VermoTit.com

La scelta di una lucertola

Lucertole sono i più diversi gruppi di rettili. Più di 3.800 specie sono state identificate, e vivono in tutti i continenti tranne l`Antartide, in habitat diversi, come deserti, oceani, praterie, foreste e città. Essi variano nel formato da geco monito, che matura a poco più di un pollice, per il drago di Komodo, che può raggiungere più di 10 piedi di lunghezza. Lucertole prima apparizione nel Triassico (245 a 200 milioni di anni fa) e successivamente diedero origine ai serpenti.

Aspetto

Come tutti i rettili, lucertole hanno squame e sono asciutti al tatto. Sono Ectotermi, il che significa che la loro temperatura corporea dipende dalla temperatura dell`ambiente circostante. In natura essi regolano la loro temperatura corporea da trovare ombra o di calore. Per migliorare l`assorbimento di calore, molti scurire loro pelle rilasciando il pigmento melanina. In cattività, devono essere dotati di una gamma di temperature. Perché vivono in tali habitat diversi, specie di lucertola hanno sviluppato una vasta gamma di abilità locomotiva. abitanti del deserto “nuotare” in tutta la sabbia sulle punte frange. lucertole di vetro che vivono nelle foreste argine del sud-est americano hanno erogato con le gambe del tutto e muoversi come serpenti. Il Basilisco può essere eseguito sulla superficie di uno stagno sulle zampe posteriori. lucertole volanti possono scivolare dagli alberi, assistiti da ampi lembi di pelle. Molti possono nuotare e l`iguana marina entra l`oceano per nutrirsi. Molti sono corridori veloci (alcuni, come ad esempio la corsa di leopardo lucertola su due piedi) e iguane verdi immergerà dagli alberi nei fiumi.

Allevamento

La maggior parte delle lucertole riproducono per deporre le uova, ma molti danno alla luce piccoli vivi. Come per molti rettili, il sesso del giovane è determinato dalla temperatura alla quale vengono incubate le uova. Partenogenesi (riproduzione senza accoppiamento) è stato sviluppato da un certo numero di specie.

Visione è senso più importante di una lucertola (anche se alcune lucertole fossori, quelli che scavano, come lucertole ciechi, sono quasi cieco). Mentre la maggior parte lucertole hanno palpebre mobili, quelli di molti gechi sono sigillati e chiaro come le palpebre serpenti. Solo i camaleonti possono muoversi ciascun occhio in modo indipendente. Audizione è ben sviluppato nelle specie vocali, come il monitor senza orecchie del Borneo. Per odore, molte lucertole basano su una serie di pozzi nel tetto della bocca che si collegano al cervello e analizzare particelle profumo raccolti dalla lingua. Questo è chiamato l`organo di Jacobson. Molte specie hanno un “terzo” o occhio parietale, un`apertura pelle coperta nella parte superiore del cranio che rileva cicli di luce, e quindi controlli allevamento e elefante periodi.



La comunicazione tra le lucertole è complessa e straordinaria di osservare. Essi possono bob la testa, fare flessioni, agitare la coda o riacutizzazione loro giogaia o headcrests. Alcune specie, come le iguane deserto segnano i territori con il loro profumo, mentre altri, come gechi che abbaiano vocalizzare. Nonostante la nozione popolare che cambia colore (più sviluppati tra i camaleonti) sono utilizzati come camuffamento per simulare un ambiente della lucertola, vengono invece utilizzati per la marcatura territori, attirando i compagni e prevenire pretendenti.

Cibo

La maggior parte delle lucertole si nutrono di insetti e roditori. Questo semplice dieta li rende facili da mantenere fino a quando l`attenzione è rivolta a integrare questi alimenti, se necessario.

Prendere in considerazione lo spazio che avete per il vostro lucertola prima di decidere quale acquistare. Crescono rapidamente e hanno bisogno di una grande quantità di spazio per muoversi. Molti hanno comprato lucertole come iguane quando sono piccoli e poi avevano trovato posto per loro quando sono diventati adulti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
Selezione delle specie di rettili correttoSelezione delle specie di rettili corretto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
Zebra foglio cura lucertola dalla codaZebra foglio cura lucertola dalla coda
Che ospita il vostro lucertolaChe ospita il vostro lucertola
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
Come lucertole rigenerare la coda?Come lucertole rigenerare la coda?
» » La scelta di una lucertola