Come mantenere le verdure fresche in frigorifero
Fresco, croccante, gustoso e con tutte le loro sostanze nutritive. Vuoi conservare tutto il sapore e benefici delle tue verdure? Per la salute e anche come regalo per i palati più esigenti, a OneHowTo spieghiamo alcuni trucchi per godersi le verdure per molto più tempo. Per il loro prezzo è meglio tenerli in buone condizioni, non credi? Quindi, prendete carta e penna e prendere nota di come preservare la verdura fresca in frigo. Facile ed economico!
La prima cosa da sapere è che è fondamentale per conservare le verdure nel luogo appropriato all`interno del frigo. E `importante mantenere le verdure in un contenitore speciale per tenerli in perfette condizioni. Questi contenitori possono essere acquistati presso qualsiasi supermercato.
La temperatura del frigorifero è un altro problema molto importante se si vuole conservare le verdure per più lungo. Ed è per questo che si consiglia di mettere un termometro in frigorifero, che vi aiuterà a conoscere la temperatura ideale in modo che il cibo non rovinare. La nostra raccomandazione è che la temperatura del vostro frigorifero dovrebbe essere tra i 34 ei 40 gradi Fahrenheit, vale a dire 1 ° C a 4 ° C.
Un altro trucco importante che può anche contribuire a preservare le verdure in frigorifero è quello di dividere e mantenere le verdure in base al loro tipo, come alcuni alimenti hanno più umidità rispetto ad altri.
Non dimenticare di controllare il data di scadenza per evitare che il cibo di guastarsi. Ad esempio, le verdure come il cavolfiore possono essere perfettamente conservati per una settimana, mentre il pepe e il sedano possono essere nel vostro frigorifero per un massimo di due settimane. Avete dei dubbi? Chiedete al vostro supermercato di scelta, perché faranno sicuramente in grado di aiutare a preservare le verdure.
Se vuoi, puoi lavare verdure a foglia verde prima di riporli in frigorifero, in questo modo avrete pronte da mangiare. Tuttavia, non si dovrebbe mai lavare le erbe dolci e funghi fino a quando hai intenzione di usarli.
Queste verdure devono essere conservati non lavati in un sacchetto di plastica:
- broccoli
- Carote
- Cavolfiore
- Mais
- Cipolle verdi
- Lattuga
- Piselli
- Ravanelli
Se si stanno tenendo le verdure in sacchetti di plastica, assicurarsi che questi sono perforate così l`aria può fluire.
Per mantenere le verdure freschi più a lungo all`interno del frigo, mai memorizzarli accanto alla frutta. Ci sono alcuni frutti che rilasciano alti livelli di etilene, l`agente di maturazione. Questo può maturare le verdure attorno a un ritmo molto più veloce di quanto non accadrebbe normalmente.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere verdure fresche in frigorifero, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere quinoa con verdure
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
- Come fare una frittata di verdure spagnolo - ricetta
- Come conservare quinoa
- Come conservare la pasta fresca
- Come rendere l`aglio durare più a lungo
- Come mantenere i funghi freschi
- Come conservare il tartufo
- Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
- Come cucinare le verdure stir fry in un wok
- Come capire se il tofu è andato male
- Come conservare gli alimenti con aceto o acido acetico
- Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
- Come per ammorbidire paneer refrigerato
- Come conservare correttamente il cibo nel frigorifero
- Come pulire un frigorifero che profuma
- Come mantenere i cetrioli freschi
- Come conservare carciofi freschi
- Come congelare cavolfiore correttamente
- Quanto tempo pesce ultima in frigo
- Come rendere gli spaghetti con le verdure