VermoTit.com

Perché le leggi sono importanti per l`adozione rettile responsabile

I rettili hanno esigenze particolari che devono essere soddisfatte in modo per loro di sopravvivere. Di: careercoachbethany

Recentemente, c`era una storia locale, di un uomo che è stato catturato cercando di vendere un varano del Nilo attraverso un gruppo su Facebook. La Polizia Ambientale del Massachusetts lui arrestato, lo ha multato e rimosso la lucertola dal suo possesso, infine, portandolo ad un impianto di licenza per la cura per i rettili.

Abitualmente, la sezione commenti degli articoli pubblicati era un miscuglio di opinioni. Alcuni dichiarato che erano contenti la lucertola era stato rimosso dalla cura dell`uomo, citando le speciali esigenze di una lucertola, nonché mandati statali e federali. Altri schernivano, chiamando l`operazione di niente di più che un modo per gli enti locali di emettere multe e molestare la popolazione generale.

Non importa quale lato della linea si cade, non può essere contestato che i rettili non sono come cani, gatti o pesci rossi. Essi hanno esigenze diverse che devono essere soddisfatte in modo che possano sopravvivere. Alcuni rettili crescere fino a dimensioni che li rendono pericolosi per humans- non addestrato, ad esempio, il varano del Nilo può crescere fino a 7 piedi di lunghezza e pesare fino a circa 30-40 chili.

Con la prevalenza di vendite ombreggiati attraverso i social media, è il momento di parlare di adozione rettile responsabile e perché le leggi sono importanti.

bonding

I rettili non vedono il mondo il modo in cui cani e gatti DO- sono, per mancanza di una migliore comparazione, non come addomesticato e quindi geneticamente più vicino ai loro antenati del Giurassico. “Alcune persone credono che l`elemento chiave della costruzione di relazioni manca nei rettili, perché manca il nostro sistema limbico e le emozioni”, dicono Nicole Nicotera e Julie Anne Laser-Maira nel loro libro Competenze innovative a sostegno benessere e adattabilità in gioventù.

Questo non vuol dire che i rettili sono emozioni - semplicemente, non si sente un legame nello stesso modo di fare. Per creare un legame con un rettile, sarà necessario gestirli con regolarità, ma essere consapevoli delle esigenze dei vostri particolari specie di rettili, e come i loro segni di paura e aggressività manifesta. Molti rettili hanno la capacità di fare una notevole quantità di danni, quindi hanno bisogno di qualcuno che capisce come legame con loro.

Regolamentare le vendite di rettili significa un`esperienza più sicuro per gli esseri umani e gli animali. Di: AdinaVoicu

esigenze ambientali

Rettili sono a sangue freddo, il che significa che non regolano la loro temperatura corporea interna modo mammiferi fanno. Se un rettile diventa troppo calda, moriranno. Se ottengono troppo freddo, moriranno. Essi non possono rannicchiarsi in una palla e ottenere più caldo - si basano sull`ambiente per aiutarli a stabilizzare la loro temperatura corporea. Il neo responsabile preparerà per questo avendo riscaldamento funzionante e strumenti raffreddamento a portata di mano.

Ogni specie di rettili avranno le proprie esigenze ambientali uniche pure. Alcuni rettili, come il mostro Gila, necessitano di un substrato che è costituito da sabbia o torba. Altri, come la tartaruga, avranno bisogno di una zona acquosa e una zona asciutta per sole se stessi su. Rettili nativi per ambienti aridi, caldi avranno diverse esigenze di rettili nativi per zone di giungla-like.

Perché Regolare?

Ci sono diversi problemi con le vendite non regolamentati. La polizia ambientali non sono qui per essere guastafeste - il loro doppio ruolo è quello di proteggere sia la fauna selvatica in questione, così come il pubblico in generale da animali che possono involontariamente fare del male.

1. Conservazione

Alcune specie sono sulla lista in via di estinzione e quindi strettamente monitorati per garantire la loro sopravvivenza. Questi animali sono strettamente regolamentate, e le licenze sono necessarie per mantenerli. Questo non è guidato dalla necessità di “raccogliere una tassa.” Questo è quello di garantire che la persona che la cura per il rettile è consapevole delle esigenze degli animali e farà tutto quanto in loro potere per garantire un`ottima qualità di vita.



Diciamolo chiaro - ci sono sempre persone là fuori che acquistano animali in pericolo, perché è “cool” di possederne una, non perché siano veramente disposti a mettere nel lavoro di amore che essa richiede.

2. Malattia

Molte specie di rettili sono portatori di salmonella e altre malattie. Una persona impreparata che non segue rigidi protocolli di pulizia sarà stessi e gli altri essere messa a rischio di contrarre una malattia. Salmonella si diffonde molto facilmente. Tutto quello che serve è per la persona a gestire il rettile senza seguire le corrette procedure di lavaggio a mano, e prima di sapere che c`è un focolaio.

3. Protezione pubblico

Alcuni rettili, come le tartarughe, non stanno andando a fare un sacco di danni se capita di sfuggire al loro acquario. Altri invece, come molte specie di serpenti, può essere fatale per l`uomo.

Una persona irresponsabile prendersi cura di un rettile velenoso è una combinazione pericolosa. Un rettile sarà difendersi se si sentono minacciati. Rettili pensano e percepiscono il mondo in modo diverso. Questa è la loro natura e come si sono evoluti, e non può essere modificato.

4. abuso e abbandono

Non prendersi cura di un rettile correttamente - che comprende il cibo giusto, la stimolazione, i protocolli di pulizia e la comprensione del comportamento - può portare alla rettile diventare malnutriti, malati o pericoloso e persino causare la morte. Le persone che non sono disposti a prendersi cura completamente per un rettile non dovrebbero mantenere uno, punto.

Dai un`occhiata a questo acquario lucertola snazzy:

Ci sono migliaia di stupefacenti, responsabili là fuori che fanno un meraviglioso cura di lavoro per i loro animali domestici speciali. Purtroppo, però, ci sono anche molti altri che fanno un lavoro poco brillante, nella migliore delle ipotesi. Queste persone sono la ragione per cui esistono le leggi e perché responsabile consapevolezza adozione rettile ha bisogno di essere diffusa.

Prima di vendere un rettile, insistono sul fatto che l`acquirente dimostrare la loro conoscenza delle specie e vi mostrerà la loro messa a punto prima di consegnare l`animale sopra. Se si sta preparando ad adottare un rettile, poi prendere il tempo alla ricerca esigenze particolari del vostro rettile scelta e decidere se si è in grado di prendersi cura di loro correttamente.

Alla fine della giornata, la vera tragedia è quando un animale muore perché qualcuno ha pensato che sarebbe stato “cool” per mantenere uno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Come convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domesticoCome convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domestico
Salute rettile: sapere ciò che è normaleSalute rettile: sapere ciò che è normale
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Cosa sapere prima di portare a casa un rettileCosa sapere prima di portare a casa un rettile
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Come domare il tuo lucertola (o rettile)Come domare il tuo lucertola (o rettile)
Zebra foglio cura lucertola dalla codaZebra foglio cura lucertola dalla coda
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
» » Perché le leggi sono importanti per l`adozione rettile responsabile