Come pulire finferli
L`autunno è sinonimo di funghi e uno dei funghi commestibili più comuni è la funghi gallinacci, conosciuto anche con molti altri nomi come funghi pino, funghi ostrica, milk cap... Questo fungo arancione o rossastro intensamente colorate è un favorito in cucina, perché ha un gusto unico e combina perfettamente con molti ingredienti.
Prima di preparare qualsiasi spezzatino con finferli o la cottura direttamente con finferli, ad esempio li grigliate, dovranno essere adeguatamente puliti. Tuttavia, tenere presente che se si sceglie i funghi da soli, si dovrebbe già iniziare a fare questo nella foresta. Pertanto, non perdetevi questo articolo OneHowTo su come pulire finferli.
In primo luogo, quando scegliere i galletti nella foresta, si dovrà rimuovere i rami, foglie e altri detriti naturali che possono coprire questi funghi. Galletti di solito crescono sotto gli alberi di pino e altra vegetazione, per cui è comune trovare questo tipo di detriti naturali immerso nel fungo quando si prende in.
Allo stesso modo, è anche possibile scuotere i finferli un po ` in modo che siano più pulito e, a sua volta, spore cadono, contribuendo alla crescita di nuovi finferli. Per lo stesso motivo, è necessario portare un cestino e mai borse, perché questo aiuterà la dispersione delle spore.
Una volta che arriviamo a casa, siamo in grado di cominciare a fondo a finferli pulite, utilizzando un pennello o un panno asciutto. In questo modo, ci liberiamo di qualsiasi terra che è rimasto, così come piccoli rami, ecc
Se non avete intenzione di cucinare immediatamente le finferli, è importante che non si utilizza un panno umido, e invece pulire i finferli quando si è pronti per prepararli. Per tenerli in perfette condizioni, vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come giallo secco funghi gallinacci piede.
Inoltre, si dovrebbe fare in modo che non ci sono finferli danneggiati o bug-mangiato per evitare che piccoli vermi di passare su funghi sani e li rovinare. Se un gallinaccio ha solo una parte danneggiata, è possibile tagliare fuori e mantenere la parte sana.
Quando si decide di cucinare i finferli, si può inumidire un panno o carta e pulire accuratamente ognuno dei funghi. Non è consigliabile mettere i finferli sotto il rubinetto perché un eccesso di acqua si accumula e questo può rovinare la ricetta.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire finferli, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere porcini salsa di crema di funghi
- 7 Pericoli di piante di caduta e giardino per gli animali domestici
- Come mantenere i funghi freschi
- Come fare un risotto ai funghi portobello
- Come conservare il tartufo
- Come fare la salsa di funghi senza panna
- Come dire se ho fungo del piede
- Come cucinare una colazione completa
- 5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico
- Come conservare i funghi
- Come fare il pollo e verdura stufato
- Come rendere facile paté di funghi
- Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare
- Come cucinare i funghi al forno
- Come pulire i funghi
- Come rimuovere la sabbia dal vongole prima della cottura
- Avvelenamento da funghi nei cani
- Avvelenamento da funghi nei gatti
- Muffe e funghi sintomi di allergia
- Come asciugare giallo funghi gallinacci piedi
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi