VermoTit.com

6 Cose il vostro gatto non dovrebbe mai trattare come un giocattolo

Tenere i sacchetti di plastica pericolosi su zampe del vostro gatto. Fornire una scatola di cartone con cui giocare, invece. By: Capitano Pancakes

I gatti sono i migliori, giusto? Sono indipendenti, pieno di personalità e semplicemente divertente essere intorno.

Ma i gatti presentano sfide uniche per noi. A differenza dei cani, che trascorrono la maggior parte del loro tempo a terra, i gatti possono saltare, arrampicarsi e raggiungere gli oggetti che diventano immediatamente un giocattolo.

Sta a noi, poi, al gatto a prova le nostre case così i nostri animali domestici rimanere in buona salute e felice, nonostante i loro sforzi per preoccuparsi di noi sciocco con le loro buffonate.

Qui ci sono 6 cose che il vostro gatto può pensare come giocattoli - ma sicuramente non lo sono.

1. Piante

Amaryllis, Dieffenbachia, edera inglese, vischio, narciso, filodendro e Lily piante sono solo alcuni flora delle famiglie che possono causare una reazione tossica nel vostro gatto se ingerito. L`ASPCA ha una lista di tutte le piante che sono tossiche, ed è piuttosto lunga.

Fare l`inventario delle vostre piante domestiche, e di sbarazzarsi di quelli che possono danneggiare un gatto. E non solo metterli “fuori portata” - i gatti sono intelligenti e sarà trovare un modo per arrivare a loro.

Da non perdere: 6 piante di giardino comune che potrebbe uccidere il vostro animale domestico

2. di alluminio

I gatti amano il rumore crespi divertimento che fa un foglio, e si può rotolare in una palla per la caccia e la battuta.

Ma - e ho davvero odio di essere un handicap qui - foglio di alluminio non è solo sicuro per i gatti. Gatti possono pezzi strappare facilmente, ingerite e quindi necessario un intervento chirurgico se i pezzi perforano il rivestimento dello stomaco.

Se siete alla ricerca di qualcosa di facile da accartocciare in una palla per il vostro gatto, utilizzare un vecchio pezzo di carta normale.

Se i giocattoli del vostro gatto sono abbastanza piccolo da stare completamente dentro la sua bocca, possono essere un rischio di soffocamento. Di: gesika22

3. I giocattoli (o altre cose) con piccoli pezzi

topo giocattolo e quelle piccole palline con campane al loro interno sono giocattoli gatto stereotipati. Ma Veterinary Pet Insurance mette in guardia contro di loro: “Le piccole giocattoli o oggetti (come ad esempio uno squeaker all`interno di un mouse o campane) possono essere ingeriti dal vostro gatto, provocando soffocamento e ostruzione intestinale.”

Altri articoli per la casa comune, ma non giocattolo che il vostro gatto può facilmente soffocare includono:

  • Elastici
  • Tacks
  • Stringa, filo o fili
  • Graffette


Ricordarsi di mantenere questi elementi in modo sicuro memorizzati e fuori dalla vista.

4. cavi elettrici

L`elettrocuzione è un pericolo reale se il vostro gatto ha un debole per sgranocchiare cavi elettrici.

Nel loro libro Che cosa il vostro gatto sta cercando di dirti, Dr. John M. Simon, DVM, e Stephanie Pedersen offrire questo avvertimento: “In genere il vostro gattino non masticare i cavi quando si è in giro per la cattura di lui, così si può entrare in una stanza per trovare il vostro gattino sdraiato sul pavimento privo di sensi , il cavo nella sua bocca.”

Per scoraggiare questo comportamento - e salvare la vita del tuo gatto - provare a utilizzare spray deterrenti amari o rivestimenti del midollo pet-repellente.

Da non perdere: Come fermare un gattino da fili pungenti

Si 5. (Sì, avete)

E `carino quando il gattino si avventa sulle mani o piedi, ma come si ottiene più anziani, troverete questo comportamento è meno carino - e molto più dolorosa. Inoltre, poiché vedrà tutte le mani e piedi come i suoi giocattoli, tutti i visitatori a casa tua possono subire le conseguenze di questo comportamento precoce.

“Non impostato male precedenti”, dice Wendy Christensen in Outsmarting Gatti: come convincere i Felini nella tua vita per fare quello che vuoi. “Se non vi piace un comportamento in un gatto full-grown, non incoraggiare o premiare in un gattino .... Mai dare il vostro gatto alcun motivo di pensare le mani (o le mani di qualsiasi umano) come giocattoli o armi “.

Un`ulteriore prova che una scatola di cartone è l`unico gatti giocattolo avranno mai bisogno di:

6. sacchetti di plastica

Il mio gatto ama salire in sacchetti. Se lascio uno fuori, è una scommessa sicura che lui sarà al suo interno in una questione di minuti.

sacchi di carta con maniglie sono accettabili per i gatti con cui giocare, ma i sacchetti di plastica dovrebbero essere evitati per lo stesso motivo li teniamo lontano dai nostri bambini: I gatti possono ottenere liquidazione e intrappolati nel sacco, che porta a soffocamento.

Come tutti sappiamo ormai, i gatti amano scatole di cartone, in modo da utilizzare quelli invece di borse, e il vostro gatto non si annoieranno mai un giorno nella sua vita con questo nuovo giocattolo.

I gatti sono animali intelligenti, divertenti e belle che ci portano anni di gioia. Ma hanno anche bisogno di noi di essere vigili sulla loro sicurezza, perché, bene, non possono sempre atterrare in piedi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…
Sicurezza dei giocattoli del gattoSicurezza dei giocattoli del gatto
Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]
Cat prova la vostra casa e il giardinoCat prova la vostra casa e il giardino
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
» » 6 Cose il vostro gatto non dovrebbe mai trattare come un giocattolo