La displasia dell`anca nel cane
Informazioni approfondite sul trattamento
contenuto
I vari trattamenti medici e chirurgici sono oggi disponibili che possono alleviare il disagio del vostro cane e ripristinare la mobilità. Il tipo di trattamento dipende da diversi fattori, come l`età del tuo cane, la gravità del problema e le considerazioni finanziarie.
Gestione medica per la displasia dell`anca in Cani
Molto spesso il vostro cane potrebbe non richiedono un intervento chirurgico e può fare bene con la gestione medica. gestione medica è indicato nei seguenti casi:
gestione medica comporta il controllo del peso, l`esercizio fisico e farmaci.
Prendete il vostro cane sul guinzaglio corto-passeggiate e aumentare gradualmente il tempo fino a trovare ciò che il vostro animale domestico può tollerare. Questo può variare quando si aggiungono altri farmaci, ma è un buon punto di partenza per impostare i limiti di esercizio. Il nuoto è anche un`ottima forma di esercizio fisico in quanto v`è il minimo impatto congiunto ma buono sviluppo della massa muscolare.
Prima di utilizzare farmaci anti-infiammatori cercare di determinare quale agente condroprotettiva funziona meglio per il vostro cane. farmaci anti-infiammatori sono efficaci nel produrre una rapida riduzione dell`infiammazione articolare e dolore, mentre gli agenti condroprotettivi forniscono materie prime per cartilagine rimodellamento e miglioramento dell`ambiente giunto. Essi sono supplementi per tutta la vita, così si vuole essere sicuri che stanno veramente facendo la differenza per il vostro animale. Inizialmente, quando questi prodotti vengono somministrati insieme, è probabile che la maggior parte del beneficio è dovuto al anti-infiammatori, piuttosto che l`agente condroprotettiva. Il loro utilizzo a parte, in un primo momento, vi permetterà di determinare quale combinazione è meglio per il vostro animale domestico.
Gli agenti condroprotettivi possono essere somministrati per via orale o per iniezione. Alcuni di questi includono Adequan, che è indicata in una serie di iniezioni intramuscolari, Cosequin e Gylcoflex, somministrate oralmente. La maggior parte di questi prodotti non richiedono l`approvazione della FDA, e così come prova a favore di questi prodotti, in molti casi, è aneddotica. Detto questo, molti proprietari riportano significativi miglioramenti nella funzione dei loro animali displastiche solo con questi supplementi.
Trattamento chirurgico per la displasia dell`anca in Cani
Quando si considera la chirurgia, la più grande preoccupazione è l`infezione e speciali precauzioni sono prese prima, durante e dopo la procedura per ridurre al minimo questo rischio. Il vostro cane di solito richiedono lavoro pieno di sangue, radiografia del torace e l`analisi delle urine prima di un intervento chirurgico. Di solito l`anca sostituito su un solo lato, soprattutto per ragioni finanziarie. Questo diventa il lato dominante.
La lussazione dell`anca coxofemorale (lussazione dell`anca) nei cani
La displasia dell`anca nel cane
La displasia del gomito nei cani
Una causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`anca
Malattie delle ossa nei cani e cuccioli crescono
La displasia dell`anca nei gatti
La scelta di un Briard
Il collasso tracheale (collasso della trachea) nei cani
I tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gatti
Malattia lombo-sacrale nei cani
Artrite nei cani
Terapie alternative per la displasia dell`anca in un cane
Paresi e paralisi laringea nei cani
La scelta di un Saluki
La scelta di uno shepdog belga
Pastore dei Pirenei (Berger des Pyrénées) Profilo della razza
La scelta di un Munsterlander
Coxofemorale la lussazione dell`anca nei gatti
La scelta di un puntatore shorthaired tedesco
La scelta di un grande pirenei
La scelta di un belga Tervuren