Numeri interessanti di ratti
contenuto
Fatti interessanti circa Rats
Quando la maggior parte della gente pensa di ratti pensano di topi di fogna o la peste, ma, in realtà, queste piccole creature ingegnose sono state marciando al nostro fianco fin dall`inizio della civiltà e non tutti li detesta così tanto. In realtà, c`è un sacco di ragioni per amarli compreso il loro storia colorata di vivere con noi.
- La nostra attuale ceppo di ratti domestici probabilmente iniziata in Inghilterra nel XVII secolo. Jack Black, il ratto collettore reale per la regina Vittoria si diceva di aver allevato i primi ratti albini in cattività. Prima di questo i ratti sono stati uccisi come animali nocivi, utilizzati come cibo in tempo di peste, e catturato vivo o allevati da utilizzare in uno sport chiamato pasturazione ratto in cui un cane è stato contestato di uccidere il maggior numero di ratti come potrebbe in un certo periodo di tempo. Gli albini potrebbero essere stati incoraggiati a esemplari in cattività perché mostrano il sangue meglio, ma non passò molto tempo prima che iniziassero diventare animali domestici per le donne di alta formazione.
- Sprague Dewley sono un ben noto ceppo di laboratorio che è stato sviluppato per la produzione di grandi cucciolate, talvolta contenenti più di venti cuccioli!
Trucchi Rat Performing
- La maggior parte dei ratti a popolazioni in cattività sono un ceppo addomesticati di Rattus norvigicus. Questi animali probabilmente origine in Asia ma erano così bravi a saltare sulle nostre navi e viaggiare con noi per nuove terre che non potremo mai essere in grado di risalire il loro paese di origine originale.
- A volte anche trovato nella popolazione animale ratti del Gambia Pouch sono una specie africana che può pesare più di 8 chili in età adulta. Questi ratti sono così intelligente che sono stati addestrati per fiutare mine in paesi dilaniati dalla guerra.
- ratti fantasia di solito vivono in qualsiasi punto tra 1-3 anni di età con 2 probabilmente di essere media. Tuttavia uno straordinario topo morto nel 1995, ha nel Guinness dei primati vivendo per sette anni interi e quattro mesi!
- matematica Rat: ratti femmina a volte possono allevare già sei settimane di età e può avere back to back cucciolate ogni mese fino a quando lei è tra uno e mezzo e due anni di età. Ciò significa che uno cucciolate femminili che hanno di otto cuccioli ogni potrebbe avere più di 180 bambini nella sua vita!
- La Morte Nera, o Peste bubbonica, è stato a lungo attribuito a ratti, ma non era davvero i topi che hanno causato esso. Invece si trattava di un organismo vivente nel pulci che i topi portavano. Quando un pulce infetta morse era un essere umano di solito tende per loro. La peste bubbonica esiste ancora e ci sono una media di due casi l`anno negli Stati Uniti, anche se l`avvento degli antibiotici ha reso molto meno letale.
- C`è un tempio in India chiamato il Karni Devi che ha ospitato migliaia di ratti per centinaia di anni. Lungi dall`essere parassiti il tempio è stato costruito per loro e per le persone che visitano li adorano come i loro antenati reincarnati. ratti albini visto in questa popolazione sono ritenuti essere la Dea Karni Matta o i suoi figli. Le persone condividono il cibo con questi ratti, a piedi nudi attraverso il loro tempio, e se uccidono un topo, anche da parte di accidnet, devono sostituirlo con una statua d`oro del ratto vita dimensioni. Curiosamente, mentre la morte nera spazzato attraverso le persone dell`area nel tempio non si è ammalato - questo è probabilmente perché la popolazione in buona salute locale di ratti tenuto fuori gli intrusi infetti.
- I ratti sono stati uno dei primi animali inviati nello spazio. Nel 1961 il primo topo per vedere lo spazio esterno è stato lanciato dalla Francia.
- I denti gialli di un topo mostrare la loro maturità, in quanto i bambini hanno inizialmente denti bianchi. Questi denti duri continuano a crescere per tutto il tempo della vita di ratto perché se così non fosse il ratto li archiviare fino a nulla di ciò che sarebbe la fame alla fine ausa quando non poteva più masticare il suo cibo.
- Conrad Gesner fu il primo a registrare la comparsa di ratti albini selvatici nel Wold occidentale quando vide due in un cimitero nel 1553.
