VermoTit.com

Come rendere sciroppo di granatina

Il super dolce, luminoso sciroppo di granatina rosso si acquista da un negozio locale è ad alto contenuto di fruttosio, ed è carico di una serie di aromi artificiali, conservanti e coloranti. Quindi, è meglio fare questo sciroppo a casa. Abbiamo già detto come fare lo sciroppo, compresa la cipolla e sciroppo di miele per la tosse. Qui, a OneHowTo.com, vi offriamo una ricetta facile con il quale si può sapere come fare sciroppo di granatina che è perfettamente dolce e aspro.

ingredienti per 1 porzione:
  • ¼ di tazza di zucchero
  • 1 tazza zuccherato melograno succo o 2 grenadines
  • mezzo limone
  • Piccolo padella o casseruola
  • Un imbuto
  • Una bottiglia pulita per la memorizzazione
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Meno di 15 minuti
1

Il primo passo per fare lo sciroppo di granatina è quello di mescolare il succo di zucchero e melograno insieme. Se non è possibile trovare qualsiasi succo di melograno non zuccherato, si può anche fare il vostro proprio da ottenere due Grenadine e mescolando bene. Setaccio con un setaccio di piombo in modo da sbarazzarsi di tutti i semi.

2

Una volta ottenuto il succo fatto e ha aggiunto con lo zucchero, si dovrebbe aggiungere il composto in una piccola padella o casseruola, e accendere fuoco medio sulla stufa.

3

Non si dovrebbe smettere di mescolare fino a quando lo zucchero viene completamente sciolto o sarà aggregano in piccole palline, e questo è esattamente ciò che vogliamo evitare per agitazione.

4

Lasciate bollire, tenerlo in ebollizione per qualche minuto fino a quando il composto non si addensa.

5

Prendete lo sciroppo dal fuoco e lasciare raffreddare il composto. Una volta che è raffreddato, aggiungere il succo di mezzo limone alla miscela.

6


Ora è il momento di gustare il vostro sciroppo di granatina fatti in casa. È possibile aggiungere qualche goccia di succo di limone per evidenziare l`asprezza del vostro sciroppo di granatina, tutto dipende dai vostri gusti.

7

Una volta che avete ottenuto il gusto perfetto per la vostra sciroppo di granatina, posizionare un imbuto su una bottiglia pulita e sterilizzata, e memorizzare lo sciroppo in bottiglia con un`etichetta data. Questo sciroppo può essere conservato conservato in frigorifero per circa un mese, basta assicurarsi di tenere il flacone ben chiuso.

Ora è possibile combinare questo sciroppo con il vostro cocktail preferito e godere di tutti i suoi benefici nutrizionali a casa!

8

Se ti è piaciuto questo OneHowTo ricetta si può anche provare a fare una delle seguenti bevande analcoliche deliziosi:

  • Come fare il succo Peach da pesche fresche
  • Come rendere l`acqua Anguria
  • Come rendere Lemon frappe

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare sciroppo di granatina, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere guava in sciroppoCome rendere guava in sciroppo
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come rendere frittelle con facilitàCome rendere frittelle con facilità
Quali sono le proprietà di sciroppo d`aceroQuali sono le proprietà di sciroppo d`acero
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricetteQuali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
Come rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosseCome rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosse
Come far bere gulaman sagoCome far bere gulaman sago
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come rendere daiquiri analcolicoCome rendere daiquiri analcolico
» » Come rendere sciroppo di granatina