VermoTit.com

Quante calorie ci sono in un colore arancione

Il arancia è un agrumi commestibili ricchi di vitamina C e di oli essenziali, tra le altre proprietà. Il suo sapore (amaro e dolce) dolce o mista rende un prodotto ideale che fornisce il 90% del nostro fabbisogno alimentare giornaliero per 100 grammi di questo frutto meraviglioso. Le arance sono anche sostanze che forniscono poche sostanze nutritive, ma invece offrono altri benefici, come i flavonoidi, antiossidanti, con effetti anti-infiammatori e anche antitumorali. Come tutti i frutti, le arance contengono anche le calorie. Vorresti sapere quante calorie ci sono in un colore arancione? In questo articolo OneHowTo che andremo a rispondere a questa domanda in modo da poter imparare a mangiare questo frutto correttamente e approfittare delle sue proprietà.

Diverse varietà di arance

Ci sono molte varietà di arance. A seconda della zona in cui sono cresciuti e clima a cui sono soggetti, hanno alcune proprietà o di altri.

  • arance comuni: Coltivato nell`Europa meridionale e di solito abbastanza dolce.
  • Valencia Arance: molto dolce e per lo più utilizzato per estrarre il succo d`arancia. Essi sono coltivate in Spagna, precisamente a Valencia.
  • Arance Navel: Si tratta di un tipo di piccola e stentata arancione, come un ombelico, quindi la nomenclatura. E `più acida e cresciuti in posti come il Brasile.
  • Arance rosse: il suo colore bordeaux e sapore distinto ha reso la scelta ideale per la creazione di marmellate tradizionali.

Calorie in un arancio: arancio e il suo succo

Conoscere i tipi di arance di più frequente riscontro nel mercato, è il momento di sapere quanti pezzi di frutta è possibile includere nella vostra dieta. Per 100 grammi, un`arancia contiene circa 42 calorie, che lo rende ideale per tutte quelle persone che sono a dieta. Tuttavia, è necessario distinguere tra apporto calorico di un pezzo di frutta d`arancia e un succo di frutta, per esempio.

Si deve sapere che un arancio medio, di solito peso di circa 150 grammi, per il suo consumo calorico sarà di circa 63 calorie. Nel frattempo, per fare un succo d`arancia fresco probabili tre arance sono necessari, in modo che l`apporto calorico di questo sarà di circa 189 calorie circa.

Il consumo di arance



Come avrete notato, non è lo stesso di mangiare un`arancia che bere il suo succo, non importa quanto sia naturale. Tenete a mente che l`unica differenza non è solo la quantità di calorie, ma anche l`apporto energetico di ogni sul nostro corpo. Così se siete su una dieta Si consiglia di mangiare questo frutto, perché arancione è uno dei frutti a basso contenuto calorico. Inoltre, i loro digestive e antiossidanti effetti vi aiuteranno nella vostra perdita di peso.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quante calorie ci sono in un Orange, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa d`arancia con marmellataCome fare la salsa d`arancia con marmellata
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Quali sono le proprietà del kiwiQuali sono le proprietà del kiwi
Quali sono i frutti autunnaliQuali sono i frutti autunnali
Come mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogneCome mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogne
Quali sono i vantaggi di mangiare nociQuali sono i vantaggi di mangiare noci
Quali sono i benefici per la salute di caroteQuali sono i benefici per la salute di carote
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di fruttaRimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta
» » Quante calorie ci sono in un colore arancione