Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici

contenuto
I frutti sono deliziosi e dolci, e sono amati in tutto il mondo per i loro sapori e profumi, che possono variare da intenso a delicati. Inoltre grande degustazione, frutto ha anche proprietà nutrizionali multiple- sono di solito mangiato come un deserto, ma sono ottimi anche come uno spuntino sano tra i pasti. Naturalmente, i frutti sono al loro meglio quando è maturo.
Macedonia di frutta è un modo sano per iniziare a mangiare più frutta, e la maggior parte dei bambini lo amano. Questo è il motivo per cui oggi a oneHOWTO vorremmo insegnarvi come rendere facile macedonie di frutta con 3 ricette semplici. Continuare a leggere!
- 1 mela
- 1 banana
- 1 pera
- 1 pesca
- 4 fragole
- 3 arance
- 1 kiwi
macedonia di frutta di stagione con succo d`arancia
Questa ricetta facile macedonia di frutta è tipica dalla Spagna. È possibile utilizzare qualsiasi frutta che ti piace - banane, mele, fragole, mango - ma è sempre meglio scegliere di stagione, frutta matura. Si tratta di un`opzione molto sano, in quanto non ha zuccheri aggiunti.
- Succo di due arance.
- Tagliare il resto della frutta in piccoli e regolari piazze. La cosa migliore da fare è di tagliarli in più o meno le stesse dimensioni, soprattutto se avete intenzione di utilizzare un cucchiaino di mangiare l`insalata di frutta in seguito.
- Aggiungere la frutta nella ciotola pugno. Se avete deciso di tagliare alcuni frutti più grandi di altre, assicurarsi che i pezzi chunkiest sono nella parte inferiore in modo da non schiacciare i pezzi più piccoli di frutta.
- Versare il succo sopra l`insalata. È possibile aggiungere un po `di succo di limone scende per aumentare il suo gusto e mantenere il colore. Questo non solo per rendere un sapore migliore, è anche un ottimo modo per conservare macedonia di frutta se non si vuole mangiare tutto in una volta.
- È possibile dare a questo semplice insalata di frutta un tocco hawaiano scegliendo frutta tropicale e la preparazione di un dolce spogliatoio - non come sano, ma ancora delizioso. Succo di mezzo limone, aggiungere un cucchiaio di miele e un cucchiaino di zenzero in polvere e mescolare bene.

Mojito di ispirazione macedonia di frutta
Non Worry questo è un dolce non alcolica, quindi può servire a tutti, compresi i bambini. Le vibrazioni fanno un mojito macedonia di frutta perfetta per i mesi estivi.
- Tritare frutta estiva, come frutti di bosco e anguria. Aggiungere l`anguria alla ciotola prima in modo che non schiaccerà le bacche.
- Aggiungere fresco, menta tritata finemente.
- In una ciotola a parte, mescolare il succo di mezzo lime e due cucchiai di zucchero per fare una glassa liquido. È possibile utilizzare invece un cucchiaio di miele.
- Versare la glassa della calce nella ciotola di insalata di frutta e mescolate delicatamente, senza danneggiare il frutto.
- Mantenere la macedonia di frutta in frigorifero per almeno 15 minuti. Questo si trasformerà lo smalto in sciroppo. Fatto!
- Naturalmente, se si desidera si può aggiungere una spruzzata di rum per farne una vera e propria insalata mojito.
Non perdete i nostri anguria mojito, mojito fragola e classico mojito ricette.

macedonia di frutta piccante ed estiva
Questo semplice macedonia di frutta è facile da fare, ma è molto sofisticato e sottile nel gusto. E `un po` piccante e limone, quindi forse non sarà un tale successo con i bambini. Ecco come fare:
- Aggiungere due gambi di citronella, un caldo Cile, una tazza di zucchero e scorza grattugiata di calce ad una tazza di acqua in una pentola o casseruola.
- Portare a ebollizione, mescolando tutto il tempo. Questo creerà uno sciroppo dolce e piccante che finirà per diventare la medicazione. Lasciar cuocere per almeno 5 minuti, mentre si riempie una ciotola con ghiaccio.
- Quando lo sciroppo si sarà addensato un po `, versare sopra il ghiaccio e lasciarlo raffreddare per 15 minuti.
- Tritare fragole e melone - o di altri frutti freschi e delicati della vostra scelta - e aggiungerli a una ciotola.
- Filtrare lo sciroppo e versarlo sulla frutta tritato. Mescolare delicatamente, senza danneggiare il frutto.
- Conservare in frigorifero.
- Mescolare due cucchiaini di zenzero candito tritato con mezzo fraîche tazza crema. Questo sarà servito a destra quando si sta per mangiare, in cima alla frutta.

Potete accompagnare il vostro Macedonia con un paio di biscotti, sandesh o wafer, o yogurt forse greca. Questi sono grandi ricette per fare, se non si dispone di un forno o microonde, e sono anche estremamente sana e nutriente rispetto altri dolci.
Se siete alla ricerca di altri dolci si possono fare con la frutta, a oneHOWTO vorremmo suggerire alcune ricette che pensiamo che ci si inoltre usufruire di:
- Come rendere mele al forno
- Come rendere mousse di pesche
- Come rendere i chip banana fritta
- Come rendere frittelle di zucca
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare semplici insalate di frutta: 3 Ricette semplici, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- È possibile aggiungere lo zucchero o vino dolce
- È possibile combinare qualsiasi frutta che ti piace. Mirtilli, lamponi e melograno anche andare molto bene con questa combinazione.
- Per un gusto più fresco, aggiungere a pochi foglie di menta, si avrà un sapore ancora più delizioso.
Quali sono i migliori frutti esotici in India
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Fruttato Mmm!
Quali sono le migliori ricette per l`estate
Come fare in casa conserve di frutta
Quali sono i frutti autunnali
Come mantenere macedonia di frutta fresca
Come fare la salsa di mango per il pesce e dolci
Quali frutti di mangiare a seconda della stagione
Facile fare antipasti sani
Mele
Come fare uno spiedini di frutta a casa
Prima colazione creativa a letto - idee per le madri giorno
Come rendere succhi naturali per i bambini
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Come rendere chia budino con latte di cocco
Che cosa significa il succo spremuto a freddo
Come sostituire il gelato: 6 alternative più sane
Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
Come fare frullati di frutta
Alimentazione conigli frutta e verdura