VermoTit.com

10 Persone Alimenti comuni che possono uccidere il vostro cane

Tratta male per il vostro Good Dog

Sembrerebbe cani non mente di mangiare qualsiasi cosa che può mettere le labbra intorno, tra cui quelle cose che non sono buone per loro. Con questo in mente, chiedo una domanda molto importante: sei uccidere il vostro animale domestico con la gente il cibo di tutti i giorni?

Storicamente, come e cosa ci nutriamo i nostri cani si è evoluto drasticamente. In passato, eravamo certi che i nostri canini richiesto un sacco di carne di vivere una vita lunga e sana. A causa di questo, sono stati alimentati con una dieta ricca di proteine ​​che ha portato in cattive condizioni cappotto, la malnutrizione, lo squilibrio nel metabolismo, perdita di capelli, e debolezza.

Oggi, sappiamo che i cani sono in realtà onnivori, che richiede la carne così come le verdure e altri alimenti senza carne per la vita lungo sani di successo. (Anche se la nostra altra creatura pelosa preferito, il gatto di casa, è un vero carnivoro. I gatti hanno il requisito più elevato per le proteine ​​di qualsiasi specie domestiche.)

Dog Snacks

Che cosa è più probabile dare al vostro cane?

10 cose da Mai alimentare il vostro cane

  1. ossa cucinate
  2. Cioccolato
  3. Dairy (latte o formaggio)
  4. Cipolle o aglio
  5. Uvetta o uva
  6. torsoli di mela
  7. Cotte pasta lievitata
  8. Caffeina
  9. alimenti ad alto contenuto di sodio (come pancetta)
  10. Noci di macadamia

Gli effetti specifici di questi alimenti umani è diverso, ma possono uccidere il vostro cane. Qui di seguito, trovare maggiori dettagli per consigliarvi su ciò che provoca la reazione tossica con sintomi di essere alla ricerca di.

1. Ossa cotti

Il trattamento più comune e frequente cane è, senza dubbio, le ossa, anche se la maggior parte dei cani non possono tranquillamente consumare cotti ossa in quanto possono scheggia o ottenere presentata in gola o del tratto intestinale, che richiedono interventi chirurgici e può anche causare la morte. ossa crude sono meno probabilità di scheggia, ma il rischio è ancora lì e potrebbero contenere batteri che causano disturbi digestivi.

Certo, questo argomento è controverso. C`è un sacco di prove per sostenere sia i benefici ei rischi. Alcuni proprietari non smettere di dare i loro cani ossa, credendo i pro superano i contro. Ogni anno, migliaia di cani finiscono in cure d`emergenza come risultato.

Tutte le ossa sono considerate a rischio, tra cui pollo, maiale, e manzo. ossa di pollo sono particolarmente suscettibili di ottenere inghiottito tutto o solo parzialmente masticato, che può portare a perforazione intestinale. La prossima volta che si sente il bisogno di lanciare il cane un osso, prova a lanciare un osso del pellame greggio, invece. Il vostro cane vi ringrazierà per molti anni, sani e felici a venire.

2. cioccolato

Sia che si dà il cioccolato cane o si intrufola un pezzo, una dose letale di cioccolato cottura per un cane 16 libbre può essere anche di soli 2 once, che è solo un paio di morsi. Il killer nel cioccolato è la teobromina, che appartiene a una classe di molecole conosciute come alcaloidi metilxantine che vengono assorbiti molto più lentamente nei cani, causando un risultato tossico e letale: aumento della frequenza cardiaca, la stimolazione del sistema nervoso centrale, e la costrizione delle arterie.

Che il cioccolato è il peggiore? Ecco i tipi, elencati dal più al meno pericoloso:

  1. cacao in polvere (più alto contenuto di teobromina e la più pericolosa)
  2. cioccolato fornaio non zuccherato
  3. semi dolce
  4. buio
  5. latte al cioccolato

I sintomi includono vomito, diarrea, irrequietezza, convulsioni, arresto cardiaco e morte. Una reazione mortale può verificarsi non appena quattro ore dopo l`ingestione.

Lo xilitolo non è buono per i cani

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero comune, è dannoso per i cani. Si possono trovare in burro di arachidi e alimenti senza zucchero.

3. Dairy (latte o formaggio)

Proprio come gli esseri umani, molti cani sono intolleranti al lattosio e può ottenere la diarrea se si consuma il latte. Non hanno l`enzima necessario per abbattere lo zucchero del latte e reagiranno con vomito, diarrea e altre indicazioni di disturbi gastrointestinali. Anche se il vostro animale domestico ama davvero il suo cheddar ed è stato alzato di latte di sua madre, non lo trattare per la sua debolezza. Il formaggio è troppo ricca di grassi e può portare il vostro cane a pancreatite-infiammazione del pancreas che può diventare mortale in un batter d`occhio.

