VermoTit.com

Trucioli di cedro: qual è lo scoop?

Il dibattito trucioli di cedro infuria ancora, grazie ad articoli acouple da uno studente universitario e un allevatore di ratti.

Questi due articoli sostengono problemi respiratori nei rodentsdue di cedro greggia, tuttavia gli articoli citano anche byvirtue pino della sua qualità di conifere.

Se si desidera, è possibile leggere gli articoli da soli. Ci giveyou link ad entrambi gli articoli qui sotto, oltre a spiegare il nostro punto di vista.

Il consenso tra gli allevatori di coniglio è ed ha beenfor molti anni a evitare non trattati cedarshavings.

Non trattata cucciolata di cedro odori molto forte, e breederssimply scegliere di essere sicuri piuttosto che curare. Trattato termicamente cedro, però, è sicuro, secondo la scienza (vedi la nostra PineShavings pagina).

Secondo il parere di Raising-Rabbits.com, la bassa costand pronta disponibilità di trucioli di pino trattato termicamente e essiccato in forno(Completamente sicuro - vedi la scienza al nostro PineShavings page) elimina qualsiasi attrazione tountreated trucioli di cedro, anche se potrebbero essere ottenuti facilmente.

Gli articoli raccomandano di evitare tutti i trucioli di conifere. Questa è una reazione eccessiva, a mio parere, anche se si potrebbe essere cauti con come si usa non trattati trucioli di cedro.

"Respiratorytoxicity di legno di cedro e pino"

dottorando di Epidemiologia Jeff Johnston ha scritto thearticle, "tossicità respiratoria di legno di cedro e pino: Una revisione della letteratura thebiomedical dal 1986 al 1995."

Secondo gli studi:

  • 50% di legno, carta e cartiera workerseventually scendere con l`asma
  • Gli studi non sono coerenti da whetherincreasing lunghezza dei risultati esposizione a un peggioramento dei sintomi
  • Una cessazione di esposizione a plicatico di cedro acidresulted in abbattimento dei sintomi in circa il 50% di chi soffre di asma

Il titolo completo elenca pino, ma la preponderanza di thehuman ricerca è stata fatta su di cedro. (Ho remore utilizzando pino non trattato, pino tuttavia trattato termicamente è prontamente disponibile.)

Mr. Johnston descrive un`iperattività del sistema immunitario in systemresulting asthma.It è l`Uomo Molto clearthat cui immunitario sistemi non in grado di gestire correttamente un esposizione a theirritant di polvere di cedro (acido plicatico) devono essere non lavorare in un cedarsawmill.

"TheToxicity di pini e cedri Trucioli"

carta di Mr. Johnston è stato pubblicato sul "Rat FanClub" sito, insieme con un articolo di Debbie "La Signora Rat"Ducommun.Ms. L`articolo di Ducommun, "La tossicità di pini e cedri Truciolo," isbased su presunzioni di Mr. Johnston, ma comprende anche le sue opinioni su thestudies relative a enzimi epatici e dei tempi di disintossicazione della droga (andare a RabbitLitter per la nostra discussione sugli enzimi epatici e rabbitlitter, e per PineShavings per la scienza).

Nel suo articolo, la signora Ducommun fa una citazione che Iwould trovare concernente Se Fossi un allevatore di ratto, e cito:

  • "Uno studio ha dimostrato che i cuccioli di ratto mortalityof sollevate sui trucioli di cedro era tremendamente elevato rispetto al ratto pupsraised sulla pannocchia di mais o di trucioli di pioppo. Dei cuccioli allevati in trucioli di legno di cedro, 56% erano morti da 2 settimane di età, mentre solo il 0,01% dei cuccioli allevati sui otherbeddings morto. I cuccioli di cedro-raise anche pesato circa il 23% in meno rispetto alle otherpups."

56% di mortalità in cuccioli non è buona. Ifi era un allevatore di ratto utilizzando trucioli di legno di cedro non trattati, potrei avere già noticedproblems se i dati dello studio erano accurate.