- I ratti sono entrati nel laboratorio per la prima volta nel 1828. Albino, nero, e pezzato (quelli la visualizzazione bianco) sono stati favoriti rispetto ai loro omologhi di tipo selvatico marrone.
- Il Wistar Institute in Pennsylvania ha iniziato il primo ceppo di laboratorio inbred che rimane oggi uno dei ceppi più popolari di abitare ambienti di laboratorio.
- Clonazione nella sua forma più rudimentale è stato praticato con questi ceppi inbred. I ratti sono stati accoppiati fratello a sorella fino a quando tutta la prole risultante sono stati il 99% geneticamente identici. Nel caso vi stiate chiedendo, questo è almeno 300 generazioni di ratti. Anche i cloni reali non sono così identici tra loro.
I ratti del Gambia Trovare mine antiuomo e le diagnosticare la tubercolosi
- Studi dormire presto coinvolti ricercatori instancabili che colpiscono i ratti svegliano per vedere gli effetti. A quel tempo la gente non sapeva quello che il ruolo era il sonno era, ma non pensava che una mancanza di esso potrebbe ucciderti. Durante l`esperimento i ratti che hanno tenuti svegli costantemente diminuiti in salute così come atteggiamento emotivo. Sono diventati aggressivi, disorientati, pezzi perduti di capelli, lesioni formate sui loro piedi e le code, mangiato più ma ha perso peso, e alla fine i loro organi interni è andato completamente in tilt e dopo 17-20 giorni che avevano finalmente trovato la dolce balia della morte.
- Uno studio più umano ha scoperto che i ratti ridere, o almeno fanno un rumore che assomiglia a ridere nel suo significato. I ratti studiati realizzati questi rumori (non rilevabili dal solo orecchio umano), quando il solletico.
- Topi e ratti non sono sempre stati considerati due creature diverse. Sicuramente i romani non si sentiva che erano, invece chiamandoli Rattus Maggiore (grande ratto) e Rattus Minore (piccolo ratto.)
- Ci sono almeno 4 ceppi geneticamente unici di ratti furless all`interno del ambiente di laboratorio, nonché nel commercio di animali domestici. In thepet commercio sono spesso chiamano Sphynx.
- Ratti usano i loro baffi per sentire dove stanno andando, perché la loro vista è troppo povero per essere di molto aiuto. È per questo che si vede raramente uno a cielo aperto in cui i baffi non tocchino un bordo di qualche tipo. Ciò lascerebbe vulnerabili ai falchi e altri predatori.
- Gli esseri umani hanno impiegato topi come assistenti di laboratorio, come compagni, come icone religiose, come personaggi di fiabe popolari, e hanno anche assunto i lavori di alimentazione della disperatamente poveri con la loro carne, trovando miniere sotto tensione, e alcuni sono stati anche addestrati da elettricisti di trascinare filo attraverso le pareti.
- La leggenda vuole che i ratti sono di essere il primo animale sul Chnese Zodiaco.
- I ratti non possono vomitare o sudore. La maggior parte dei ratti usano la loro coda per sbarazzarsi di calore in eccesso. ratti senza coda non ave questo lusso quindi se hai su quelli mantenerli freschi!
- Il ratto Catcher regale della regina Vittoria, ha dato un topo albino di Beatrix Potter, l`autore del tanto amato Peter Coniglio serie. Lei è stato uno dei primi proprietari di animali domestici di tali animali e ha anche messo questo amato animale domestico in almeno una delle sue storie.
Se si dispone di un fatto interessante ratto o inusuale, fatemelo sapere e io aggiungo! Tutte le foto sono state scattate da me di ratti che ho da allevamento, nel corso degli anni ai ratti Oh Rattery.
Il Tempio Rat
Condividi su reti sociali:
Simile
- Che ospita il vostro topo
- La cura per il vostro topo
- E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
- 10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
- Divertirsi con il vostro topo
- Come prendersi cura di ratti neonati
- Come fare un trasportino di ratto
- Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
- Come creare la gabbia ratto perfetta
- Cura di un ratto
- Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
- Perché i ratti sono animali veramente sottovalutati
- La cura per il vostro topo
- Domande più comuni su salute ratto
- Anomalie genetiche nei ratti
- Come proteggere il vostro ratto domestico dai cani
- Pet Care ratto: FAQ, suggerimenti e trucchi
- Bagna una ratto
- Ratti: problemi di salute comuni
- Ora che è un topo di un colore diverso: le varietà di ratto fantasia
- Piccoli animali - fatti strani e meravigliosi 1