VermoTit.com

Come rendere l`aglio durare più a lungo

Se non si vuole perdere la sua sapore e la freschezza, si dovrebbe preservare aglio nelle migliori condizioni possibili. Questo vi aiuterà a ottenere il massimo dei suoi benefici e le proprietà, dal momento che questo cibo ha molti vantaggi. Sempre acquistare teste d`aglio fresco, con la pelle e che sono difficili, in quanto questo li aiuterà essere conservato più a lungo. Inoltre, seguire questi suggerimenti OneHowTo per aiutarti ad imparare come rendere l`aglio durare più a lungo.

Passi da seguire:
1

Evitare di tenere l`aglio in luoghi umidi, soprattutto non in frigorifero. Quello che fa è ammorbidirlo e lasciarlo a marcire più veloce, che è ciò che accade se si utilizza il modo tradizionale di preservare aglio nel cassetto delle verdure del frigorifero.

Invece, conservarlo in un luogo asciutto in modo che possa durare più a lungo, come una dispensa o di un armadio.

2

Sempre alla ricerca di , luoghi asciutti bui per memorizzare il vostro aglio, queste sono le condizioni essenziali. Vedrai che dura molto più a lungo senza marcire e anche mantiene tutte le sue proprietà.

3

Trova un conservatore di aglio. Questi contenitori, appositamente create per mantenere la qualità di aglio sono la scelta migliore per preservare correttamente. Un piccolo vaso di ceramica con fori manterrà l`aglio asciutto e buio, ma permettere una certa aria per evitare che si secchi.

4


Se si desidera creare il proprio salvagente, trovare un sacchetto di carta. Mettete l`aglio in esso, chiuderlo e sempre conservarlo in un luogo asciutto.

5

C`è un`opzione finale che non è come altamente raccomandato come non si sta tenendo l`aglio nel suo stato naturale, ma è bene tenere l`aglio e farlo durare più a lungo senza rovinare. Pulire gli spicchi d`aglio e farli cuocere. Una volta che sono morbidi, metterli in un contenitore con olio di oliva.

Questo è un ottimo modo di fare durare più a lungo se l`aglio ha senza buccia.

6

Ora sai come preservare l`aglio, anche se si può anche conoscere alcuni metodi per la conservazione di altri alimenti e OneHowTo può aiutare. Scopri come fare guacamole durare più a lungo o il modo per sigillare vasetti di vetro per conservare gli alimenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare durare più a lungo Aglio, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • li compra in un negozio di alimentari in modo da poter sempre toccarli e assicurarsi che siano in buone condizioni.
  • Quando si vede macchie nere, buttarli fuori. Significa che l`aglio è ammuffita e dannoso per la salute.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere l`aglio melanzaneCome rendere l`aglio melanzane
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come rendere l`aglio marinato tonnoCome rendere l`aglio marinato tonno
Come sbucciare l`aglio verdeCome sbucciare l`aglio verde
Come sbucciare l`aglio facilmenteCome sbucciare l`aglio facilmente
Come ridurre il forte sapore di aglio dal ciboCome ridurre il forte sapore di aglio dal cibo
Come rimuovere l`alito all`aglioCome rimuovere l`alito all`aglio
Come rendere tzatziki con panna acidaCome rendere tzatziki con panna acida
Come mangiare aglio crudoCome mangiare aglio crudo
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
» » Come rendere l`aglio durare più a lungo