VermoTit.com

Come piantare un albero di arancio dal seme

Il albero di arance è un albero da frutta con una dimensione media tra i dieci e alto sedici piedi, ma può raggiungere altezze considerevoli. Ha una forma e regolari rotonde rami, i cui fiori sono chiamati fiori d`arancio e il suo frutto, arancia. Il clima ottimale per Piantare alberi di arancio è in aree temperate e umide. Ci deve essere anche una fonte di irrigazione che è costante e abbondante. In questo articolo OneHowTo.com, spiegheremo come piantare un albero di arancio dal seme.

Avrai bisogno:
  • Un albero di arancio
  • Una zappa
  • Terreno fertile
  • Innaffiatoio
Passi da seguire:
1

In primo luogo, si deve rilevare che arance richiedono temperate, climi umidi, e non fanno bene a basse temperature dove c`è gelo.

2

Quando piantare un albero di arancio, è essenziale per scegliere con attenzione la sua posizione, in quanto dovrebbe ricevere la luce solare per quante ore come possibile durante il giorno. E `anche necessario per proteggerlo dal vento.

3

È possibile piantare un albero di arancio da seme o da rami trapianto che sono stati innestati, cioè a partire da una radice nuda. A vivai e garden center, troverete alberi di arancio in vaso che può essere piantati direttamente nel vostro giardino o trapiantate in casa. Tuttavia, qui stiamo andando a spiegare come piantare un albero di arancio da seme.

4

Il migliore stagione per piantare un albero di arancio è durante la primavera, agli inizi di marzo, quando le condizioni meteorologiche sono lievi e non negativo o dannoso per l`arancio.

5

Il terreno per piantare alberi d`arancio deve trattenere l`umidità bene . Si raccomanda che il terreno ha un pH compreso tra 5 e 8.

6


La prima cosa che devi fare è lasciare il di semi di arancia (In un tovagliolo di carta piegato e in un contenitore per alimenti) nel vano frutto del tuo frigorifero per un paio di settimane o un mese.

Dopo questo periodo è passato, immergere il seme per un`ora o due e scrofa. La germinazione dovrebbe iniziare dopo 4 a 6 settimane.

7

Inoltre, il terreno deve essere fecondato periodicamente, in particolare una volta alla settimana. Potete trovare fertilizzanti specifici di agrumi che sono adatti per alberi di arancio.

8

L`acqua l`albero abbondantemente, ma sempre fare attenzione a non inondare o esagerare, al fine di prevenire marciume radicale o l`albero di morire. Allo stesso modo, questo tipo di albero da frutto richiede un sacco di umidità nell`aria e nel suolo, in modo da assicurarsi che non ottiene mai troppo secca.

Se vuoi leggere articoli simili a Come piantare un albero di arancio dal seme, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • È necessario scegliere con attenzione il luogo in cui si pianta l`arancia, dal momento che questi alberi vivono per molti anni. acqua frequentemente l`albero e vedrete come si produce deliziose arance.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare salviaCome piantare salvia
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come potare un albero di ulivoCome potare un albero di ulivo
Come potare un albero di ciliegioCome potare un albero di ciliegio
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come scegliere le piante per il mio balconeCome scegliere le piante per il mio balcone
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come scegliere le mandorle dall`alberoCome scegliere le mandorle dall`albero
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
» » Come piantare un albero di arancio dal seme