VermoTit.com

Numeri interessanti di ratti

Krishna Blue Dumbo ratto
Settimana cuccioli di ratto vecchi.
Dumbos furless.
Quattro settimane cuccioli di ratto vecchi.
ratti Himilayan.
standard blu vari-cappa ratto.

Fatti interessanti circa Rats

Quando la maggior parte della gente pensa di ratti pensano di topi di fogna o la peste, ma, in realtà, queste piccole creature ingegnose sono state marciando al nostro fianco fin dall`inizio della civiltà e non tutti li detesta così tanto. In realtà, c`è un sacco di ragioni per amarli compreso il loro storia colorata di vivere con noi.

  • La nostra attuale ceppo di ratti domestici probabilmente iniziata in Inghilterra nel XVII secolo. Jack Black, il ratto collettore reale per la regina Vittoria si diceva di aver allevato i primi ratti albini in cattività. Prima di questo i ratti sono stati uccisi come animali nocivi, utilizzati come cibo in tempo di peste, e catturato vivo o allevati da utilizzare in uno sport chiamato pasturazione ratto in cui un cane è stato contestato di uccidere il maggior numero di ratti come potrebbe in un certo periodo di tempo. Gli albini potrebbero essere stati incoraggiati a esemplari in cattività perché mostrano il sangue meglio, ma non passò molto tempo prima che iniziassero diventare animali domestici per le donne di alta formazione.
  • Sprague Dewley sono un ben noto ceppo di laboratorio che è stato sviluppato per la produzione di grandi cucciolate, talvolta contenenti più di venti cuccioli!

Trucchi Rat Performing

  • La maggior parte dei ratti a popolazioni in cattività sono un ceppo addomesticati di Rattus norvigicus. Questi animali probabilmente origine in Asia ma erano così bravi a saltare sulle nostre navi e viaggiare con noi per nuove terre che non potremo mai essere in grado di risalire il loro paese di origine originale.
  • A volte anche trovato nella popolazione animale ratti del Gambia Pouch sono una specie africana che può pesare più di 8 chili in età adulta. Questi ratti sono così intelligente che sono stati addestrati per fiutare mine in paesi dilaniati dalla guerra.
  • ratti fantasia di solito vivono in qualsiasi punto tra 1-3 anni di età con 2 probabilmente di essere media. Tuttavia uno straordinario topo morto nel 1995, ha nel Guinness dei primati vivendo per sette anni interi e quattro mesi!
  • matematica Rat: ratti femmina a volte possono allevare già sei settimane di età e può avere back to back cucciolate ogni mese fino a quando lei è tra uno e mezzo e due anni di età. Ciò significa che uno cucciolate femminili che hanno di otto cuccioli ogni potrebbe avere più di 180 bambini nella sua vita!
  • La Morte Nera, o Peste bubbonica, è stato a lungo attribuito a ratti, ma non era davvero i topi che hanno causato esso. Invece si trattava di un organismo vivente nel pulci che i topi portavano. Quando un pulce infetta morse era un essere umano di solito tende per loro. La peste bubbonica esiste ancora e ci sono una media di due casi l`anno negli Stati Uniti, anche se l`avvento degli antibiotici ha reso molto meno letale.
  • C`è un tempio in India chiamato il Karni Devi che ha ospitato migliaia di ratti per centinaia di anni. Lungi dall`essere parassiti il ​​tempio è stato costruito per loro e per le persone che visitano li adorano come i loro antenati reincarnati. ratti albini visto in questa popolazione sono ritenuti essere la Dea Karni Matta o i suoi figli. Le persone condividono il cibo con questi ratti, a piedi nudi attraverso il loro tempio, e se uccidono un topo, anche da parte di accidnet, devono sostituirlo con una statua d`oro del ratto vita dimensioni. Curiosamente, mentre la morte nera spazzato attraverso le persone dell`area nel tempio non si è ammalato - questo è probabilmente perché la popolazione in buona salute locale di ratti tenuto fuori gli intrusi infetti.
  • I ratti sono stati uno dei primi animali inviati nello spazio. Nel 1961 il primo topo per vedere lo spazio esterno è stato lanciato dalla Francia.
  • I denti gialli di un topo mostrare la loro maturità, in quanto i bambini hanno inizialmente denti bianchi. Questi denti duri continuano a crescere per tutto il tempo della vita di ratto perché se così non fosse il ratto li archiviare fino a nulla di ciò che sarebbe la fame alla fine ausa quando non poteva più masticare il suo cibo.
  • Conrad Gesner fu il primo a registrare la comparsa di ratti albini selvatici nel Wold occidentale quando vide due in un cimitero nel 1553.
  • I ratti sono entrati nel laboratorio per la prima volta nel 1828. Albino, nero, e pezzato (quelli la visualizzazione bianco) sono stati favoriti rispetto ai loro omologhi di tipo selvatico marrone.
  • Il Wistar Institute in Pennsylvania ha iniziato il primo ceppo di laboratorio inbred che rimane oggi uno dei ceppi più popolari di abitare ambienti di laboratorio.
  • Clonazione nella sua forma più rudimentale è stato praticato con questi ceppi inbred. I ratti sono stati accoppiati fratello a sorella fino a quando tutta la prole risultante sono stati il ​​99% geneticamente identici. Nel caso vi stiate chiedendo, questo è almeno 300 generazioni di ratti. Anche i cloni reali non sono così identici tra loro.

