VermoTit.com

Modi per aiutare il vostro gatto arrabbiato

È il vostro gatto davvero arrabbiato con te?

Perché il vostro gatto arrabbiato? Beh, la verità è che lui o lei è probabile non è veramente arrabbiato. Ma possono avere problemi comportamentali che li rendono difficile vivere con.

Se il vostro gatto mostra aggressività, graffio, spruzzo, o altri comportamenti fastidiosi non è probabile che il gatto è vendicativo o sente il bisogno di rendere la vita miserabile.

Le emozioni umane e le emozioni degli animali non sono espresse con le stesse modalità. Gatti, tuttavia, possono sentire angoscia, e con modi limitati di comunicare con il loro proprietario, possono visualizzare che lo stress a quello che potremmo considerare un modo aggressivo.

Per quanto ci piace di umanizzare i gatti e le loro emozioni, la verità è che la loro rabbia viene da un posto molto diverso.

Tuttavia, ci sono modi per aiutare il gatto a sentirsi più calmo e più contento.

Perchè la gente pensa che i gatti sono arrabbiato?

Molte persone potrebbero interpretare le azioni di un gatto arrabbiato perché sono correlati al modo in cui un essere umano si comporta quando lui o lei è arrabbiato.

I gatti possono ignorarti, a fischiare a voi, voi (o mobili) graffiare, e spray. Anche se questo può essere frustrante e rendere il proprietario sento come il gatto è fuori per rendere la vita di tutti miserabile, la verità è che questi comportamenti possono variare da normale ad un segno di stress. Le cause di stress possono variare da un cambiamento nella routine per la malattia.

Sapere cosa cercare e come capire il vostro gatto possono essere le chiavi per fare una famiglia più sereno per voi e il vostro gatto.

Qui ci sono alcuni miti comuni del gatto che si occupano di "arrabbiato" o gatti aggressivi e le vere ragioni il vostro gatto forse la visualizzazione di questi comportamenti.

Un Mito: Il mio gatto ignora Volutamente Me quando lui è arrabbiato con me.

E `naturale voler attribuire risposte umane complicati per le nostre belle, amici felini. Ma la verità è, i nostri gatti non credo nei modi sfumature e complicati che facciamo.

Il vostro gatto può tuttavia essere arrabbiato con te e per questo lui o lei può nascondere o non mostrare tanto affetto.

O il vostro gatto potrebbe essere solo stanco e di riposo.

Se ti senti come il vostro gatto vi sta ignorando, fare in modo che lui o lei non ha problemi di salute.

controllare il loro

  • udito
  • visione
  • apparenze fisiche

per qualsiasi segno di problemi o questioni. E il resto ha assicurato il vostro gatto non sta ignorando. Egli è solo di essere un gatto.

I gatti hanno ragioni molto diverse per le loro azioni.

Mito numero due: Il mio gatto non mangia perché è arrabbiata con me.

Come accennato in precedenza, il vostro gatto non è probabile che sia in grado di elaborare le emozioni complesse. Ma se il vostro gatto non mangia, può essere grave.

Qui ci sono alcune vere ragioni che i gatti non possono mangiare:

  1. Un recente cambiamento di cibo.
  2. Malattia.
  3. Palla di pelo o il blocco

I gatti non dovrebbero andare senza cibo per molto tempo in quanto può causare danni ai loro organi interni. Se il vostro gatto ha smesso di mangiare, il suo arrivare a un veterinario il più presto possibile.

Terzo mito: Il mio gatto è di vaporizzare il mobile Poiché Egli è arrabbiato con me.



Alcuni gatti hanno la tendenza a spruzzare le cose. Per la maggior parte dei gatti, semplicemente Sterilizzazione e castrazione il gatto farà questo problema andare via. Ma per gli altri, essi continueranno a spruzzare gli oggetti dentro o intorno alla casa.

Se il vostro gatto sta spruzzando, può essere un segno di

  • stress
  • abitudine
  • malattia

E `importante consultare un veterinario circa le possibili ragioni per la spruzzatura. Ci sono farmaci esterni e interni che possono aiutare a scoraggiare il vostro gatto da spruzzare.

