Come rendere succo di aloe vera per la perdita di peso
Aloe Vera è una delle piante medicinali più utilizzati al mondo. Entrambe le sue proprietà cosmetiche, nonché le sue proprietà terapeutiche sono molto apprezzati e utilizzati nei prodotti cosmetici e farmaceutici. Rendere la maggior parte dei suoi numerosi vantaggi è facile e si può fare in casa maschere facciali o gel per il trattamento di ustioni, per esempio. Ma in questo articolo ci accingiamo a mostrarvi come rendere succo di aloe vera per la perdita di peso. Continua a leggere questo articolo a OneHowTo.com e imparare a fare questa bevanda che è benefico per la salute e vi aiuterà a perdere peso.
Ingredienti:
- Due foglie di aloe vera
- 150 ml di acqua
- Un cucchiaino di miele (opzionale)
- Un cucchiaino di succo di vostra scelta (opzionale)
La prima cosa da fare è tagliare alcune foglie di aloe vera. Si consiglia di controllare il nostro articolo su come tagliare aloe vera lascia farlo correttamente. Poi, con un coltello, tagliare le foglie lateralmente per non pungersi con le spine e lavarli bene.
Adesso, togliere la polpa per fare il succo. Per fare questo, tagliare la foglia su un fianco e aprirlo. Poi, prendere un cucchiaio e rimuovere tutta la polpa di aloe vera che è possibile, fino a quando solo la parte esterna della foglia rimane. Mettere la polpa che avete estratto in un contenitore che è abbastanza grande per fondersi in un secondo momento.
Adesso, aggiungere acqua e se si desidera, è possibile aggiungere un po `di miele e un cucchiaino di succo di frutta naturali o agrumi per contrastare il sapore amaro della aloe vera. Se si dispone di un frullatore, frullare tutto insieme o schiacciarlo fino a quando è completamente liquido.
È possibile aggiungere più acqua se non è del tutto liquido, o di vostro gradimento. Ora è possibile servire il succo di aloe vera in bicchieri e bere. Questa ricetta produrrà diversi bicchieri, in modo da poter memorizzare il resto nel frigo in un recipiente coperto, come una bottiglia, per tenerlo fresco. Se vuoi, è possibile aggiungere i cubetti di ghiaccio per renderlo più freddo.
Prima che inizi bere succo di aloe vera, è sempre consigliabile consultare uno specialista, perché se fatto in modo errato, può avere effetti collaterali. Inoltre, per le persone con malattie come la colite, appendicite, malattia di Crohn o altri problemi intestinali, non è consigliabile bere succo di aloe vera. Le donne incinte dovrebbero inoltre astenersi dal bere. Grazie alle sue proprietà lassative, può causare diarrea e anche un mal di stomaco. Bere troppo succo può portare a vomito.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Succo di Aloe Vera per la perdita di peso, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come utilizzare l`aloe vera contro sinusale
- Come fare il sapone calendula
- Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
- Come tagliare le foglie di aloe vera
- Rendendo gel di aloe vera
- Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
- Come fare una maschera facciale con aloe vera
- Come rendere l`aloe vera in casa lozione
- Come preparare un infuso di salvia
- Come usare aloe vera per le smagliature
- Come per il trattamento di ustioni con aloe vera
- Come utilizzare l`aloe vera per la forfora
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Come fare il succo di carota
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Le controindicazioni di aloe vera
- Come utilizzare l`aloe vera per perdere peso
- Trattamenti naturali efficaci per la psoriasi
- Consigli di bellezza con Aloe Vera
- Come utilizzare aloe vera per eliminare le rughe
- Come fare un toner viso fatta in casa