VermoTit.com

3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico

(Foto Getty Images)

Avete mai dato un`occhiata a ciò che accade nel cibo del vostro animale domestico? Ci sono diverse decine di ingredienti nella vostra media cibo cane o gatto, quindi è importante sapere che cosa si vuole realmente vedere elencati lì sul retro della confezione.

1. Alta qualità Fonti proteine ​​facilmente digeribili degli animali

Maine-coon mangiare dalla ciotola

Quando stai guardando gli ingredienti che vanno in alimenti del vostro animale domestico, la cosa principale che si desidera vedere è di alta qualità, digeribili, fonti di proteine ​​animali a base di carne. Questo può essere qualsiasi cosa, da polli a mucca, e molte altre creature selvatici e domestici: pesce, bufali, carne di cervo, agnello, maiale, e così via.

2. Whole Foods come frutta e verdure

(Foto Getty Images)

Questo sta per applicare più per asciugare il cibo che a bagnato ma si sta andando a voler vedere alcuni altri cibi integrali come frutta e verdura, come: piselli, zucca, ceci, barbabietole, mele, zucchine, fuco, mirtilli, mirtilli rossi , e così via. Questi elementi sono ricco di sostanze nutritive e anche capita di aiutare ciuffo il cibo in quelle forme crocchette a portata di mano che cani e gatti amano chomping su.

3. grassi sani



Se si continua verso il basso l`elenco degli ingredienti, si sta andando a vedere un qualche tipo di grasso o olio sano. Questi grassi sani come gli oli di pesce, semi di lino e olio di canola sono anche una buona fonte di acidi grassi omega-3 e omega-6 acidi grassi per il vostro animale.

Va bene, guardando bene. Gli ingredienti principali sono proteine ​​di alta qualità che possono essere facilmente digerito dal vostro animale domestico. Vediamo alcuni alimenti integrali come ceci e piselli e un po `di grasso di pollo. Tutte le cose che ci si aspetterebbe di vedere in un cane di alta qualità o cibo per gatti.

Anche se l`elenco degli ingredienti sani che si desidera visualizzare nel cibo del vostro animale domestico può essere una lunga, può davvero essere suddiviso in queste 3 categorie semplici in modo da tirare fuori il tuo cane o del gatto di cibo e controllare l`etichetta.

Cosa cerchi in un alimento per animali domestici?

Condividi su reti sociali:

Simile
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Nutrizione CatNutrizione Cat
Homemade ricetta cibo tartaruga acquaticaHomemade ricetta cibo tartaruga acquatica
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Quali carni sono considerati proteine ​​magre?Quali carni sono considerati proteine ​​magre?
Cosa posso mangiare se io sono veganCosa posso mangiare se io sono vegan
Come scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gattoCome scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gatto
La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.
Perché il mio cane leccare il tappeto?Perché il mio cane leccare il tappeto?
» » 3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico