità di prendersi cura dei suoi kit.

Con un po `lo fa può richiedere fino a 48 ore per il loro latte a goccia. Anche ricordare non solo alimentare il loro kit di solito a tarda notte, solo una o due volte in 24 ore, e ad ogni poppata si nutrono solo per pochi minuti alla volta. Così si può non essere al posto giusto al momento giusto per vedere se la cerva sta alimentando la sua cucciolata. Si può dire kit alimentato da loro pance paffuto e sono caldo al tatto, se i kit sono raggrinziti e qualcosa di freddo deve essere fatto. Basta fare in modo che non stanno promuovendo se non è necessario.

È possibile forzare la mamma ad alimentare i kit posizionando la cassetta nido sulla superficie solida. Posizionare la mamma nella scatola sopra i kit. lei e la casella coprire completamente con un asciugamano. lasciarla nel box per quindici minuti. Controllare i kit per vedere se sono stati alimentati. Se è così tornare la mamma a sua gabbia. Ripetere in 12 ore. Se non sono stati nutriti lasciarla per altri 15 minuti. Se lei non dar loro da mangiare il suo ritorno alla sua gabbia e mantenere il nido separata da lei. Prova di nuovo in 2 ore. Continuare a provare fino a che non li nutre o, a questo punto li si dovrebbe favorire.

Mi piace usare una cassetta nido che non fa parte o attaccato alla gabbia. Si può tirare verso la parte anteriore della gabbia per ispezionare, rimuovere o mettere kit adottivi facilmente. è molto più facile per disinfettare tra le cucciolate e può essere sostituito

Cerco sempre di riprodursi almeno due fa in un momento, in questo modo è possibile favorire il loro kit gli uni agli altri, se necessario. Quando i vostri allevamento Doe invecchiano le loro cucciolate di solito ottenere più piccoli. Questi sono grandi mamme adottive con esperienza alzando giovani! Così, quando l`allevamento, razza di giovani e anziani doe sopra o vicino il giorno stesso. Se non si dispone di due fa, o non si vuole avere due cucciolate, allora si dovrà lasciare la lettiera morire naturalmente o bottiglia dar loro da mangiare se qualcosa va storto. Ho fatto un post su ALIMENTAZIONE Kits- orfani nel Archives marzo 2012, Check it out per avere maggiori informazioni su questo argomento.

Come un cortile di coniglio allevatore o cucciolate favoriscono commerciale è un`abilità molto importante sapere come fare. Anche se avete solo un paio di conigli si dovrebbe sapere come promuovere i kit.

Se hai bisogno di tenere traccia di kit, quando la promozione e sono della stessa razza e colore. Un ago piccolo tatuaggio lavorerà mettendo uno o più punti nell`orecchio kit, in modo che i kit promosse possono essere identificati dopo lo svezzamento.

Ci sono diverse situazioni in cui si vorrebbe favorire off completi a un`altra madre doe quelli sarebbero i seguenti.

Se il doe non è l`alimentazione loro e sono molto magro. La cerva non può essere la produzione di latte sufficiente per fornire abbastanza per la sua cucciolata. Se lei è una mamma prima volta e che necessitano di una certa esperienza, lasciarla alzare alcuni e favorire il resto.

Se una cerva ha un grande disordine che può favorire alcuni per aiutare tutti crescono allo stesso modo e aiutare la cerva. A volte non si può dare alla luce un gran numero di kit che si può forse non prendersi cura di. Alcuni cucciolate sono stati sapere a correre il più in alto diciotto anni in modo da essere pronti ad avere una mamma adottiva disponibili.



Se una cerva muore, aumentando nel contempo una cucciolata o durante il parto. Non tentare mai di favorire eventuali kit da una cerva malato o malato evidente come questo potrebbe facilmente essere diffuso alla nuova lettiera e la cerva adottiva.

Se la cerva è mezzo per il kit, o se la cerva è significa per te e non è possibile rimuovere i bambini facilmente. Se ho una cerva come questo mi Cull tutta la linea, non voglio questa caratteristica svolta nella mia linea di sangue!