I ratti del Gambia Trovare mine antiuomo e le diagnosticare la tubercolosi

  • Studi dormire presto coinvolti ricercatori instancabili che colpiscono i ratti svegliano per vedere gli effetti. A quel tempo la gente non sapeva quello che il ruolo era il sonno era, ma non pensava che una mancanza di esso potrebbe ucciderti. Durante l`esperimento i ratti che hanno tenuti svegli costantemente diminuiti in salute così come atteggiamento emotivo. Sono diventati aggressivi, disorientati, pezzi perduti di capelli, lesioni formate sui loro piedi e le code, mangiato più ma ha perso peso, e alla fine i loro organi interni è andato completamente in tilt e dopo 17-20 giorni che avevano finalmente trovato la dolce balia della morte.
  • Uno studio più umano ha scoperto che i ratti ridere, o almeno fanno un rumore che assomiglia a ridere nel suo significato. I ratti studiati realizzati questi rumori (non rilevabili dal solo orecchio umano), quando il solletico.
  • Topi e ratti non sono sempre stati considerati due creature diverse. Sicuramente i romani non si sentiva che erano, invece chiamandoli Rattus Maggiore (grande ratto) e Rattus Minore (piccolo ratto.)
  • Ci sono almeno 4 ceppi geneticamente unici di ratti furless all`interno del ambiente di laboratorio, nonché nel commercio di animali domestici. In thepet commercio sono spesso chiamano Sphynx.
  • Ratti usano i loro baffi per sentire dove stanno andando, perché la loro vista è troppo povero per essere di molto aiuto. È per questo che si vede raramente uno a cielo aperto in cui i baffi non tocchino un bordo di qualche tipo. Ciò lascerebbe vulnerabili ai falchi e altri predatori.
  • Gli esseri umani hanno impiegato topi come assistenti di laboratorio, come compagni, come icone religiose, come personaggi di fiabe popolari, e hanno anche assunto i lavori di alimentazione della disperatamente poveri con la loro carne, trovando miniere sotto tensione, e alcuni sono stati anche addestrati da elettricisti di trascinare filo attraverso le pareti.
  • La leggenda vuole che i ratti sono di essere il primo animale sul Chnese Zodiaco.
  • I ratti non possono vomitare o sudore. La maggior parte dei ratti usano la loro coda per sbarazzarsi di calore in eccesso. ratti senza coda non ave questo lusso quindi se hai su quelli mantenerli freschi!
  • Il ratto Catcher regale della regina Vittoria, ha dato un topo albino di Beatrix Potter, l`autore del tanto amato Peter Coniglio serie. Lei è stato uno dei primi proprietari di animali domestici di tali animali e ha anche messo questo amato animale domestico in almeno una delle sue storie.


Se si dispone di un fatto interessante ratto o inusuale, fatemelo sapere e io aggiungo! Tutte le foto sono state scattate da me di ratti che ho da allevamento, nel corso degli anni ai ratti Oh Rattery.

Il Tempio Rat

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Cura di un rattoCura di un ratto
Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
» » Numeri interessanti di ratti