VermoTit.com

Come rendere glassa al burro senza zucchero a velo

Molte persone amano la cottura e decorare le tortine e dolci, ma è facile da ottenere stanchi di usare gli stessi ingredienti più e più volte. E `anche possibile a corto di un particolare ingrediente e cercare alternative per la sostituiscono. Sei alla ricerca di un modo per preparare formazione di ghiaccio o di riempimento senza l`utilizzo di zucchero a velo? Anche se sembra impossibile, non lo è!

Perché non provare a fare la glassa glacé o glassa reale sostituendo lo zucchero? Resta con noi a oneHOWTO e ti daremo alcune risposte alternative alla come fare glassa al burro senza zucchero a velo.

Ingredienti:

  • 200 g (7,05 once) burro non salato
  • 200 g (7,05 once) sciroppo
  • estratto di vaniglia 1 cucchiaino
  • Colorante alimentare (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Prima di iniziare a preparare gli ingredienti per fare glassa al burro senza zucchero in polvere, è necessario tenere a mente che la percentuale di sciroppo deve essere uguale a quello del burro.

Se non si conosce o ricorda come fare lo sciroppo, non ti preoccupare. Hai solo bisogno di acqua e regolare lo zucchero bianco - Non zucchero a velo: imparare di più nel nostro articolo su come fare lo sciroppo a casa. Una volta ottenuto lo sciroppo di casa pronti, è possibile continuare a lavorare sul tuo velo.

2

E `importante mantenere la burro a temperatura ambiente per battere più facilmente. Se hai dimenticato di portarlo fuori dal frigo, si può riscaldare il burro nel microonde. State molto attenti a non esagerare, perché avrete bisogno di fare una crema, non un olio o liquido.

Al fine di rendere glassa al burro senza zucchero a velo, il burro dovrebbe essere morbido ma ancora solido e realizzabile.

3

E così, batti il ​​burro con l`aiuto di una frusta - uno elettrico o frusta tritatutto sarà sempre essere di aiuto aggiunto. Il vostro obiettivo è quello di raggiungere una consistenza cremosa, mai una liquida.

4


Una volta che hai la giusta consistenza per la glassa al burro fatto in casa, aggiungere il estratto di vaniglia o altri aromi a scelta. Mescolare ulteriormente, in modo che il sapore di vaniglia permea completamente la crema.

Se si vuole dare colore alla formazione di ghiaccio crema di burro, ora è il momento di aggiungere qualche goccia di cibo colorazione e mescolare di nuovo con la frusta per integrarlo.

5

Il prossimo passo per rendere glassa al burro sarà lentamente aggiungere lo sciroppo che precedentemente preparato. Non versare in tutto in una volta-piuttosto, versare lentamente in quanto assorbe bene nel mix. Il vostro obiettivo è quello di evitare due parti differenziate.

Continuate a mescolare per qualche minuto in più, fino a vedere che il vostro crema al burro fatto in casa icinghas una consistenza soffice.

6

E pronto! Questo è tutto quello che devi fare per rendere glassa al burro senza zucchero a velo. Ora sarete in grado di decorare tutti i tipi di cupcakes, biscotti, crostate o qualsiasi altra cosa che viene in mente. Vuoi condividere con noi le vostre opinioni e ciò che si pensa dei risultati?

Se siete alla ricerca di più idee di decorazione della torta, non perdetevi questi grandi fondant e fondente con marshmallow ricette.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare glassa al burro Senza Zucchero a velo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere uovo ciliegina gratisCome rendere uovo ciliegina gratis
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come fare i biscotti senza zuccheroCome fare i biscotti senza zucchero
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come fare cupcakes, senza un fornoCome fare cupcakes, senza un forno
» » Come rendere glassa al burro senza zucchero a velo