VermoTit.com

Come fare la salsa di aglio per il surf e turf

Mare e monti è un piatto popolare mangiato in molte parti del Nord America e Australia, che consiste in un piatto principale che unisce pesce e carne. Anche se surf e tappeto erboso di solito ha gamberi, ci sono le molte varietà di questo pasto, come si può immaginare. Ma come a fondere tutti questi sapori insieme? La salsa più popolare per accompagnare surf e tappeto erboso è la salsa di aglio, un cremoso e gustoso opzione che si vuole tutto l`amore. Questo è il motivo per cui a OneHowTo vorremmo insegnare come fare la salsa di aglio per mari e monti.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 2 tazze di panna da montare ispessiti
  • 2 cucchiaini aglio macinato fresco
  • 2 cucchiaini di prezzemolo tritato
  • 2 cucchiaini di erba cipollina aglio tritato
  • burro 1 cucchiaino
Avrai bisogno:
  • Pan
  • Cucchiaio di legno
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Se lo desidera fare la salsa di aglio per il surf e turf per più di quattro persone, si dovrebbe dividere ogni ingrediente in quattro, dando la giusta quantità di ogni ingrediente che creerà la salsa per una porzione. Una volta che hai diviso gli importi, le moltiplica per il numero di porzioni di cui ha bisogno.

Si consiglia inoltre di iniziare a cucinare la carne e il pesce prima di iniziare a fare la salsa di aglio in modo quest`ultimo non raffreddare prima di tutto il piatto è preparato.

2

La prima cosa che devi fare per fare la salsa di aglio è quello di schiacciare l`aglio e aggiungere un po `di burro in una padella. Una volta che il burro è sciolto, aggiungere l`aglio e lasciate cuocere a fuoco vivo per un paio di minuti.

3

Mentre l`aglio è la cucina, Tritare l`erba cipollina aglio prezzemolo e le foglie in pezzi molto piccoli.

Una volta che l`aglio è cotto (non lasciarlo andare marrone), abbassare il fornello a fuoco medio e aggiungere entrambe le erbe tritate e la panna addensata.

4


Mescolare insieme e abbassare il fuoco al minimo. Lasciare cuocere a fuoco lento in modo che il sugo può impostare e addensare. Si noterà la vostra salsa di aglio acquisirà un colore giallastro.

5

Quando la salsa è pronta, mettere da parte dal fuoco, mescolate per assicurarsi che sia la giusta consistenza e la vostra salsa all`aglio è pronto per la vostra mare e monti.

Se sei vegan e vuole fare surf e girare la salsa senza panna vi consigliamo di dare un`occhiata a questo articolo su come fare l`aglio e il prezzemolo salsa.

6

Questo salsa all`aglio andrà bene con cocktail di gamberetti, dita di pollo e pollo e stufato di verdure. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare salsa di aglio per Surf and Turf, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Si consiglia di aggiungere la salsa quando la carne è quasi completamente cotto. Ciò permetterà di raccogliere un po `di sapore in più.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere l`aglio marinato tonnoCome rendere l`aglio marinato tonno
Come fare la salsa di avocado per la pastaCome fare la salsa di avocado per la pasta
Come fare la salsa di funghi senza pannaCome fare la salsa di funghi senza panna
Come fare la salsa di curry senza pannaCome fare la salsa di curry senza panna
Come rendere la salsa di formaggio nacho da zeroCome rendere la salsa di formaggio nacho da zero
Come rendere tzatziki con panna acidaCome rendere tzatziki con panna acida
Come fare la salsa Worcestershire a casaCome fare la salsa Worcestershire a casa
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come fare la salsa barbecueCome fare la salsa barbecue
Come fare la salsa chimichurri argentinoCome fare la salsa chimichurri argentino
» » Come fare la salsa di aglio per il surf e turf