VermoTit.com

Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici

I frutti sono deliziosi e dolci, e sono amati in tutto il mondo per i loro sapori e profumi, che possono variare da intenso a delicati. Inoltre grande degustazione, frutto ha anche proprietà nutrizionali multiple- sono di solito mangiato come un deserto, ma sono ottimi anche come uno spuntino sano tra i pasti. Naturalmente, i frutti sono al loro meglio quando è maturo.

Macedonia di frutta è un modo sano per iniziare a mangiare più frutta, e la maggior parte dei bambini lo amano. Questo è il motivo per cui oggi a oneHOWTO vorremmo insegnarvi come rendere facile macedonie di frutta con 3 ricette semplici. Continuare a leggere!

Avrai bisogno:
  • 1 mela
  • 1 banana
  • 1 pera
  • 1 pesca
  • 4 fragole
  • 3 arance
  • 1 kiwi

macedonia di frutta di stagione con succo d`arancia

Questa ricetta facile macedonia di frutta è tipica dalla Spagna. È possibile utilizzare qualsiasi frutta che ti piace - banane, mele, fragole, mango - ma è sempre meglio scegliere di stagione, frutta matura. Si tratta di un`opzione molto sano, in quanto non ha zuccheri aggiunti.

  1. Succo di due arance.
  2. Tagliare il resto della frutta in piccoli e regolari piazze. La cosa migliore da fare è di tagliarli in più o meno le stesse dimensioni, soprattutto se avete intenzione di utilizzare un cucchiaino di mangiare l`insalata di frutta in seguito.
  3. Aggiungere la frutta nella ciotola pugno. Se avete deciso di tagliare alcuni frutti più grandi di altre, assicurarsi che i pezzi chunkiest sono nella parte inferiore in modo da non schiacciare i pezzi più piccoli di frutta.
  4. Versare il succo sopra l`insalata. È possibile aggiungere un po `di succo di limone scende per aumentare il suo gusto e mantenere il colore. Questo non solo per rendere un sapore migliore, è anche un ottimo modo per conservare macedonia di frutta se non si vuole mangiare tutto in una volta.
  5. È possibile dare a questo semplice insalata di frutta un tocco hawaiano scegliendo frutta tropicale e la preparazione di un dolce spogliatoio - non come sano, ma ancora delizioso. Succo di mezzo limone, aggiungere un cucchiaio di miele e un cucchiaino di zenzero in polvere e mescolare bene.

Mojito di ispirazione macedonia di frutta

Non Worry questo è un dolce non alcolica, quindi può servire a tutti, compresi i bambini. Le vibrazioni fanno un mojito macedonia di frutta perfetta per i mesi estivi.

  1. Tritare frutta estiva, come frutti di bosco e anguria. Aggiungere l`anguria alla ciotola prima in modo che non schiaccerà le bacche.
  2. Aggiungere fresco, menta tritata finemente.
  3. In una ciotola a parte, mescolare il succo di mezzo lime e due cucchiai di zucchero per fare una glassa liquido. È possibile utilizzare invece un cucchiaio di miele.
  4. Versare la glassa della calce nella ciotola di insalata di frutta e mescolate delicatamente, senza danneggiare il frutto.
  5. Mantenere la macedonia di frutta in frigorifero per almeno 15 minuti. Questo si trasformerà lo smalto in sciroppo. Fatto!
  6. Naturalmente, se si desidera si può aggiungere una spruzzata di rum per farne una vera e propria insalata mojito.

Non perdete i nostri anguria mojito, mojito fragola e classico mojito ricette.

macedonia di frutta piccante ed estiva



Questo semplice macedonia di frutta è facile da fare, ma è molto sofisticato e sottile nel gusto. E `un po` piccante e limone, quindi forse non sarà un tale successo con i bambini. Ecco come fare:

  1. Aggiungere due gambi di citronella, un caldo Cile, una tazza di zucchero e scorza grattugiata di calce ad una tazza di acqua in una pentola o casseruola.
  2. Portare a ebollizione, mescolando tutto il tempo. Questo creerà uno sciroppo dolce e piccante che finirà per diventare la medicazione. Lasciar cuocere per almeno 5 minuti, mentre si riempie una ciotola con ghiaccio.
  3. Quando lo sciroppo si sarà addensato un po `, versare sopra il ghiaccio e lasciarlo raffreddare per 15 minuti.
  4. Tritare fragole e melone - o di altri frutti freschi e delicati della vostra scelta - e aggiungerli a una ciotola.
  5. Filtrare lo sciroppo e versarlo sulla frutta tritato. Mescolare delicatamente, senza danneggiare il frutto.
  6. Conservare in frigorifero.
  7. Mescolare due cucchiaini di zenzero candito tritato con mezzo fraîche tazza crema. Questo sarà servito a destra quando si sta per mangiare, in cima alla frutta.

Potete accompagnare il vostro Macedonia con un paio di biscotti, sandesh o wafer, o yogurt forse greca. Questi sono grandi ricette per fare, se non si dispone di un forno o microonde, e sono anche estremamente sana e nutriente rispetto altri dolci.

Se siete alla ricerca di altri dolci si possono fare con la frutta, a oneHOWTO vorremmo suggerire alcune ricette che pensiamo che ci si inoltre usufruire di:

  • Come rendere mele al forno
  • Come rendere mousse di pesche
  • Come rendere i chip banana fritta
  • Come rendere frittelle di zucca

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare semplici insalate di frutta: 3 Ricette semplici, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • È possibile aggiungere lo zucchero o vino dolce
  • È possibile combinare qualsiasi frutta che ti piace. Mirtilli, lamponi e melograno anche andare molto bene con questa combinazione.
  • Per un gusto più fresco, aggiungere a pochi foglie di menta, si avrà un sapore ancora più delizioso.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Fruttato Mmm!Fruttato Mmm!
Quali sono le migliori ricette per l`estateQuali sono le migliori ricette per l`estate
Come fare in casa conserve di fruttaCome fare in casa conserve di frutta
Quali sono i frutti autunnaliQuali sono i frutti autunnali
Come mantenere macedonia di frutta frescaCome mantenere macedonia di frutta fresca
Come fare la salsa di mango per il pesce e dolciCome fare la salsa di mango per il pesce e dolci
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Facile fare antipasti saniFacile fare antipasti sani
MeleMele
» » Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici