VermoTit.com

Come salvare un cane avvelenato dalla rana Bufo marinus (rospo della canna)

fonte

Il Bufo Marinus non sembra un killer, vero?

Ebbene, l`apparenza inganna. Abbiamo una rana qui nel sud della Florida, che è un assassino! Il Bufo marinus, noto anche come il rospo della canna, uccide cani e gatti. Questa specie di rana si possono trovare in tutto il mondo tranne che in climi estremamente freddi.

Il Bufo ha ghiandole dietro i suoi occhi che secernono un grasso, sostanza bianca che funge da deterrente per i predatori. La tossina è anche sulla pelle della rana. Questa sostanza è tossica per gli animali che vengono a contatto con esso. Un cane può leccare la rana e ingerire abbastanza tossina per diventare molto malato o morire. Le piccole razze di cani sono più facilmente colpiti, perché non ci vuole tanto veleno per ucciderli come farebbe per una grande razza.

I sintomi di Bufo Marinus Frog Avvelenamento

Purtroppo, non esiste un antidoto per Bufo tossina. A seconda di quanto la tossina vostro cane ha ingerito e la dimensione del vostro cane, il veleno può portare ad arresto cardiaco. Schiuma può essere visto proveniente dalla bocca del cane, simile a quella dei sintomi della rabbia. la temperatura del vostro animale domestico aumenterà rapidamente e il cane può cominciare ad avere crisi epilettiche.

Per sapere se il vostro cane è stato avvelenato, controllare il colore dei loro gums- dovrebbero essere rosa. Se il vostro animale è stato esposto al veleno del Bufo, le gengive si trasformerà molto rosso. Se si sospetta che il vostro cane è venuto a contatto con un Bufo rana, prestare i primi soccorsi subito!

Prestare i primi soccorsi immediatamente se il vostro cane entra in contatto con un Bufo rana

  1. Afferra un hose.Wash giardino la bocca e gli occhi del cane immediatamente perché la tossina viene rapidamente assorbito nella membrana mucosa della bocca. secrezione della rana è anche molto appiccicoso, quindi potrebbe essere necessario utilizzare un panno per strofinare l`interno della bocca del cane. Ricorda inoltre che quando si mette la mano all`interno della bocca di un cane, si potrebbe ottenere morso. Ma ciò è necessario per salvare la vita del vostro animale domestico.
  2. Ottenere il vostro animale domestico ad un veterinario immediatamente. Molte città hanno una clinica di emergenza che è aperto durante la notte. Chiamare in anticipo, se possibile.
  3. Se v`è un membro della famiglia che ti può aiutare, avere quella unità persona, mentre si prende cura del vostro cane nel sedile posteriore. Si può avere a che fare CPR (rianimazione cardiopolmonare) sul vostro animale domestico se va in arresto cardiaco. Se non si conosce già come eseguire CPR sul vostro animale domestico, io suggerirei che si impara. Chiedete al vostro veterinario di mostrarvi come farlo.
fonte

Come identificare il Bufo Marinus

Come proprietario responsabile dell`animale domestico, si dovrebbe essere in grado di identificare il Bufo Marinus modo che si può evitare che uccidere i vostri animali domestici.

  • Essi sono grandi e brutti con i corpi tozze e le gambe corte. Ho visto le rane grandi come un piatto. I più giovani potrebbero non essere così grande, ma sono altrettanto pericolosi.
  • Essi sono di solito marrone e con le verruche sulla loro pelle. Alcuni hanno un colore grigiastro.
  • Vivono vicino all`acqua, in luoghi come stagni o canali. La vostra piscina cortile di loro in grado di attrarre, anche. piscine kiddy con acqua stagnante anche li attraggono.
  • Hanno tasche gonfie chiamati ghiandole paratoid che si trovano dietro i loro occhi. Usano queste ghiandole a schizzare veleno.
  • Amano alimenti per animali domestici, in modo da non lasciare mai i contenitori di cibo per cani in cortile o veranda.
  • Di solito sono comuni dopo il tramonto. È per questo che non avevo mai lasciare che i miei cani fuori dopo il tramonto, a meno che io sono proprio lì per guardare fuori per loro.

Alcuni metodi persone usano per sbarazzarsi del Bufo rana

Ecco alcuni metodi persone utilizzano per sbarazzarsi di queste creature velenose.

  • Ho un amico che è così terrorizzato di rane Bufo nel suo cortile che ha messo a punto un piano per catturare la loro. Si scava un buco nel terreno abbastanza grande da contenere un secchio di plastica da venti litri. La benna è posizionato nel foro a livello del suolo e riempito con acqua. Se il Bufo cade nel secchio, non può uscire. Non so se lei ha mai catturato uno, e se lei ha, non so dove li ha liberati. Suona come un sacco di lavoro per me!
  • Un altro amico mette naftalina tutto il perimetro del cantiere. Lei dice che mantiene non solo Bufos ma serpenti pure.
  • Alcune persone uccidono il loro versando candeggina o ammoniaca tutto loro.
  • Alcune persone li sparano.
  • Alcune persone li pugnalano con un coltello affilato.