4. cipolle o aglio

Il Allium specie di piante (tra cui aglio, cipolle, porri, scalogno, scalogno, e l`erba cipollina) possono causare danni ai globuli rossi e possibile morte. Dopo l`ingestione, i cani possono vomito o diarrea, che può progredire ad anemia, debolezza, letargia, o respiro affannoso.

  • Cipolle, crude o cotte, sono di gran lunga più pericoloso. Essi contengono tiosolfato, che è tossica per cani e gatti, e provoca una condizione chiamata anemia emolitica. Un cane a volte può mangiare una piccola quantità, ma in dosi grandi o frequenti, può essere mortale.
  • L`aglio è il minore dei due alimenti tossici persone, ma provoca anche un danno di globuli rossi. Il vostro animale domestico dovrebbe mangiare grandi quantità di aglio per causare danni significativi.

5. Raisins and Grapes

Oltre al fatto che un piccolo cane può soffocare su un chicco d`uva, uva e uvetta (uva secca) possono causare una reazione letale nel cani di qualsiasi taglia. I sintomi includono vomito, diarrea, e altri disagi gastrointestinali. L`agente tossico dell`uva deve ancora essere individuato ma può minacciare funzione di sistema renale, portando insufficienza renale pericolo di vita.

I sintomi iniziano circa 24 ore dopo l`ingestione e possono includere vomito, diarrea, perdita di appetito, debolezza / letargia, disidratazione, mancanza o diminuzione delle urine, tremori / convulsioni o coma.

6. torsoli di mela

avvelenamento da cianuro può derivare da dare il vostro cane il torsolo di mela dal vostro spuntino pomeridiano. I pozzi e anime di alcuni tipi di-prugne, pesche, pere, albicocche e mele core-possono essere divertente da masticare, ma nascondere glicosidi cianogenici, meglio conosciuto come il cianuro. Quando il cane mastica su questi tratti apparentemente innocui, si ingerisce anche la tossina.

Alcuni dei sintomi di tossicità sono apprensione, pupille dilatate, salivazione, lottando per respiro, vertigini, collasso, convulsioni, iperventilazione, shock, e coma.

7. pasta lievitata cotte



Se si effettua pane fatto in casa utilizzando il lievito, non dare mai la pasta cruda per il vostro cane. Se lei lo mangia, il lievito pasta cruda fermenta nello stomaco, la produzione di alcol che è tossico per il vostro animale domestico. Un`altra ragione è che la pasta si espanderà nello stomaco o nell`intestino del cane e produrre un estremamente grande quantità di gas. Questo farà sì che il dolore severo e può potenzialmente rottura dello stomaco o dell`intestino.

I sintomi sono vomito, dolori addominali, letargia e mancanza di interesse per qualsiasi cosa.

8. La caffeina

No Starbucks per Fido! Simile al cioccolato, il caffè contiene uno stimolante che non è sicuro per i cani. xantina metilata stimola il sistema nervoso centrale e in poche ore può causare vomito, irrequietezza, palpitazioni cardiache, e purtroppo anche la morte, in modo da mantenere il vostro caffè al sicuro fuori dalla portata del vostro cane.

9. Bacone

Come abbiamo discusso in precedenza per quanto riguarda il formaggio, pancetta e altri alimenti ad alto contenuto di grassi può causare pancreatite, una condizione spesso fatale.

Il contenuto di sale in pancetta rende anche una scelta cattiva sorpresa. Una condizione potenzialmente fatale chiamata troppo grosso è di preoccupazione quando il cibo salato è mangiato da grandi razze di cani, causato quando il cane beve troppa acqua a causa del sale nella pancetta (o altri alimenti salati come prosciutto, salumi, hot dog, ecc .). Quindi non più pancetta, grasso di pancetta, o altre prelibatezze salate, grassi. Spiacente Rex!

10. macadamia

Non sappiamo esattamente perché, ma sappiamo che i cani e noci di macadamia non si mescolano. La chimica specifica non è stato identificato, ma la reazione è ben documentato, e può includere debolezza, mancanza di mobilità, vomito, letargia, tremori, e ipotermia.

10 più comuni Cane Veleni (in ordine di classifica su Helpline Chiamate)

cioccolatini

stazioni esca insetti

Rodenticidi (mouse e veleno per topi)

fertilizzanti

prodotti contenenti xilitolo come gomme e caramelle senza zucchero

ibuprofene

acetaminofene

confezioni di gel di silice

Anfetamine, come ADD / ADHD droga

detergenti per uso domestico

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per i vegetariani felineSuggerimenti per i vegetariani feline
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche beneI modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene
La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Benefici per la salute di carne di coniglioBenefici per la salute di carne di coniglio
» » 10 Persone Alimenti comuni che possono uccidere il vostro cane