VermoTit.com

I gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienza

Uno dei luoghi più belli della natura è quella di un elegante gatto nero lucido con occhi color ambra profondi. Ma bella come sono, non arrivano senza polemiche, e può essere difficile da decifrare la differenza tra miti gatto nero e fatti.

Una cosa è certa, i gatti neri spiccano. Ho posseduto molti gatti neri e non ho mai avuto uno con un cattivo carattere. Sono dolce, intelligente, divertente e affettuoso.

Black Cat Miti e realtà

Gatto nero lore è molto diffusa e diversificata. Ovunque tu vada, qualcuno ha un parere su gatti neri. Nero miti gatto e fatti sono spesso confusi.

Gli egiziani veneravano tutti i gatti come rappresentanti della loro dea Bast (o Bastet). In mitologia celtica una fata di nome Sith assume la forma di un grosso gatto nero con una macchia bianca sul petto.

Molti americani superstiziosi e gli europei hanno da tempo dichiarato l`opinione che i gatti neri sono sfortunato. Qui è dove un sacco di confusione tra i miti gatto nero e fatti proviene. Durante l`ignoranza Medioevo per scontato che le donne single che alimentavano gatti randagi erano sospette nella stregoneria e che i gatti erano i loro “familiari”, o compagni di arti di magia nera. Questa convinzione ha portato alla massiccia eliminazione di nero (e di altri colori) gatti e ha dato luogo a roghi di streghe, pure. L`eliminazione dei gatti così permesso La peste (Black Death) per spazzare via quasi un quarto della popolazione mondiale, perché la peste è stata condotta dai topi e le persone sbagliate eliminato nemico del ratto.

Al contrario, molti paesi vedono i gatti neri come essere fortunati. Gran Bretagna, Russia e Giappone tutti considerano gatti neri come portare fortuna, soprattutto se si attraversa la strada. In Irlanda, tuttavia, dovrebbe un gatto nero attraversare il vostro percorso al chiaro di luna, si muore in un`epidemia. Germania complica le cose credendo che se un gatto nero attraversa la strada da destra a sinistra che porta sfortuna, ma se attraversa da sinistra a destra la fortuna sarà buono. Pirati complicato ulteriormente le cose da credere che se un gatto nero cammina verso di voi è buono, ma se si allontana da voi, la fortuna sarà male. Questa convinzione è l`opposto nel brevetto britannico

I marittimi e pescatori in genere si sentono che i gatti sono fortunati, ma se un gatto cammina a bordo di una nave e indietro, la nave sta per affondare. frequentatori di crociera prendete nota!



Scozzesi credono che un gatto nero randagio vi porterà prosperità. In Giappone una donna sola possedere un gatto nero può aspettarsi molti pretendenti, mentre nelle Midlands inglesi un gatto nero è considerato un buon regalo di nozze fortuna.

Inglese monarca Carlo I addolorato la perdita del suo gatto nero e ha dichiarato che la sua fortuna non c`era più. Il giorno successivo è stato arrestato per alto tradimento.

Grazie a ancora credenze sbagliate e scherzi, la maggior parte dei rifugi non sarà adottato fuori gatti neri intorno a Halloween per paura di cattive intenzioni.

Famous Black Cats

Nella vita e tradizioni, i gatti neri hanno lasciato il segno. Alcuni gatti neri degni di nota sono il dottor Samuel Johnson gatto Hodge, Trim, un gatto marinara coraggioso, il gatto di George W. Bush, l`India, Felix il gatto, Plutone (Edgar Allan Poe), Salem Saberhagen (Sabrina la Teenaged Strega), e Thackery Binx (Hocus Pocus).

La scienza di Black Coats in Gatti

Associazione di Cat Fancier riconosce ventidue razze di gatti che possono essere nero. La razza nota come Bombay è esclusivamente nero. Molti gatti neri hanno occhi d`oro a causa del contenuto di pigmenti ad alta melanina. I gatti neri vengono in breve, medio e lungo pelo di pelliccia. Uno dei miei lunghi capelli neri gatti ha radici bianche e sembra l`argento se rasata. Questo colore è conosciuto come fumo nero.

Tutti i gatti sono geneticamente rossi o neri o loro varianti. Due melanine rappresentano il colore. Eumelanina produce i neri e marroni, e Pheomelanine produce i rossi alle creme. Entrambi i genitori gatto deve trasportare il gene colore nero al fine di produrre un gattino nero. Due gatti neri avranno quasi sempre gattini neri. Il tutto in tempo dominante modello cappotto gatto è agouti o tabby. Al fine di un gatto sia nero pieno, deve trasportare un gene recessivo noto come non-agouti. Alcuni gatti neri portano il gene agouti e quindi può essere visto di avere modelli tabby se sono alla luce del sole. Se uno dei genitori porta un gene rosso, cappotto nero può apparire un po `arrugginito in piena luce. Si noti che una tinta arrugginita può anche indicare una carenza di tirosina che è richiesto per la creazione di eumelanina. Fenilalanina e tirosina sono importanti per la funzione neurologica a lungo termine nei gatti e il vostro veterinario può verificare la presenza di questa carenza e di fornire un supplemento per il vostro gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi di cane neroNomi di cane nero
Quali sono i buoni nomi del gatto nero?Quali sono i buoni nomi del gatto nero?
Quali sono i migliori nomi per gatti neri?Quali sono i migliori nomi per gatti neri?
Grandi nomi per maine coon gattiGrandi nomi per maine coon gatti
7 Miti e superstizioni Cat - smascherato7 Miti e superstizioni Cat - smascherato
Miti Cat smascheratoMiti Cat smascherato
Incontra la Lykoi o lupo gattoIncontra la Lykoi o lupo gatto
Come sapere se si dispone di un piranha neroCome sapere se si dispone di un piranha nero
I gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienzaI gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienza
Perché il mio gatto ha macchie nere o briciole sul mento?Perché il mio gatto ha macchie nere o briciole sul mento?
» » I gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienza