VermoTit.com

5 Delicious idee arbusto cocktail

Avete mai assaggiato un arbusto cocktail? In poche parole, si tratta di uno sciroppo, mescolato con acqua e conservato con aceto, che fa un rinfrescante, bevanda piccante. Arbusto è un favorito secolare, e ha fatto una rimonta costante nel corso degli ultimi anni, in particolare nei menù di cocktail. Fare un cocktail arbusto è un modo divertente per giocare con ingredienti di stagione, e conservarli per un uso successivo. qui ci sono 5 deliziose idee arbusto cocktail che sarà sicuramente grazie OneHowTo.com per.

Limone e arbusto barbabietola da cocktail

Per fare questa deliziosa arbusto cocktail, prendere 6 &tazze frac12- di limone e barbabietola da arbusto, 12 once di vodka, 24 once di seltz, 12 cunei di pomodoro verde in salamoia, e un po `di ghiaccio. Mescolare la vodka e arbusto insieme, riempire 12 bicchieri con ghiaccio, aggiungere miscela arbusto a loro, e rabboccare con seltz. Fare la guarnendo con fette di pomodoro verdi in salamoia.

Ginger rabarbaro arbusto cocktail

Per questo cocktail, dovete mescolare lo zenzero, rabarbaro, zucchero e aceto in una pentola, portare a ebollizione e lasciate cuocere per 10-15 minuti. Setacciare la miscela, e lasciate raffreddare. Ora, mescolare il succo di lime, gin, e l`arbusto in uno shaker, riempirlo con ghiaccio e agitare per 30 secondi. Versare in bicchieri, e top con soda club.

Cocktail di frutta arbusto

È possibile effettuare una delizioso cocktail arbusto con frutta pure, che è gustoso e sano. È possibile utilizzare qualsiasi bacche di vostra scelta, o anche fare con prugne, pere, pesche o ciliegie. È possibile aggiungere lo zenzero, pepe, scorza di agrumi o di troppo per il sapore. Una volta che avete fatto lo sciroppo facendo bollire arbusto tutti gli ingredienti, miscelare 1 cucchiaio in un bicchiere d`acqua, mescolare bene e servire.

cocktail Ginger arbusto



Prendere 2 cucchiai di aceto di sidro di mele, 4 cucchiai di sciroppo d`acero, zucchero, miele o melassa, &cucchiaino di zenzero frac12- terra o 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato, e 1 tazza di acqua. Unire tutti questi ingredienti in un bicchiere, coprire il coperchio, e mettere in frigo per 2 a 24 ore. Agitare bene, regolare il dolcificante, e servire con una guarnizione di ghiaccio. Se si utilizza lo zenzero fresco, si dovrà filtrare con un colino. Si può anche mescolare con acqua di soda.

Mint champagne cocktail arbusto

Fai questo arbusto cocktail con foglie fresche di menta, sambuco fiore liquore, aceto di champagne, succo di limone, zucchero, succo di lime fresco, e spumante fresco. foglie di menta confusione e lo zucchero in uno shaker e aggiungere l`aceto di champagne, succo di lime, succo di limone e sambuco fiore liquore in esso. Riempire di ghiaccio nello shaker, agitare bene, e versare in bicchieri. Rabboccare con spumante e guarnire con foglie di menta fresca.

Se vuoi leggere articoli simili a 5 Delicious Arbusto Idee Cocktail, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere sciroppo di granatinaCome rendere sciroppo di granatina
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come fare la serializzazione pomodori verdiCome fare la serializzazione pomodori verdi
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come rendere mojito analcolicoCome rendere mojito analcolico
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come fare un cocktail di vermouthCome fare un cocktail di vermouth
Come rendere anguria mojitoCome rendere anguria mojito
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come fare il sapone al rosmarinoCome fare il sapone al rosmarino
» » 5 Delicious idee arbusto cocktail