Come mangiare aglio crudo
aglio è uno degli alimenti che fornisce la maggior parte dei benefici per i nostri corpi, essendo, tra l`altro, un potente antiossidante e un grande antibiotico naturale. Ma, come con molti altri ingredienti, in modo che i suoi effetti sono davvero benefico per la nostra salute, l`aglio deve essere consumato completamente crudo. In questo modo, l`allicina, che è il suo principale antiossidante, rimane intatto. Per questo motivo si consiglia di mangiare un sacco di esso per prevenire raffreddori invernali, o prima di andare in vacanza, per evitare di ammalarsi durante il viaggio. Il problema è che molte persone non pensano di poter mangiare crudo. Se siete uno di loro, a OneHowTo.com spiegheremo come mangiare aglio crudo con successo e quindi godere di tutti i vantaggi che offre.
aglio crudo ha un gusto leggermente pungente e forte che può essere molto sgradevole per molti. Inoltre, a seconda di come si mangia, si può lasciare con l`alito cattivo.
Ma ci sono un certo numero di modi per controllare questi fattori. Il primo è quello di prendere uno spicchio d`aglio, pelare esso, rompere a metà, e ingoiare con un po `d`acqua - come se si trattasse di un tablet - senza masticare. In questo modo, ti risparmierai il sapore e l`alito cattivo che tende a venire da masticare.
Un altro ottimo modo per mangiare aglio tutti i giorni e fare la maggior parte delle sue proprietà è quello di mangiare i pasti che contengono questo ingrediente grezzo. Un buon esempio è taglatelle con gamberi, allioli, humus, pesto o una deliziosa, forte salsa di aglio. Queste sono tutte molto buone opzioni per ottenere la vostra dose quotidiana di aglio crudo.
È inoltre possibile aggiungere aglio crudo alle insalate. Tagliare un aglio molto sottili, o tritarlo a cubetti ed aggiungerlo a un tonno o insalata caprese, approfittando del fatto che il lattosio riduce l`intensità del retrogusto.
Se non avete tempo per le ricette e vuole andare dritto al mangiare la cruda aglio, è possibile tagliarla a dadini o affettarlo sottilmente e mangiare direttamente con un po `di prezzemolo, che, grazie al suo contenuto di clorofilla, contribuirà a ridurre il sapore forte.
È possibile consumare il vostro aglio crudo e, al fine di evitare l`alito cattivo, bere un bicchiere di latte o yogurt dopo, come i latticini ridurre in modo significativo l`alito all`aglio. Non dimenticate che dopo aver mangiato aglio crudo, si dovrebbe lavarsi i denti bene, utilizzando uno spazzolino da denti, filo interdentale e finendo con qualche colluttorio.
E se semplicemente non può, nonostante questi suggerimenti, da soli portano da mangiare crudo aglio, andare in un negozio di prodotti naturali e acquistare capsule di aglio, che contengono tutte le proprietà di aglio senza il forte odore e sapore.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mangiare aglio crudo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.
- Domande più frequenti sulla nutrizione gatto
- Come rendere l`aglio durare più a lungo
- Come rendere l`aglio melanzane
- Come sbucciare l`aglio verde
- Come sbucciare l`aglio facilmente
- Come ridurre il forte sapore di aglio dal cibo
- Come mangiare barbabietole crude
- Come mangiare avena
- Come rimuovere l`alito all`aglio
- Come fare il risotto spinaci cremosa
- Come curare olive in salamoia
- Come fare il pane all`aglio a casa
- Quali sono i vantaggi di spinaci
- Come fare la salsa chimichurri argentino
- Come fare la salsa di aglio per il surf e turf
- Come fare il burro aglio arrostito
- Home rimedi per le infezioni dell`orecchio
- Come rendere il fegato fritto
- Come fare il burro con latte crudo - ricetta facile
- Posso dare fegato crudo o qualcos`altro per aiutare il mio cane anemico?
- Come rendere la salsa di aglio e prezzemolo