Lui non sta spruzzando di essere cattivo o di tornare a voi. Egli è semplicemente spruzzando perché è un istinto e l`abitudine.

E `importante riconoscere i segni di stress nel vostro gatto.

Mito Quattro: Il mio gatto si gratta o mordere perché lei è arrabbiata con me.

Un gatto che graffi o morso possono sentirsi stressati, le spalle al muro, spaventato, o confusi.

Graffiare o mordere sono reazioni naturali a questi trigger.

Tuttavia, un gatto non detiene un rancore e morso o graffio per tornare al proprietario per un evento passato. Se continuo sentono stressati o minacciati però, possono prendere l`abitudine di reagire in questo modo.

Come proprietario di un gatto è anche importante fare una distinzione tra gioco-mordere e un vero e proprio morso. Alcuni gatti, soprattutto quelli più giovani, possono giocosamente nip a loro proprietario come un segno di affetto. Di solito il morso non è difficile e il gatto non sta dando altri segni di sofferenza come le orecchie appiattite e una coda soffiato.

Se il vostro gatto morde o graffi, saldamente raccontarla non e rimuoversi dalla sua presenza. È inoltre possibile consultare il veterinario per alcuni modi per reindirizzare il vostro gatto quando vogliono a mordere o graffiare.

Mito Cinque: Il mio gatto si nasconde Poiché Egli è arrabbiato con me.

Il vostro gatto può benissimo nascondersi in risposta a qualcosa che si fa. I gatti possono fare associazioni. Ad esempio, se si ottiene il vettore gatto e gatto vostri soci che con un viaggio dal veterinario, lei può correre e nascondersi.

Oppure, se si va in viaggio e il gatto associa una valigia con la sua amata proprietario di essere andato, anche lui può nascondere.

Ma se il vostro gatto si nasconde e non v`è un vero e proprio innesco, lui o lei può essere malato. I gatti naturalmente vogliono nascondere quando si sentono male. Questo viene da loro istinti selvaggi. Fauna selvatica che sono nascondere malati al fine di proteggersi dai predatori.

Se il vostro gatto ha iniziato a nascondersi, è importante per ottenere un check up completo con il veterinario per escludere una malattia sottostante.

Tuttavia, i gatti possono avere disturbi mentali!

Con tutto questo detto, i gatti possono avere malattie mentali e disturbi proprio come le persone. Più comunemente possono soffrire di qualche tipo di disturbo d`ansia.

Ho un gatto che è venuto dal rifugio a 4 anni di età. La sua storia prima di quel momento era sconosciuto. Ha molti problemi tra cui mordere, graffiare e spruzzare. Dopo aver provato altri metodi, il veterinario lo ha messo su una bassa dose di Prozac umana. Nel giro di pochi giorni si fu calmato, si fermò a spruzzo ed era molto più felice.

Se il vostro gatto si comporta in modo strano, non dare per scontato che essi sono male di proposito o che vogliono farti arrabbiare. Ci può essere un vero problema facendoli agire il loro modo di fare.

Animali con disturbi

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: come il vostro gatto comunicaSolo per i bambini: come il vostro gatto comunica
Cosa insegnano i gatti di amoreCosa insegnano i gatti di amore
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
I nostri stress, depressione, cani joycan dicono?I nostri stress, depressione, cani joycan dicono?
Qual è il vostro gatto veramente cercando di dire?Qual è il vostro gatto veramente cercando di dire?
Il vostro cane davvero ti amo? Come si può dire con certezzaIl vostro cane davvero ti amo? Come si può dire con certezza
Perché i gatti fanno le fusa?Perché i gatti fanno le fusa?
7 Modi per addestrare il vostro gatto7 Modi per addestrare il vostro gatto
È il vostro gatto insicuro? segni sorprendenti di insicurezza nei gattiÈ il vostro gatto insicuro? segni sorprendenti di insicurezza nei gatti
» » Modi per aiutare il vostro gatto arrabbiato