VermoTit.com

Nomi pesci rossi creativi

Che cosa intende chiamare questi ragazzi poco? Che ne dite di Blaze, Diamante, e citrino?

Cosa c`è in un nome?

Mi ricordo la gioia e l`emozione che ho provato quando ho ottenuto il mio primo pesce rosso come un bambino. Abbiamo già avuto una vasca di pesci tropicali, ma questo era il mio amico molto personale alettata che abbiamo vinto in un gioco di carnevale a una festa di blocco (indietro quando la gente ancora pensato che fosse bene utilizzare le creature viventi come premi). Contro ogni previsione, il mio pesce rosso vissuto una lunga vita in una piccola vasca rettangolare sul nostro tavolino ed è stato anche più tardi raggiunto da un amico negozio di animali. Ho chiamato il primo Flipper pesce e la seconda Aviana, un nome che un amico e ho coniato unendo i nostri nomi insieme. Sembrava esotico per noi, e il pesce rosso non sembrano mente.

Ma quelli erano i giorni prima di internet. Al giorno d`oggi, siamo in grado di fare ricerca senza fine sui nomi più popolari pesci rossi (Goldie, chiunque?) O il più creativo (Super-cali-fragilistic-expiali-pesci rossi). Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a trovare il nome perfetto per il tuo amico alettato.

Sembra un Creamsicle e un Twinkie per me. (Vedere il centro alla crema sulla pesci rossi a destra?)

I nomi in base al colore o modello

Goldfish sono disponibili in molti colori diversi. Oltre lo stereotipo di colore arancione brillante, pesci rossi comuni anche venire in rosso, bianco, nero e giallo. pesci rossi hanno tutti questi colori e può anche avere modelli come puntini, strisce, o anche calico. La scelta di nomi basati sul colore o il motivo del vostro pesce rosso per fare un moniker memorabile e descrittivo.

  • Per pesci rossi arancione di serie, scegliere un nome che fa venire in mente che il metallo fortunato: Golda o Goldie per una femmina (se si conosce il sesso), o d`oro per un maschio. Se si desidera che un carro armato classier, denominare i pesci la parola per "oro" in un`altra lingua! (Il nome Zahava si intende "d`oro" in ebraico, e suona abbastanza exotic- Aureola è lo stesso in latino.)
  • Per pesci rossi nero, ci sono un sacco di grandi opzioni. Uvetta (O per un pesce leggermente più grande, Fesso) Lavora per un pesce rugosa dall`aspetto, o Velluto per uno liscio. Notte o tuono portare le tenebre alla mente, anche. Un uno paffuto potrebbe essere Tricheco o Foca.
  • Se il pesce è di colore rosso, prendere spunto dalla sua tinta: un pesce ramati potrebbero essere Centesimo, mentre un brillante rosso-arancio potrebbe essere Fiammata o Fiamma. Rubino, Granato, o semplicemente Rosso sono belle nomi descrittivi pure.
  • Un pesce bianco potrebbero essere Gelido, Palla di neve, Marshmallow, o Perla.
  • Un oranda fantasia o pesce pearlscale con un brillante cappuccio arancione potrebbe essere Carrot Top o Zenzero.
  • Dare un pesce rosso arancione e bianco mescolato un nome come Tigre o soriano se a strisce, creamsicle o Twinkie se il modello è irregolare.
Ehi, Ficcanaso, cosa stai guardando?

Goldfish con personalità



Alcuni pesci rossi non sembrano avere molto in corso nei loro minuscoli teste, ma altri pesci riescono a visualizzare lampi di personalità. Qual è il vostro pesce rosso cominciato ad andare avanti?

  • Per un pesce curioso: ficcanaso, Snoopy, o Ciao
  • Per un pesce timido: Ninja o Ombra
  • Per un pesce molto sociale: Tempo di festa, amichevole, o bolle
  • Per un pesce intelligente: Dr. oro
  • Per un pesce goloso: fauci, Uccisore, alligatore, o avido
  • Per il capo della acquario: il Goldfather, Pesce grosso, o Alfa
  • Per un pesce davvero minuscola cervelli: Dory, dopo il codolo blu Alla ricerca di Nemo.
Incontra i Goldfishians.

I nomi per laghetto di pesci rossi

Se siete abbastanza fortunati da avere un laghetto con pesci rossi di tuo, conosce sicuramente la gioia di seduta dal bordo dopo una lunga giornata, guardando il tuo dardo pesce qua e là, forse, fino a venire a dire ciao se si cospargere un po `di cibo sull`acqua. Il vostro pesce rosso stagno sono individui, ma sono come una famiglia, anche. Perché non scegliere i nomi che lavorano insieme in gruppi?

  • loro nome dopo spezie (in base al colore): sale, Pepe, peperoncino di Cayenna, Paprica, Cannella
  • loro nome dopo icone della cultura pop: i Goldfishians (Ad esempio, Kim Goldfishian, Khloe Goldfishian, etc.)
  • loro nome dopo personaggi di un libro preferito o un film: Con la loro grande famiglia e capelli rossi, Il Weasley dai libri di Harry Potter farebbe una famiglia pesci rossi ideale.

Qualunque sia i nomi che si sceglie, piace il pesce, renderli felici, e prendersi cura di loro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Cibo sano per il vostro pesce rossoCibo sano per il vostro pesce rosso
La scelta di un terrore verdeLa scelta di un terrore verde
Nomi di animali domestici divertenti per i pesciNomi di animali domestici divertenti per i pesci
» » Nomi pesci rossi creativi