VermoTit.com

La scelta di uno squalo

Come vetrina i pesci nel vostro negozio acquario, si può essere colpiti da un paio di chiamate “squali”. Mentre non è in alcun modo collegato al tipo di predatore resa famosa dal film “Lo squalo”, essi hanno grandi pinne e squalo movimenti-simili. Essi possono crescere anche di grandi dimensioni, diventano aggressivi nel serbatoio - e anche saltare fuori.

Mentre questi sono attraenti, pesce in genere resistente, facile da pulire e interessante da vedere, solo un paio di specie fanno per buon pesce in acquario comunità. Il più piccolo di loro crescere fino a circa 5 pollici, il più grande a quasi 2 piedi. Sono veloci nuotatori e hanno bisogno di spazio per muoversi. La maggior parte non fanno bene con gli altri del loro genere, sia.

Tipi di serbatoio squali

  • Lo squalo bianco dalla coda rossa è la più squalo-come del gruppo. E `impressionante di colore: velluto nero con un brillante rosso pinna caudale. Ha un movimento piscina squalo-like e può diventare il centro dell`attenzione nel serbatoio. Il problema è che si tratta di un pesce aggressivo e deve essere conservato solo in vasche con pesci propria dimensione o più grande. Cresce a circa 6 pollici e tollera variazioni di pH, anche se non meglio in acqua leggermente alcalino.
  • Lo squalo Apollo, un lungo pesce stretta, argento opaco con riflessi verdognoli, è un altro “squalo” per evitare nella vasca di comunità. Cresce a circa 10 pollici ed è altamente aggressivo verso il proprio genere.
  • Lo squalo rubino, che cresce a 6 pollici, è una scelta migliore per l`acquario di comunità. Migliore di tutti è lo squalo bala, chiamato anche uno squalo argento o squalo tricolore. Questo pesce lungo sottile è argenteo con pinne incolori bordati in nero. Cresce a 12 pollici, facilmente mangia cibo in scaglie e apprezza tubifex. Mentre in gran parte pacifica, è un grosso pesce che dovrebbe essere tenuto in almeno una vasca di comunità di 20 galloni.

    Attenzione: Questi squali sono ponticelli eccezionali e non hanno alcun problema lanciando stessi 2 piedi sopra il serbatoio. Assicurarsi che il coperchio del serbatoio in realtà copre l`intero serbatoio, e prestare attenzione quando si effettuano cambi d`acqua o si può trovare il vostro squalo sul pavimento.

  • squali neri sono anche sereno pesce - oltre ad essere buoni mangiatori di alghe - ma ad una lunghezza di 22 pollici, hanno bisogno di molto spazio.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Squali d`acqua dolce comuni per acquariSquali d`acqua dolce comuni per acquari
    Scelta tetraScelta tetra
    Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
    Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
    La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
    La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
    Pesci d`acquario di grandi dimensioni per il nuovo acquariofiliPesci d`acquario di grandi dimensioni per il nuovo acquariofili
    Pesci tropicali popolarePesci tropicali popolare
    La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
    La scelta di un pacuLa scelta di un pacu
    » » La scelta di uno squalo