VermoTit.com

Pet sicurezza antincendio

Il pensiero di un incendio in casa è terrificante per la maggior parte delle persone. Probabilmente sapete come mantenere al sicuro in caso di BLAZE- a rimanere basso, verificare la presenza di calore prima porte che si aprono, tenere porte e finestre chiuse, se possibile, e uscire. Ma non si sa come mantenere i vostri animali domestici sicuro durante un incendio? Se sei a casa, che è una cosa, ma cosa succede se qualcosa si infiamma mentre siete a lavoro o correndo per commissioni? 15 luglio è il National Pet Day Fire Safety in modo che stiamo facendo tutto il possibile per educare i nostri lettori circa la sicurezza antincendio. Imparare a conoscere la sicurezza animale domestico durante un incendio può aiutare a salvare una vita. Ecco alcuni suggerimenti per la prevenzione degli incendi e di aiutare il vostro animale domestico sopravvivere un incendio in casa anche se non siete a casa per aiutare.

Prevenzione incendi casa

Facendo tutto il possibile per prevenire incendi casa può mantenere tutta la famiglia, compresi i membri a quattro zampe, cassetta di sicurezza. Lo sapevate che il vostro animale domestico potrebbe accidentalmente essere responsabile per l`avvio di un incendio? L`American Kennel Club dice che circa 1.000 incendi casa vengono avviati da animali domestici ogni anno. Questi incendi possono essere avviati da incidenti innocenti, come le zampe del vostro animale domestico spazzolatura contro una manopola sul fornello, o rovesciando una candela. Nel 2009, un colpevole molto improbabile era da biasimare per la casa di una famiglia di fuoco - ciotola dell`acqua di vetro del loro cane. In questo caso, ogni condizione era perfetto per questo bizzarro fuoco per eruttare. E `stata una bella giornata di sole con la temperatura si aggirano intorno 70º. La famiglia questa storia ruota attorno lasciato elevata piatto di vetro acqua dei loro animali fuori per giorno- causa elevazione del piatto quando il sole ha colpito la ciotola dell`acqua un fascio focalizzato di luce era rifratta sul ponte di legno sotto. Quando i Vigili del Fuoco Bellevue ricreato l`evento hanno notato che dopo solo 15 secondi, il legno che avevano posto sotto la ciotola d`acqua di vetro iniziato a fumare. E `stata la combinazione di una ciotola di vetro, oltre a un`altezza elevata di 14 pollici, una calda giornata di sole, e la luce solare diretta che portano a più di $ 200.000 di danni arrecati a casa della famiglia ignara dopo un incendio scoppiato a causa della ciotola dell`acqua del loro animale domestico .

Questa storia è sicuramente un unico, la maggior parte dei proprietari di animali domestici non possiedono elevate ciotole d`acqua di vetro, ma un po `di fuoco più comune a partire colpevoli includono candele, stufe e radiatori. Per aiutare a prevenire incendi da partire da questi colpevoli comuni seguano alcune regole di base come ad esempio spegnere eventuali fiamme libere, prima di uscire di casa, usano un metallo o ciotola di acqua di ceramica esterno, utilizzano a prova di bambino protezioni della manopola stufa, e tenere asciugamani e indumenti lontano da termosifoni. Non si sa mai quando il vostro animale domestico sta andando a bussare qualcosa di più, in modo da assicurarsi che quando lo fanno non si traduca in un incendio. Alcuni ulteriori suggerimenti includono: investire in candele senza fiamma, non è in esecuzione l`asciugatrice, stufa, lavastoviglie, forno o quando non sei a casa, e mai allontanarsi dalla stufa mentre stai cucinando.



proprietari di animali domestici hanno bisogno di essere alla ricerca di più di semplici oggetti che potrebbero essere rovesciato - avrete anche bisogno di essere costantemente il controllo per oggetti pericolosi che i vostri animali domestici potrebbero masticare che porterebbe a un incendio. Probabilmente tutti ricordiamo la scena memorabile in National Lampoon&APOS-s vacanze di Natale, quando il gatto che zia Bethany aveva accidentalmente avvolto per un regalo di Natale masticato sul cavo del albero di Natale, con conseguente un albero e sfortunato felino che va in fumo.

Che si tratti di Natale Domenica, o solo un Sabato regolare, fare in modo che i vostri animali domestici sono stare lontano dai cavi degli apparecchi e dei dispositivi personali. Non lasciare mai i cavi collegato orbite quando non in uso, e cercare di contenere i cavi utilizzando fascette o elastici per mantenere tutto il vostro cavo in un buch solida. Un tubo di spessore di corde sarà molto meno attraente per un gatto curioso o cani di roaming di un singolo cavo sarà.

Se sei a casa durante un incendio

Alla prova le tue rivelatori di fumo regolarmente per assicurarsi che funzionino correttamente. È possibile guadagnare tempo prezioso per aiutare i vostri animali domestici a fuggire, se siete avvisati non appena inizia un incendio. La priorità è di ottenere se stessi e qualsiasi altro popolo fuori dalla casa in sicurezza. Se è possibile raggiungere il vostro animale domestico senza mettere se stessi o qualcun altro in pericolo, lo si può afferrare e uscire dalla porta. Se hai fatto in modo sicuro, ma non sono stati in grado di portare Fido con voi, si potrebbe essere devastato a pensare al tuo animale domestico di essere intrappolato all`interno. Anche così, resistere alla tentazione di tornare in un edificio in fiamme. Chiamare il 911 il più presto possibile, e dire ai lavoratori di sicurezza antincendio che il vostro animale domestico è ancora dentro.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Modi per mantenere il vostro animale domestico sicuro questo inverno10 Modi per mantenere il vostro animale domestico sicuro questo inverno
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Suggerimenti per tag ID per i gattiSuggerimenti per tag ID per i gatti
Pet sicurezza antincendioPet sicurezza antincendio
Aiutare il vostro animale domestico in un incendioAiutare il vostro animale domestico in un incendio
Sicurezza Cat: pericoli nascosti di halloweenSicurezza Cat: pericoli nascosti di halloween
Come incendi casa possono influenzare il vostro gattoCome incendi casa possono influenzare il vostro gatto
6 Modi per mantenere il vostro gatto al sicuro da caduta di finestre aperte6 Modi per mantenere il vostro gatto al sicuro da caduta di finestre aperte
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Modi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamentoModi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamento
» » Pet sicurezza antincendio