VermoTit.com

Come rendere daiquiri alla fragola

Il arte dei cocktail è in trend, e ci sono molti che preferiscono fare i loro cocktail a casa, quando ospiterà feste o per rilassarsi dopo una lunga giornata. Ci sono molte bevande che sono molto facili da fare e il gusto delizioso, ma ci sono sempre alcuni che in cima alla lista dei più popolari. Tra loro ci sono il mojito, il margarita, il gin tonic e la daiquiri.

Oltre alle ricette classiche per questi cocktail popolari, ci sono molti altri in cui si aggiunge un frutto che fornisce un sapore speciale e distinto. Senza dubbio, il frutto più popolare è la fragola. In questo articolo OneHowTo ti daremo una semplice ricetta in modo da sapere come fare daiquiri alla fragola.

Ingredienti:

  • rum bianco (a vostra scelta)
  • Il succo di 1/2 limone
  • 4 fragole
  • zucchero 1/2 cucchiaio da tavola
  • Un po `di granatina per decorare il vetro
  • Ghiaccio tritato o ghiaccio fragola
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Meno di 15 minuti
1

La prima cosa da fare prima di preparare la daiquiri alla fragola è quello di vestire il vetro. Mettere un po `di granatina - succo di granata - in una ciotola e un po` di zucchero su una piastra.

Ora scegliere il vetro che si desidera utilizzare e bagnare il bordo del bicchiere in granatina e poi nello zucchero così si attacca. Useremo la granatina per dare lo zucchero un tocco di rosso e per una migliore presentazione del cocktail.

2

Ora, siamo in grado di iniziare a fare i daiquiri alla fragola fatti in casa. Per fare questo, prendere una ciotola adatta per usare un mixer. Oppure, se si dispone di robot da cucina, è possibile utilizzare tale contenitore troppo. Aggiungi il il succo di mezzo limone.

3

Quindi tagliare le estremità del fragole e metterli in. Aggiungere mezzo cucchiaio di zucchero. Se si vuole ottenere un sapore ancora più dolce, è possibile aumentare la quantità di zucchero. Un`altra opzione è efficace per sostituire uno o due fragole per un certo sciroppo di fragola.

4


Seleziona il Rum bianco ti piace di più, il tipo Havana Club, e versare un po `nella miscela. E `meglio aggiungere solo un colpo, ma questo è a piacere, quindi se si vuole gustare il rum più, aggiungere un po` di più.

5

Ora, o aggiungere un po ` ghiaccio tritato o qualche fragola ghiaccio. Entrambi gli ingredienti funzionano, perché l`obiettivo è quello di ottenere la granita cocktail-like che è caratteristica dei daiquiri.

Se si utilizza il ghiaccio fragola, ricordare che il sapore di fragola sarà più intensa, quindi si consiglia di ridurre la quantità di fragole.

6

Ora che avete tutti gli ingredienti nella ciotola, mescolarli fino ad ottenere la consistenza desiderata. Una volta amalgamato, servire nel bicchiere e Bottoms Up!

Questo è come si fanno daiquiri alla fragola. Se si desidera, è possibile tagliare una fragola giù la metà, senza in realtà tagliare tutto il percorso attraverso e metterlo sul bordo del bicchiere come contorno. Se volete provare qualcosa di diverso, perché non andare per daiquiri frozen pesca?

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Strawberry Daiquiri, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come rendere mojito analcolicoCome rendere mojito analcolico
Come rendere guava in sciroppoCome rendere guava in sciroppo
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come rendere anguria mojitoCome rendere anguria mojito
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come fare frullati di fragolaCome fare frullati di fragola
Come fare il succo soursopCome fare il succo soursop
Come rendere cocktail di gamberiCome rendere cocktail di gamberi
» » Come rendere daiquiri alla fragola