VermoTit.com

Come faccio a mettere il mio gatto a dieta?

(Foto Getty Images)

Domanda:

Il mio gatto è in sovrappeso. Qual è il modo migliore per mettere la sua su una dieta?

Risposta:

Il modo migliore per iniziare una dieta è quello di ridurre importi alimentazione. La quantità giornaliera raccomandata di alimentazione quotata alla borsa alimentare si basa sulle esigenze metaboliche degli animali inalterate. La maggior parte dei gatti di proprietà della famiglia sono sterilizzati o castrati. Le loro esigenze metaboliche sono l`80% rispetto agli animali inalterati, quindi hanno bisogno del 20 per cento meno calorie, quindi il 20 per cento in meno di cibo. Si dovrebbe alimentare il vostro gatto la quantità di cibo per il peso si desidera che il gatto di essere, non il peso il vostro gatto è ora.

Un`altra strategia è quella di sostituire il cibo secco con cibo umido. I gatti utilizzano proteine ​​calorie meglio di calorie dei carboidrati. cibo umido compie questo meglio. Conosco un sacco di gente pensa cibo secco aiuterà il vostro gatto perdere peso, ma non è solo vero. Essi tendono a mangiare più cibo secco più di bagnato.

E `anche importante cercare di aumentare l`esercizio di un gatto. penne laser, ballerini gatto, e vari altri giocattoli incoraggiano l`attività e di fornire il tempo di qualità per voi e il vostro gatto. Coinvolgere il vostro gatto sta per aumentare il loro livello di attività. Non basta mettere un giocattolo sul pavimento e andare via, il vostro gatto vuole interagire con voi.

La perdita di peso in un gatto è un processo lento. Un gatto non dovrebbe perdere più di mezzo chilo al mese. Rapida perdita di peso può influenzare la funzione del fegato di un gatto o di essere un segno di una condizione metabolica come ipertiroidismo, malattie renali o diabete. Non mettere il vostro gatto su una dieta drastica. Se si avvia dare il vostro gatto la giusta quantità di cibo per il peso che si desidera il vostro gatto di essere, il peso sarà anche lentamente, il vostro gatto vi sentirete molto meglio ed essere più sana e più felice.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?
Il modo migliore per alimentare un gattoIl modo migliore per alimentare un gatto
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
» » Come faccio a mettere il mio gatto a dieta?