Se una cerva mangiato tutto della cucciolata, tranne uno o due, quando erano perfettamente sani, spostare i restanti bambini, se del caso, ad una nuova madre, se lei è una mamma prima volta che la darò la possibilità di ri razza, ma se lei ripete questo non utilizzare nessuna delle fa per l`allevamento abbattimento quella linea. (ricorda "Salvare il meglio, mangiare il resto!").

A volte, mi Foster kit per uniformare cucciolate, in modo che tutti crescerà ugualmente. Se il DOE ha più di 8 kit, si potrebbe prendere in considerazione la promozione di uno o due ad un altro doe che ha una cucciolata di sotto di otto. (Ricordate una cerva ha solo 8 tettarelle). Quando l`allevamento di conigli per la carne c`è un vantaggio nel ridurre la dimensione della cucciolata ad un numero che si svilupperà allo stesso modo. In questo modo essi saranno tutti pronti per elaborare allo stesso tempo. Alcuni mostrano allevatori a volte ridurre le dimensioni cucciolata di quattro a sei Kit. Questo permetterà i kit di avere le migliori possibilità di sviluppare al meglio della loro razza e linea di sangue permetterà.

Se una cerva ha solo un paio di kit è possibile la sua ri-riprodursi subito e favorire la sua giovane ad un altro fa per raccogliere i pochi con la sua cucciolata aumentare la produzione. Un unico kit spesso rilassarsi e morire se lasciato solo nel nido senza il calore aggiunto dei suoi compagni di figliata.

Cerco sempre di consentire per la prima volta non per allattare i loro cucciolate per aiutarli a ottenere l`esperienza aggiunto di aumentare la propria cucciolata. Cerco anche di favorire i kit a fa che hanno avuto una cucciolata morto. Penso che aiuta in futuro con l`aggiunta di esperienza.

Molti allevatori sostengono di avere a strofinare i kit o il naso della cerva adottiva con un profumo. Alcuni lo fa può essere ostile a kit che non odorano come loro (devo ancora vedere questo), in modo da sfregamento una copertura profumo sopra i kit si adottivi, coprirà il loro profumo in modo che non odorano come l`altro cerva. Non ho mai strofinato qualsiasi sostanza puzzolente su uno qualsiasi dei kit che ho favorito, o per il naso di uno dei miei fa.

Ho promosso kit MOLTI successo. Ho appena dato l`affidamento doe un trattamento (come un piccolo pezzo di mela o banana) per tenerla occupata, e posizionare il kit adottivi nel nido-box con i loro nuovi fratelli. Non ho mai avuto un problema con una cerva rifiutando i kit aggiunti o far loro del male. Questo è probabilmente un tratto ereditario. Non so nemmeno preoccupo più di distruggere il profumo di esseri umani o altri conigli. Una volta che il giovane sono nella scatola nido e che entrano in contatto con il materiale giovane e la nidificazione tutto il profumo sarà distrutto. Sento che la cerva di non contano o nota un cambiamento dei nuovi kit di colore nelle loro caselle li solleverà come propri.

Ho promosso kit fino all`età di 2 settimane (14 giorni) in cui promuovere i kit ad un`età avanzata (cosa che non è raccomandato) ho rimosso la cerva dalla gabbia e ha aggiunto i nuovi kit per la casella. Li lascio stare insieme per un po `di tempo, mentre io faccio le mie faccende rabbitry, prima di tornare la cerva alla gabbia. Alcuni Doe sarà sembrano essere molto curioso che qualcosa è cambiato, ma dopo annusando in giro un po `, lei salta nella scatola e alimentano l`intera cucciolata.

Condividi su reti sociali:

Simile
Preparare una scatola queening per il vostro gattoPreparare una scatola queening per il vostro gatto
Cura dei conigli del bambino: prime due settimane di vitaCura dei conigli del bambino: prime due settimane di vita
Come prendersi cura di cuccioli orfaniCome prendersi cura di cuccioli orfani
Conigli che partorisconoConigli che partoriscono
Nido ConiglioNido Coniglio
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
Prendersi cura di gattini appena natiPrendersi cura di gattini appena nati
A proposito di coniglietti bambinoA proposito di coniglietti bambino
Comportamento ConiglioComportamento Coniglio
Coniglio di allevamento: concepimento alla accensioneConiglio di allevamento: concepimento alla accensione
» » Promuovere kit