VermoTit.com

Come fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spina

Amla, che è noto anche come Gooseberry indiano, è un frutto che viene comunemente matura durante l`autunno, ed è stato tradizionalmente usato in medicina indiana per secoli grazie alle sue proprietà astringenti e digestive, alcuni anche usarlo come offerta agli dei. Molte persone hanno sentito parlare dei benefici di questo frutto raro, questo è il motivo per cui oggi, in OneHowTo, vorremmo mostrarvi come fare il succo di amla e godere di tutti i suoi meravigliosi benefici.

Ingredienti:

  • 1 kg (2,2 lbs) bacche LRD
  • acqua 1 tazza
  • 2 cucchiaini di miele
  • sale nero
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Prima di iniziare a imparare a fare il succo di amla, vorremmo mettere in evidenza la quantità di benefici alla salute che ha, come uva spina o amla è una spinta incredibile per coloro che soffrono di un freddo in quanto aiuta ad alleviare i sintomi e rinforza il sistema immunitario grazie alla quantità di vitamine che contiene. Si deve sapere che amla ha anche grandi benefici per i capelli, come si può anche prevenire la comparsa di capelli grigi.

2

Il primo passo per produrre il succo amla è tagliare ogni amla bacca a metà e togliere i semi dall`interno. Mettere le due metà LRD in una ciotola o vaso. Una volta che avete tutti tagliarli, li schiacciare a fondo, fino a quando si ottenere una consistenza pastosa.

3

Adesso, mettere la pasta in un panno sforzare. Mettete sopra una ciotola e spremere ermeticamente in modo che il succo esce dal tessuto e nella ciotola. Stretta stretta fino a quando non c`è più succo sinistra.

4

Mettete la polpa che viene lasciato in un mixer o spremiagrumi. Aggiungere il liquido con conseguente troppo e miscela. Nel frattempo, pulire il panno, come abbiamo intenzione di usare ancora una volta per la tensione della succo dal mixer ancora una volta.

5


Da questo succo otterrete circa 650 grammi di succo amla. Aggiungere una tazza di acqua, si fondono insieme. È possibile salvare in frigo perfettamente per quindici giorni in modo da poter godere ogni volta che vuoi.

Quando si vuole servire il succo di amla, aggiungere due cucchiaini di miele e un pizzico di sale nero per dare al vostro succo di un sapore delizioso. Questo succo è meglio servito freddo.

Ora che sapete come fare il succo di amla, si può anche imparare a fare altri deliziosi, sani ed esotici succhi di frutta che ti adoro:

  • Come fare il succo soursop
  • Come rendere Goji succo di bacche
  • Come fare il succo Ribena dal frutto

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Amla Juice - Ricetta per Gooseberry Juice, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Aggiungere due foglie di menta fresca ad esso, mentre refrigerazione per qualche sapore in più.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le proprietà del melogranoQuali sono le proprietà del melograno
Come rendere in polvere di colore Holi a casaCome rendere in polvere di colore Holi a casa
Come rendere frappe limone - ricetta facileCome rendere frappe limone - ricetta facile
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come fare il succo soursopCome fare il succo soursop
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Come fare il succo di carotaCome fare il succo di carota
Come rendere succo di aloe vera per la perdita di pesoCome rendere succo di aloe vera per la perdita di peso
Come fare il succo Ribena dal fruttoCome fare il succo Ribena dal frutto
Che cosa significa il succo spremuto a freddoChe cosa significa il succo spremuto a freddo
» » Come fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spina