VermoTit.com

Trovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tang

A chi non piace un buon film Disney • Pixar?

Per anni, questi film sono stati ridefinendo animazione, portando straordinari effetti visivi e coinvolgente storie sul grande schermo.

Uno dei più popolari film Disney • Pixar, del 2003 Alla ricerca di Nemo, non solo centinaia wow film frequentatori, ma ha anche ispirato di persone di uscire e avere il proprio “Nemo”, il titolare arancione pesci pagliaccio. Poiché le vendite di pesci pagliaccio sono schizzati alle stelle, la preoccupazione è cresciuta la popolazione pesci pagliaccio sarebbe esaurita. Per fortuna, gli scienziati hanno trovato un modo per allevare pesci pagliaccio in cattività, e il disastro è stato scongiurato.

Fast forward 13 anni e che stiamo affrontando un problema simile. Alla ricerca di Nemo&APOS-s seguito, Alla ricerca di Dory, è fuori nei teatri, e ora la gente chiedono a gran voce di avere la propria, “Dory”, il titolare pesce azzurro tang.

L`unico problema è, gli scienziati non hanno capito come allevare la linguetta blu in cattività come hanno fatto con il pesce pagliaccio, così, ancora una volta, l`esaurimento della popolazione è una delle principali preoccupazioni.

Se la domanda per il Blue Tang non cresce abbastanza grande per avere un impatto significativo popolazioni di pesci nel mare, l`adozione di uno non sarà un problema. Eppure, è qualcosa da tenere a mente quando si sceglie un pesce.

Se si sta cercando di portare a casa un codolo blu, ecco cosa dovete sapere.

Prendi il serbatoio di destra



Come pesci pagliaccio, linguette blu sono pesci d`acqua salata e richiedono un serbatoio di acqua salata. Diversamente clownfish, tuttavia, linguette blu crescono a una dimensione molto grande. Prima di conoscerla, possono crescere da piccole creature in pesci da 12 pollici. Anche se sono spesso raccolti piccolo come un singolo pollice quando sono in natura, crescono rapidamente, superando rapidamente serbatoi più piccoli.

linguette blu di solito vivono in coppie o in gruppi di un massimo di 10-12 pesci. Al fine di avere uno spazio adeguato per nuotare e crescere, una scuola di linguette blu richiede un serbatoio che è un minimo di 90 a 120 litri. Un serbatoio di 200 litri è altamente raccomandato per questi pesci, che amano muoversi e hanno bisogno di un sacco di spazio per nuotare. E `anche importante notare che il serbatoio di un blu di linguetta deve essere mantenuta aperta e ragionevolmente privo di ostacoli in modo da essere in grado di nuotare liberamente. Un serbatoio di sovraffollamento è molto scomodo per questi pesci. Essi, tuttavia, amano avere grandi nascondigli come rocce vive o corallo.

L`installazione di serbatoi d`acqua salata delle dimensioni appropriate per i soli linguette blu è estremamente costoso, e manutenzione sui serbatoi acqua salata di tale dimensione può diventare rapidamente un costo proibitivo. Per questo motivo, non è consigliabile che i principianti scelgono questa serbatoio per il loro primo acquario. Anche Disney • Pixar raccomanda che iniziano i proprietari di pesce sono meglio con un acquario d`acqua dolce, piuttosto che una di acqua salata. Ma se sei un appassionato di acquario, e siete disposti a spendere i prezzi elevati necessari per mantenere un serbatoio esotico, pesce azzurro tang potrebbe essere una valida opzione.

Blu Tangs e altri pesci

Tipicamente, linguette blu non sono noti per mostrare una grande quantità di comportamento aggressivo. Vanno d`accordo con una varietà di altri pesci e possono essere incorporati in un ambiente di grandi dimensioni del serbatoio. Con altri linguette blu, tuttavia, possono mostrare un comportamento aggressivo che può essere fastidioso sia per il proprietario e il pesce. Due cose fondamentali sono raccomandati per ridurre al minimo i comportamenti aggressivi. In primo luogo, il serbatoio dovrebbe essere sufficiente per sostenere tutti i pesci di grandi dimensioni in esso: Non sovraffollamento della vasca nel tentativo di adattarsi in solo un altro amico. In secondo luogo, se avete intenzione di introdurre più linguette blu per il vostro carro armato, cercare di introdurre tutte allo stesso tempo.

Alimentazione Blu Tangs

linguette blu prosperano meglio su alghe e alghe marine base-. Essi mangiano cibi a base di carne come sono alimentati ad altri pesci nella vasca, ma questo non dovrebbe essere la loro principale fonte di nutrizione. Sulla loro dieta preferita, linguette blu rimangono molto più sano, con migliori sistemi immunitari e ridotto l`aggressione. linguette blu dovrebbero essere alimentati almeno tre volte alla settimana.

(?)

Sa cosa si sta facendo

Anche in questo caso, linguette blu sono consigliati solo per gli appassionati del serbatoio di acqua salata esperti. proprietari di pesce inesperti possono scoprire che lottano per mantenere viva e in buona salute o che la proposizione è più costoso di quanto originariamente pianificato le loro linguette blu. Fortunatamente, la maggior parte dei negozi di pesci sono consapevoli delle sfide di possedere linguette blu e sono pronti ad offrire opportune sostituzioni che entusiasmeranno i proprietari di pesce e di consentire loro di godere il loro nuovo acquario senza quasi il tempo o investimento monetario. Per gli appassionati di pesce che sono semplicemente interessati ad aggiungere un nuovo pesce alle loro collezioni, tuttavia, questi bei pesci sono una meravigliosa aggiunta al serbatoio. Se stai pensando di possedere un codolo blu, assicuratevi di fare la vostra ricerca adeguata prima di trovare un “Dory” della vostra propria e portarla nella vostra casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
50 Nomi del gatto Disney50 Nomi del gatto Disney
Costruire un & lsquo-Alla ricerca di Nemo & rsquo- o la ricerca di vasca dei pesci DoryCostruire un & lsquo-Alla ricerca di Nemo & rsquo- o la ricerca di vasca dei pesci Dory
Nomi pesci rossi creativiNomi pesci rossi creativi
La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Nomi di animali domestici divertenti per i pesciNomi di animali domestici divertenti per i pesci
La scelta di botiaLa scelta di botia
» » Trovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tang