Per inciso, la signora Ducommun accenna alla fine ofher articolo che CareFRESH "rende un po `ratssneeze."Se hai alreadyvisited nostra pagina Coniglio Litter, avrete visto thatCareFRESH non controlla i livelli di ammoniaca.

Alta ammoniaca è una ricetta sicura per problemi respiratori, almeno in conigli, ea quanto pare anche in ratti.

La nostra opinione...

In caso di revisione del signor Johnston di ricerca fatto lavoratori onsawmill, non è scientificamente possibile supporre che i ratti, orrabbits, reagiranno ai fenoli in legno di cedro, come gli esseri umani fanno. Questo perché i conigli non sono succhiare in manyboard-piede di polveri plicatico-saturo di acidi ogni giorno, mentre guidano i registri throughshredders mentre avvolti in nuvole di segatura.

Primo, Dov`è l`inrabbits prove cliniche? Dove sono le migliaia di conigli ammalano a causa di cedro? Conosco un sacco di conigli con snufflesor coccidiosi, ma queste malattie non sono stati contratti da acuta di cedro-Osis.

Oggi, quasi nessuno usa cedro non trattati per i loro conigli, invece di 20 o 30 anni fa, cedro è stato un assestamento comune. I conigli non stavano cadendo come mosche al momento.

Secondo, in un documento di ricerca scientifica, non è possibile effettuare salti in congetture come fa il signor Johnston. Egli afferma, "L`effetto sui piccoli mammiferi rischia di essere anche morepronounced, soprattutto se sono in stretto, continuo contatto con i trucioli di legno." Significativamente, non ci sono studi su animali citati byMr. Johnston.

La ragione per cui non si può fare questo salto è perché ofdifferences, sia in biologia e nella nutrizione, tra le specie.

La signora Ducommon citato uno studio- ratto ancora, ci sono abbastanza differenze tra ratti e conigli in termini di dimensioni, il metabolismo, e le specie che avevo veramente come per vedere i risultati di uno studio di coniglio reale che potrebbe corroborare o falsificare le ipotesi di Johnston.

Terzo, non è possibile estrapolare i risultati di specie carnivore / onnivori ad una specie erbivore, dal momento che i sistemi digestivi, le esigenze nutrizionali, i polmoni, e il metabolismo sono completamente diversi. (Vedere Erbivoro per maggiori dettagli).

I conigli sono erbivori. Essi masticare sulla corteccia degli alberi in natura - tra cui corteccia di cedro - senza adversereactions. Questo è il motivo per cui cannotextrapolate da uno studio di esseri umani malati e presumono che herbivoreanimals più piccoli potranno ammalarsi in modo simile o peggiore.

Linea di fondo...

Molto pochi proprietari di animali usano cedro non trattato in questi giorni. Ci sono molte altre opzioni di biancheria da letto molto buoni disponibili, come i trucioli di pino trattato termicamente, che sono a buon mercato, abbondante, ed efficace.

Mentre l`attenzione dovrebbe essere applicata ad usare non trattati trucioli di legno di cedro, non abbiate paura di utilizzare trucioli di pino trattato termicamente, che sono completamente sicuri.

  • Per una discussione dei ofsoftwoods effetti sugli enzimi epatici coniglio, andare a RabbitLitter
  • Per un confronto di assestamenti di coniglio e le nostre toprecommendations, andare a Coniglio Biancheria da letto
  • Per una discussione circa la sicurezza di pineshavings, andare a PineShavings
Condividi su reti sociali:

Simile
Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadioIl modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio
Hamster guida assestamentoHamster guida assestamento
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Biancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro cricetoBiancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro criceto
Pubblicità onraising-rabbits.comPubblicità onraising-rabbits.com
Cage & habitatCage & habitat
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Biancheria da letto ConiglioBiancheria da letto Coniglio
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
Conigli da compagniaConigli da compagnia
» » Trucioli di cedro: qual è lo scoop?