10 Grande pesci di mare per l`acquario di casa
acquari marini sono l`apice in casa Acquariofilia. Ma quale pesce si dovrebbe mettere nel vostro serbatoio di acqua salata? Perché non fanno quello che gli altri stanno facendo e iniziare con alcuni dei pesci d`acqua salata più 10 per acquari domestici?
10. Royal Blue Tang
Anche se si tratta di una specie di acqua salata acquario molto popolare, il Royal Blue Tang non è in realtà un codolo a tutti. E `l`unico membro del genere Paracanthurus di pesci chirurgo indiano. Questo pesce ha guadagnato la popolarità in parte di essere nel film Disney Pixar “Alla ricerca di Nemo”. Dopo tutto, chi non amasse Dory?
Reali Blues sono grandi pesci d`acquario. Non mangiano anemone o coralli, nutrendosi di alghe e krill per la maggior parte. Reali linguette blu sono spesso etichettati come pesce palette (pesce si aggiunge a portare il colore al serbatoio) a causa del modello blu e nero del loro corpo e giallo striato coda.
Qual è il vostro pesce d`acqua salata preferito?
9. Labro
Con più di 600 varietà di wrasse disponibili nel commercio del pesce d`acqua salata sono stati tenuti a fare questa lista. E `quasi non è giusto avere loro su un top 10. Dovrebbero davvero ottenere la propria lista.
La maggior parte degli acquariofili di acqua salata hanno questi pesci più piccoli a causa della vivacità dei loro colori. Essi sono a volte indicato come il pesce psichedelica a causa dei modelli swirled che spesso incorporano due o più anche serbatoi di acqua salata colors.They dovuti abbastanza bene nei nuovi desktop che hanno fatto la loro strada verso il mercato.
Diversi labridi sono considerati pesci pulitori che i parassiti puliti dai loro compagni di vasca. È necessario fare attenzione, però, a guardare tutti gli invertebrati nel serbatoio per danni alla pelle a causa dei labridi più puliti. Labridi sono anche grandi pulizie di barriera e sono un`aggiunta obbligatoria per aggiungere un po `di colore a un acquario di barriera con fessure che gli altri pesci non può entrare.
7. Acqua salata Angelfish
Se siete alla ricerca di un incredibile oltre ad un carro armato della scogliera di acqua salata si sarebbe difficile trovare un pesce più bello o aggraziato di un angelo di acqua salata. Ci sono diverse varietà che vanno dal relativamente blanda Blue Angel al luminoso Marshall Island Flame Angel e l`ipnotica Imperator Angelfish. Si va da varietà nane (4 pollici) a grandi esemplari che raggiungono fino a 9 pollici di lunghezza.
La maggior parte degli Angeli si pascolare su coralli vivi e sono consigliati solo per acquari più grandi con un sacco di corallo vivo. L`eccezione è l`Angelo di fiamma che tende a lasciare in pace la maggior parte dei coralli ed è considerato da hobbisti come l`unico angelo “barriera di sicurezza”. E `anche molto bello quando accoppiato con un Royal Blue Tang e farfalla gialla.
5. Arcobaleno Basslets
I basslets, tra cui il Gramma Loreto, sono piccoli, le specie di acqua salata acquario colorati che rimangono molto piccolo - non più di 4 pollici. Essi sono molto territoriali e maschi della stessa colorazione non dovrebbero essere tenuti insieme, perché si troveranno a combattere, spesso fino alla morte. I basslets sono pesci molto resistente ed estremamente resistenti alle malattie. Un grande antipasto, basslets mangerà quasi tutto il cibo in scaglie che viene fornito. Sono un po `più sensibili ai picchi di ammoniaca e nitriti modifiche di altri pesci di avviamento, ed a causa della loro natura esuberante spesso hanno tacche sulle loro pinne da nipping.
2. Giallo Tang
Il giallo Tang è apprezzato per il suo colore giallo narciso. Questo pesci di barriera e invertebrati accogliente prospera come un solitario e non dovrebbe essere mantenuto, anche in coppia, con gli altri del suo genere a meno che non li stanno mantenendo in un 150 litri o più grande acquario. Sono mangiatori di alghe per natura, ma diversi custodi potranno dar loro da mangiare cibi scaglie che contengono carne.
Non c`è nessuna ricerca a lungo termine sugli effetti sulla salute di questo tipo di alimentazione, ma è generalmente migliore per dar loro da mangiare i fiocchi di alghe, se possibile. Questa bella Tang si sbiadirà a colori in serata mostrando spesso un colore marrone chiaro con una striscia bianca orizzontale distinto. Giallo Tangs fare bene con quasi tutte le altre specie presenti in questo elenco anche se possono occasionalmente nip ai più piccoli membri della dell`acquario.
1. Pesce pagliaccio
Fare per l`incredibile popolarità di “Alla ricerca di Nemo”, il pesce pagliaccio ha preso l`hobby acquario di acqua salata dalla tempesta. Non c`è altra specie di acqua salata acquario che attualmente vende più di esso. Anche se tendono a preferire un anemone nel loro serbatoio per rendere la loro casa che possono essere tenuti in vasche senza di loro. Questo pesce di barriera nasconderà in una delle tante fessure nella barriera, se un anemone non è disponibile.
Pesce pagliaccio sono disponibili in molti colori tra cui rosso, arancione, giallo e nero, tutte con due strisce verticali bianche ondulate lungo i lati. Essi sono relativamente resistenti se acquistato da una fonte acquario allevato mentre quelli selvatici catturati non fanno così a causa dello stress di spostarli. Assicurati di controllare con il vostro sorgente per vedere se i pesci sono catturati in natura. Se è così, non comprare loro fino a che hanno avuto almeno una settimana per acclimatarsi alle vasche custodi. Se si guardano bene a quel punto si possono acquistare e spostarli al tuo proprio serbatoio.
- Impostare il tuo acquario
- Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
- L`aspettativa di vita dei pesci
- Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
- Punta Goldfish
- Trovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tang
- Pesci d`acqua dolce Livello intermedio
- La scelta di un chirurgo
- Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
- Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
- Fatti di pesce diavolo blu
- Pesce punta di quarantena
- Razze di pesci che vivono bene insieme
- Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
- Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
- Prendersi cura di un pesce
- La scelta del miglior pesce per ciclo di un nuovo serbatoio di acqua salata
- Come capire se un pesce rosso è sempre abbastanza ossigeno
- Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
- Come rompere il ciclo di ammoniaca in una vasca di pesci
- Cosa fare con i pesci ufficio durante le vacanze