VermoTit.com

La scelta di pesce angelo d`acqua dolce

Angelfish sono probabilmente il primo pesce un hobbista dedicherà un intero serbatoio. Il loro aspetto languido, le marcature e colorazioni a loro pinne forti pacifiche fanno angelo un hobby per tutta la vita di tanti acquariofili.

L`angelo, un membro del gruppo di ciclidi, è nativo per l`Amazzonia e il Sud America. A causa del numero di persone che allevano gli angeli e la loro grande popolarità, le informazioni riguardanti le loro abitudini e le esigenze ambientali varieranno. Ciò che funziona per un hobbista non funziona per tutti. Informazioni offerta qui è una linea guida generale.

Aspetto e il comportamento

La maggior parte delle persone non hanno alcuna difficoltà a riconoscere pesci angelo. Le pinne sono spettacolari accattivante e sono stati allevati per una varietà di colori e modelli. le varietà più comuni sono:

  • marmi Le forti strisce verticali sono sostituite da un modello screziato di nero su argento.
  • Veil Tails Le pinne dorsali, coda e pettorali vengono esaltati in lunghezza e le dimensioni per la visualizzazione spettacolare.
  • Half-neri La metà posteriore del pesce è un solido nero lucido, che si rompe a una pinna caudale screziato.

    varietà di colore includono limone, perla e rossore.



    Angelfish crescere rapidamente e può raggiungere dimensioni fino a 6 pollici, esclusivi delle loro pinne. I giovani sono tranquillo ma diventano territoriale man mano che maturano e sistemazione in coppie nidificanti. Questi pesci si riproducono facilmente e entrambi i genitori difendono attivamente le uova e avannotti. I sessi sono molto difficili da distinguere.

  • Alimentazione e serbatoio Requisiti

    Angelfish fare meglio in una profonda alto, serbatoio, ben piantumato. illuminazione speciale può essere richiesto per mantenere le piante vive in vasche profonde in modo da chiedere il vostro negozio acquario se stai apparecchi di illuminazione è adeguata. Fanno bene su cibi in scaglie e non sono difficili da sfamare. Un regalo speciale è larve di zanzara, ma fare attenzione a limitare la quantità e la frequenza con cui questo viene offerto, in quanto saranno mangiare troppo. Mantenere la temperatura del serbatoio compresa tra 75 e 80 gradi Fahrenheit, con un equilibrio del pH di 7,0 a 7,5.

    preoccupazioni speciali

    Non combinare pesce angelo con tetra al neon. I tetras sono una specie preda naturale degli angeli. Essi vanno d`accordo con molti altri compagni di pesce e il potenziale serbatoio comprendono il pesce gatto di vetro, ciclidi festivum, kribensis, gourami e pagliaccio Loach.

    Angelfish non sono sempre i genitori ideali. A volte i genitori mangiano la frittura, quindi monitorare i bambini o trasportarlo in un luogo sicuro.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Perché sono triturati alette betta?Perché sono triturati alette betta?
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
    La scelta di un Betta splendensLa scelta di un Betta splendens
    La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
    La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
    10 Fatti su pesci angelo10 Fatti su pesci angelo
    Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
    La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
    Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolceCorteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce
    » » La scelta di pesce angelo d`acqua dolce