Non mi piace l`idea di uccidere o ferire nulla, tranne i serpenti che conosco sono velenose. Il mio metodo per proteggere il mio cane sembra funzionare per me. Non cerco di danneggiare o uccidere il Bufo. Il mio motto è: Si lascia i miei cani da sola, e io ti lascerò in pace!

Il Bufo rana ha ucciso il mio amico Little Dog



Ho un amico che aveva due Schnauzer miniatura. I nostri cani spesso giocato insieme. Il mio cane, bambino, è della stessa razza e tre cani si amavano molto.

Una sera, dopo il tramonto, il mio amico lascia i suoi due cani fuori nel suo cortile recintato per andare in bagno prima di andare a letto per la notte. Lei non è andato con loro. Quando ha aperto la porta per chiamarli a venire in, solo un cane è venuto. Uscì per trovare l`altro cane e la vide camminare come se fosse ubriaco. Il mio amico poi notato che il suo cane aveva schiumoso, la formazione di schiuma saliva di corsa dalla sua bocca. Raccolse il cane fino in braccio e si diresse verso la sua macchina. Con il tempo ha ottenuto il suo cagnolino alla clinica veterinaria di emergenza, era troppo tardi.

Se il mio amico avesse saputo cosa fare quando ha visto prima il suo cane in difficoltà, la vita del cane potrebbe essere stato salvato. Ho parlato con il mio veterinario di questo, e mi ha dato qualche consiglio. In primo luogo, non lasciare mai che i vostri cani da sola dopo il tramonto. In secondo luogo, amministrare pronto soccorso. Non era molto tempo dopo che questo è accaduto al mio amico, che bambino ha avuto il suo primo incontro con un Bufo rana.

La mia miniatura Schnauzer, baby.

Ho pensato che il mio cane era al sicuro dal Bufo rana

Dopo l`incidente con il cane del mio amico, sono stato molto attento con i miei animali domestici. Inizialmente, ho pensato che fossero perfettamente al sicuro. Non hanno acqua vicino a casa nostra, ho una bella recinzione intorno al mio giardino, e non ho mai lasciare alcun cibo per animali di notte. Ho anche mai che loro escono solo di notte. Dovremmo essere OK, giusto? Sbagliato!

Circa due settimane dopo il mio amico ha perso il suo cane, ho preso bambino per il suo ultimo pipì prima di dormire. Ha subito corse fino ad un Bufo che non riuscivo a vedere. Ero sicuro che leccò. Ho subito fatto quello che il mio veterinario mi aveva ordinato di fare. L`afferrai e corse per il tubo da giardino. Ho cominciato getti la bocca e gli occhi. Bambino pesa solo 14 chili e il cane del mio amico che è morto dal Bufo pesava 15 chili. Ho provato molto difficile non farsi prendere dal panico. Ho urlato così forte il mio vicino di casa è venuto a vedere che cosa stesse succedendo. Le ho detto che mi serviva per arrivare al pet clinica di emergenza subito! Si trova a circa tre miglia di distanza dalla nostra casa. Sulla strada per la clinica, bambino ha cominciato ad avere crisi epilettiche. Ho pensato di sicuro che sarebbe morta. Stavo piangendo e pregando per tutto il tempo. Il veterinario di turno ci ha portato subito. Bambino trascorso la notte presso la clinica ottenere il corretto trattamento. Il giorno successivo bambino sembrava bene, ma una sorta di "appeso sopra." Il veterinario mi ha elogiato per adminstering primo soccorso così in fretta.

Bambino dopo la sua esperienza vicino alla morte con una rana Bufo.

Cerco di fare il mio Yard Safer

Ho pensato che quando ho recintato mio cortile davanti con catena di recinzione che sarei stato in grado di mantenere queste rane orribili lontano dai miei cani, ma mi sbagliavo. Quello che il mio cane leccato entrato in nostro cortile, e io ancora non so come. Dal momento che non sono buoni tramogge, deve aver trovato un modo sotto la recinzione.

Quindi, per essere sicuri, sono andato tutto intorno alla parte inferiore della recinzione con pannelli da sei pollici meteo trattati che sono stati lasciati nel corso di un progetto di giardino. Ho anche comprato un pieghevole recinzione recinto di filo dal negozio di animali. Ce l`ho nel mio cortile, e prima di andare a dormire, prendo bambino fuori e metterla in quel piccolo recinto recinzione in modo che so che sarà sicuro al 100% dal killer Bufo rana.

Avete mai visto un Bufo rana?

Riferimenti utili

  • Come eseguire CPR sul vostro cane
    In questo articolo vi insegna come eseguire CPR su un cane che ha sostenuto una sorta di incidente.
  • Come determinare se un cane è stato avvelenato
    Un articolo sulle cause, i sintomi e la prevenzione di avvelenamento nei cani.
Condividi su reti sociali:

Simile
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Come gestire un anfibioCome gestire un anfibio
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Tossicità Toad nei gattiTossicità Toad nei gatti
Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei caniPoison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
Tossicità Toad nei caniTossicità Toad nei cani
Sognando rane in gravidanzaSognando rane in gravidanza
Pacman cura ranaPacman cura rana
Le persone che sono pazza di raneLe persone che sono pazza di rane
Come fare una rana da una noceCome fare una rana da una noce
» » Come salvare un cane avvelenato dalla rana Bufo marinus (rospo della canna)