VermoTit.com

Come sterminare pino bruchi processionaria

E `il vostro giardino o fattoria afflitti da processionaria bruchi e non si sa come sbarazzarsi di loro? La verità è che con l`arrivo della bella stagione, è molto comune per questi insetti per riprodursi in alberi di pino e si può anche vederli scendere da questi alberi e marciando in corteo - da qui il loro nome - sul terreno. Si dovrebbe essere molto attenti perché la processionaria del pino provoca orticaria pelle e può portare a gravi problemi per i cani, per cui in questo articolo vi spieghiamo OneHowTo come sterminare pino bruchi processionaria.

Passi da seguire:
1

Il bruco processionaria o processionaria del pino (Thaumetopoea pityocampa) è un insetto che vive normalmente in una pineta - anche se può anche essere trovato abeti e cedri - e può trasformarsi in un`infestazione. Oltre ai problemi che provoca agli alberi, specie questa lepidotteri provoca orticaria della pelle e reazioni allergiche negli esseri umani, oltre ad essere una seria minaccia per i cani.

2

In generale, bruchi processionaria scendono dagli alberi di pino, quando il tempo comincia a diventare approcci più caldi e la primavera, vale a dire tra febbraio e aprile. Questo è quando li vediamo sfilano uno dopo l`altro come se fossero in una processione, che proprio dove ottengono il loro nome da.

I piccoli peli - chiamate tricomi - che coprono il risultato processionaria del pino in alveari pungenti, non solo toccandoli direttamente, ma anche quando il vento soffia questi piccoli peli su di te. Allo stesso modo, sono particolarmente pericolosi per i bambini e gli animali che tendono ad essere curiosi e hanno maggiori probabilità di toccare i bruchi che sono venuti giù dagli alberi.

3

Pertanto, è importante adottare misure per sterminare bruchi processionaria e dei loro nidi, che costruiscono di pini, e prendano provvedimenti per evitare loro moltiplicazione. E `importante essere estremamente attenti quando si cerca di eliminare questi parassiti per prevenire gli effetti urticanti.

Uno dei metodi tradizionali per sbarazzarsi di bruchi dei pini sta facendo meccanicamente, cioè, ridurre i loro nidi e masterizzarli per evitare che questi insetti propagazione. E `meglio per rimuovere i loro nidi nel pomeriggio in modo che i bruchi non li possano ricostruire durante il giorno e poi la notte moriranno perché non hanno alcuna protezione contro il freddo. E `anche possibile girare i loro nidi con munizioni speciali che brucerà i loro nidi.

4


Un altro modo per uccidere i bruchi processionaria è quello di utilizzare trappole a feromoni che attirerà questi animali e impedire loro di raggiungere il suolo. In questo modo, sarà intrappolato in questo sistema di controllo dei parassiti e quindi siamo in grado di eliminarli più facilmente.

Inoltre, come un rimedio a casa, è anche possibile mettere in su un qualche tipo di barriera fisica come mettere coni di plastica o anelli intorno alla base dei pini per fermare la processionaria propagazione.

5

Se si vuole sterminare la processionaria del pino utilizzando trattamenti fitosanitari, la cosa migliore da fare è quella di assumere una società di controllo dei parassiti che sa quali sostanze chimiche è possibile utilizzare per uccidere pino bruchi processionaria. Allo stesso modo, è indispensabile usare pesticidi che non danneggiare gli alberi e, soprattutto, che non comprometta altri persone, animali o l`ambiente.

Per maggiori informazioni sul controllo dei parassiti, trovare il modo di sbarazzarsi di parassiti su piante naturalmente, come sbarazzarsi di formiche e di come sbarazzarsi di scarafaggi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sterminare Processionaria del pino Bruchi, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di roseCome sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
Come pulire finferliCome pulire finferli
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
Biancheria da letto ConiglioBiancheria da letto Coniglio
È felino pino lettiera bene per i gatti?È felino pino lettiera bene per i gatti?
Trucioli di cedro: qual è lo scoop?Trucioli di cedro: qual è lo scoop?
Reazione allergica alle punture di insetti nei gattiReazione allergica alle punture di insetti nei gatti
» » Come sterminare pino bruchi processionaria