VermoTit.com

Come fare una marinata di pollo semplice e veloce

marinatura cibo, soprattutto carne aggiunge sapore ad esso e lo rende più tenera e succosa, spesso per immersione in un liquido aromatizzato e olio, aceto, succo di limone ecc Di solito si marinare carne e pesce come il salmone marinato e in alcuni casi può anche servire come metodo di conservazione. In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo come a marinare il pollo per renderlo più gustoso.

Ingredienti:

  • Succo di limone
  • Spicchi d`aglio
  • Timo
  • Olio d`oliva
  • Sale e pepe
  • Paprika (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

In primo luogo, si noti che carne marinatura viene utilizzato per ammorbidire e rendere molto più tenero quando cotti. A differenza di altri marinate come ad esempio con il pesce, questo non è destinato a cucinare pollo o conservarla, ma per insaporire la carne e renderla tenera.

2

La prima cosa che si deve fare per pollo marinate è l`aglio buccia. A seconda della quantità di carne che si desidera a marinare, e quanto vi piace l`aglio, avrete bisogno di più o meno aglio.

3

Spremere due limoni , almeno, per estrarre il succo che servirà come base liquida marinare e il sapore del pollo.

4


Tagliare il pollo a cucinare dopo, sia per le parti, o in filetti, tuttavia si desidera. Mettete il pollo nel contenitore che si desidera marinare e condire a piacere.

5

Il prossimo passo sarà quello di aggiungere gli ingredienti per marinare il pollo: Cospargere foglie di timo o erbe che preferite, aggiungere l`aglio, condire con una spruzzata di olio d`oliva e, infine, aggiungere il succo di limone. E `anche comune per aggiungere paprika dolce per dare più colore, anche se è facoltativa.

6

Infine, è possibile aggiungere qualsiasi altri ingredienti che ami, come la senape, miele, origano, ecc Poi, mescolare bene tutti gli ingredienti e marinare il pollo per almeno due ore, anche se idealmente lasciare tutta la notte. C`è anche la possibilità di mettere la salsa di pollo e la marinata in un sacchetto ermetico e lasciando stare lì. Quindi ora è possibile cucinare come volete, sia sul barbecue, in forno, in una pentola a lenta o sulla stufa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una marinata di pollo semplice e veloce, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Come conservare gli alimenti con aceto o acido aceticoCome conservare gli alimenti con aceto o acido acetico
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come rendere autentica pollo in agrodolce cineseCome rendere autentica pollo in agrodolce cinese
Come sostituire il vino in cucinaCome sostituire il vino in cucina
Come friggi tofu quindi è croccanteCome friggi tofu quindi è croccante
Come fare il pollo al limone cineseCome fare il pollo al limone cinese
Come usare succo di sottaceti avanziCome usare succo di sottaceti avanzi
» » Come fare una marinata di pollo semplice e veloce