Paresi e paralisi laringea nei cani
Follow-up di cura per i cani con Laryngeal Paresi e paralisi
Prendete il vostro cane dal veterinario non appena i primi segni di difficoltà respiratoria presentano. anomalie minori, come il cambiamento nel carattere di corteccia o respiratori ad alta voce i rumori del cane dovrebbero essere portati all`attenzione del veterinario durante il check-up annuale, se non stanno causando difficoltà di respirazione prima di allora.
raccomandazioni del vostro veterinario per la gestione medica devono essere seguiti attentamente per evitare situazioni di crisi respiratorie. Se la gestione medica è perseguito, proteggere il vostro cane da situazioni eccessivamente stressanti, evitare di giornate troppo caldo fuori, evitare di lasciare il vostro cane diventare in sovrappeso, e utilizzare sempre un`imbracatura di tipo guinzaglio invece di un collare al collo. Guarda per il deterioramento dei segni clinici. Se il cane diventa dyspneic o cianotica, o crolli, visitare immediatamente il vostro veterinario. distress respiratorio grave porta a periodi di ipossia (ossigeno basso nel sangue) e può causare danno irreversibile al corpo.
Se la gestione chirurgica è fatto, guardare per possibili complicanze dopo l`intervento chirurgico. Dopo arytenoidectomy parziale, il sito tracheotomia deve essere monitorato fino a quando non è completamente guarita.
Dopo un intervento chirurgico, il cane deve essere monitorato per la ricorrenza di difficoltà respiratoria che potrebbe indicare il fallimento della chirurgia o polmonite da aspirazione. Polmonite chimica è una complicazione relativamente comune di qualsiasi trattamento chirurgico per paralisi laringea perché lo spostamento o rimuovendo parte della laringe fuori delle vie aeree lascia le vie aeree protetto da alimenti o vomito entrando dalla faringe.
Conati di vomito o tosse durante mangiare o bere può verificarsi durante il periodo di recupero, come l`animale accomoda alla laringe sempre aperta. Provate diversi tipi di cibo per trovare quello che minimizza questi problemi nel vostro cane. Se potabile acqua cause conati di vomito, potrebbe essere necessario mescolare con il cibo così è più facile da digerire.
Disturbi del palato molle nei cani
Crollo laringea nei cani
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Paresi e paralisi laringea nei cani
La dispnea (difficoltà respiratorie) nei cani
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei cani
Glomerulonefrite (gn) nei cani
Il rumore delle vie respiratorie nei cani
Campilobatteriosi nei cani
L`ipertensione (pressione alta) nei cani
Il collasso tracheale (collasso della trachea) nei cani
La pancreatite acuta nei cani
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei gatti
Tumori testicolari nei cani
Ipertensione nei gatti
Crollo laringea nei cani
Narici stenotiche nei cani
La sindrome brachicefalo nei cani
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei gatti
Proptosi dell`occhio nei cani
Crollo laringea nei cani