VermoTit.com

Nero apprezzamento cat

Ogni anno, in mezzo alla gente di Halloween decide improvvisamente che ottenere un ottenere un gatto nero è una buona idea. Ma per quanto riguarda il resto dell`anno? Perché aggrapparsi miti che i gatti neri fanno paura o maledetto in qualche modo? I gatti neri possono fare per una splendida aggiunta a qualsiasi famiglia, in nome di Halloween, caduta, e tutte le cose gatti, stiamo spargimento po `di luce su alcuni miti gatto nero ridicole. E `il momento per un po` gatto nero appreciation- non solo questo mese, ma ogni mese.

Il gatto mito nero più comune negli Stati Uniti è che i gatti neri sono “sfortunati”. Vedete, durante la gente Medioevo per scontato che le donne single che alimentavano i gatti randagi stavano partecipando nella stregoneria e che i gatti erano i loro “familiari”, o compagni nelle arti di magia nera. Questa convinzione ha portato ad una massiccia eliminazione di nero (e di altri colori) gatti e ha dato luogo a roghi di streghe, pure. Alcuni hanno ipotizzato che per sbarazzarsi di quantità di massa di gatti, la peste è stato in grado di diffondere più facile a causa di predatori naturali di ratto, gatti, essere preso in gran parte fuori dall`equazione. Quando le popolazioni di gatti salito focolai di peste è diminuito, quando diminuiti, i focolai sono cresciuti. Mentre oggi molte persone nutrono gatti randagi o dare un animale domestico benvenuto ad un gattino solitario, la superstizione aleggia ancora.

A causa di dipinti storici e testi che descrivono i poveri trattamento dei gatti neri temi fine tessevano la loro strada nella nostra cultura moderna. Nel film, i gatti neri sono un segno di pericolo, o di un gatto nero è usato per fischiare a un intruso mentre passa dalla loro paletto. Quando è stata l`ultima volta che hai visto un gatto nero ritratto come solo un gattino grembo accogliente in uno show televisivo o un film? L`ultimo caso ci viene in mente è Sabrina vita da strega. E anche se Salem è stato un bel gattino nero nello show, ha ancora vissuto con una famiglia di streghe.



Le superstizioni che circondano i gatti neri coprono il padre non solo gli Stati Uniti, però. Gran Bretagna, Russia e Giappone tutti considerano gatti neri come portare fortuna, soprattutto se si attraversa la strada. Ma, in Irlanda, si crede che se un gatto nero attraversa la strada al chiaro di luna, si muore in un`epidemia. In Germania, è stato detto che se un gatto nero attraversa la strada da destra a sinistra che porta sfortuna, ma se attraversa da sinistra a destra, la fortuna sarà buono. E, infine, i pirati hanno preso tutto il gatto nero concetto di sfortuna ad un livello completamente nuovo. Per i pirati, se un gatto nero cammina verso di voi è buono, ma se si allontana da voi, la fortuna sarà male. Anche in questo caso, queste credenze hanno perso gran parte della loro posizione nel mondo di oggi, ma la diffidenza resta.

Ragioni per adottare un gatto nero

  • Fare un pet-inclusive costume di Halloween sarà facile
  • Il nero è molto dimagrante. Così in possesso di un gatto nero ti fa sembrare sottile
  • Non sarai mai perdere il vostro gatto nero in mezzo alla neve
  • Sono meno lavoro rispetto ai loro cugini felini neri più grandi, la pantera
  • Non sarà in grado di individuare la loro pelliccia su tutti i vostri leggings neri
  • Essi sono i meno probabilità di essere adottata dal rifugio

Motivi per adottare qualsiasi gatto

Ok, abbiamo avuto il nostro divertimento. Ma seriamente, non c`è motivo di non adottare un gatto nero. L`adozione di un gatto nero è proprio come l`adozione di qualsiasi altro gatto di colore. Ecco alcuni dei vantaggi reali che si possono ricevere da portare a casa un gatto nero.

  • Potrai fare un grande cambiamento nella vita di quella del gatto
  • Ridurre il rischio di un attacco di cuore
  • Aiutare a prevenire l`asma nei bambini
  • Ridurre la pressione sanguigna
  • abbassare il colesterolo
  • E di ottenere un amico per la vita

Let `s Get con i tempi

Allora, qual è il problema? Perché siamo ancora appesa a superstizioni del Medioevo? E `il momento di tagliare i gatti neri certo allentamento e dare loro lo stesso amore che qualsiasi altro gatto avrebbe ricevuto. Se si vuole adottare un gatto nero potrebbe essere necessario attendere fino a dopo halloween- alcuni rifugi non permetterà per i gatti neri che dovranno essere adottate in tutto il soggiorno per tenere la gente dall`adottarle per ragioni etiche. Ma vi invitiamo a valutare l`adozione di un gatto nero per tutto l`anno, inverno, primavera, estate o autunno. Si potrebbe fare una grande differenza nella vita di un gatto nero, dando loro la possibilità la prossima volta che andate al vostro rifugio locale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i buoni nomi del gatto nero?Quali sono i buoni nomi del gatto nero?
Quali sono i migliori nomi per gatti neri?Quali sono i migliori nomi per gatti neri?
Le migliori nomi del gatto a tema halloweenLe migliori nomi del gatto a tema halloween
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Incontra la Lykoi o lupo gattoIncontra la Lykoi o lupo gatto
La scelta di un nome di gatto in base ai vostri gatti colore haircoatLa scelta di un nome di gatto in base ai vostri gatti colore haircoat
Nomi del gatto Marvel a temaNomi del gatto Marvel a tema
Come sapere se si dispone di un piranha neroCome sapere se si dispone di un piranha nero
185 Cucciolata nomi per i gatti185 Cucciolata nomi per i gatti
Chiamare il vostro gatto nero: nome idee per i gatti con haircoats neriChiamare il vostro gatto nero: nome idee per i gatti con haircoats neri
» » Nero apprezzamento cat