VermoTit.com

La scelta di un pesce scorpione

La famiglia scorfano, Scorpaenidae

, comprende leone, Dragonfish, e pesci pietra. Essi sono tra i più resistenti di pesci marini e una volta acclimatati al vostro carro armato sono abbastanza facili da curare e, in generale lunga durata. Non sono, tuttavia, per l`hobbista principiante. Pesce pietra sono i pesci più velenosi conosciuti e possono causare lesioni brutto e grave infezione.

Aspetto

  • Pesce scorpione. Più comunemente chiamato leone causa del loro aspetto, scorpionfish ha spine cave che sono in realtà parte della struttura di supporto della loro pinne dorsali. Le pinne sono lunghe, volant e fluente e sembrano circondare gran parte del corpo, come la criniera intorno al volto di un leone. Tutti i pesci leone possono essere estremamente velenoso, offrendo una dolorosa, anche se raramente mortale, veleno attraverso la loro dorsale spine quando sono spaventati o disturbati. Essi devono essere maneggiati con estrema cura.
  • Pesce leone. Questi pesci sono tra i più belli di pesce e, anche se si trovano in quasi tutti i mari tropicali, la maggior parte delle specie si trovano nel Indo-Pacifico. Sono generalmente notturne e si nascondono nei buchi e grotte lungo la barriera durante il giorno. Sono predatorio e di notte uscirà a soffermarsi - spesso appare per appendere quasi immobile - lungo la cresta della scogliera mentre aspettano per la cena di nuotare con loro. Le pinne lunghe fluide e notevole colorazione li rendono uno spettacolo.
  • Habitat

    Il leone trovano comunemente in un acquario sono principalmente di due generi tra i 70 o così in questa famiglia. Il leone a grandezza completa, in genere appartengono alla Pterois Genra e il leone nano al Dendrochirus generi. Tutti i pesci leone richiedono una dieta a base di carne, soprattutto di gamberi vivi salamoia, cuore di manzo tritata, vongole o di pesce o altri alimenti carnosi. Preferiscono gli alimenti in tensione, ma se si acquista uno come giovanile, che possono essere facilmente addestrati a mangiare pesce congelato. La loro dieta in natura consiste principalmente di piccoli pesci e crostacei. In generale, pesci leone non hanno particolari esigenze di qualità delle acque al di fuori della norma per un carro armato della scogliera. La maggior parte sono ben educati e compatibile con altri pesci a condizione che i loro compagni di vasca non sono abbastanza piccolo per essere considerato la cena. Hanno bisogno di un sacco di spazio di manovra.

    Varietà di Lionfish

  • Nero o Pterois. Il leone più comune e facilmente conservato è il Pterois volitans, alias il leone nero o Pterois pesci leone. Questo è il più grande del leone, in grado di raggiungere dimensioni di 16 pollici quando completamente maturo. Questi pesci sono incredibilmente pigro - così pigro, infatti, che essi possono sembrano essere morto quando sono semplicemente riposando.
  • Rosso. P. lunulata è spesso venduto come il leone nero perché sembrano quasi esattamente uguali. Tuttavia, il leone rosso manca le antenne sopra le sopracciglia che il leone nero ha. Entrambi i pesci sono piuttosto impressionanti, tuttavia, e le loro esigenze sono essenzialmente gli stessi.
  • Antenne. Pterois antennata manca il tessuto connettivo tra le spine dei raggi della pinna. Le spine della pinna pettorale sono collegati solo un poco, e le alette dorsali affatto. Questo pesce preferisce alimenti in tensione, ma, come i suoi parenti, si mangia quasi ogni carne.
  • I più piccoli Tipi di Lionfish

  • Shortfin. Dendrochirus brachypterus è un nativo di Indo-Pacifico e del Mar Rosso che non sarà possibile ottenere molto più lungo di circa sette pollici. La loro cura non differisce dal leone nero e rosso, e anche loro vanno d`accordo grandi con altri pesci nella comunità fino a quando non sono abbastanza piccoli da mangiare.
  • Zebra. Dendochirus zebra è anche una specie più piccole che raggiungono solo circa sette o otto pollici quando completamente cresciuto. Questa specie ha un corpo rosa con una serie di strisce marrone rosso.
  • Fu-Manchu. Dendrochirus biocellatus è un`altra varietà nana preferito. Ha un corpo bianco con fasce rossastri e due grandi aree circolari scure delineati in giallo brillante. Come i suoi parenti nane, non ottiene molto più grande di circa otto pollici e richiede alimenti carnosi. Lascerà pesci più grandi da solo.

    Nota: Se si ottiene un punto da leone, eseguire l`acqua calda - calda come si può prendere - il pungiglione e prendere seriamente in considerazione ricerca di un medico, soprattutto se avete allergie o se non hai mai stato punto prima. Non si può essere sicuri di come il tuo corpo può reagire a tale veleno e non sarebbe male essere vicino a aiuto medico immediato si dovrebbe essere spiacevolmente sorpreso dalla reazione del corpo alla tossina.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
    Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    La scelta di un idolo morescoLa scelta di un idolo moresco
    La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
    Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
    Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
    La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
    Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
    L`anatomia esterna di un pesceL`anatomia esterna di un pesce
    » » La scelta di un pesce scorpione