VermoTit.com

Come rendere goji succo di bacche

Vuole massimizzare i benefici della bacche di Goji? Questo frutto rosso, di origine asiatica, è uno degli ingredienti naturali che sta dominando il mercato a causa della sua alta antiossidante contenuto. Questi ringiovanire le cellule nel nostro corpo e ci proteggono dalle malattie, stimolando il nostro sistema immunitario. Ci sono diversi modi per aggiungere questo ingrediente alla vostra vita quotidiana, ma uno dei modi più semplici ed efficaci è nella forma di un succo di frutta. Quindi, in questo articolo OneHowTo andremo oltre come fare Goji succo di bacche per abituarsi a prendere questo potente frutta su base giornaliera.

I vantaggi di bacche di Goji

Il successo di bacche di Goji è straordinario perché contribuisce al miglioramento del nostro corpo in modi diversi. Ecco le principali proprietà delle bacche di Goji in modo da sapere e capire il motivo per il successo di questi umili frutti di bosco:

  • grande Antiossidante poteri: Una delle caratteristiche principali di questo frutto asiatico è che contribuisce a mantenere le cellule ringiovanito. La pelle appare più giovane come queste bacche ci proteggono dai radicali liberi nell`ambiente.
  • Le bacche di Goji aiutano a perdere peso: Essi sono noti per aiutare le persone a liberarsi delle libbre, perché le bacche contengono polisaccaridi. Così, l`energia che viene dal cibo è ottimizzata e trasformata in energia piuttosto che a sinistra per accumulare grassi saturi. Le bacche anche stimolare la ghiandola pituitaria, che è responsabile per la crescita e la riduzione del grasso migliorando anche la nostra memoria, concentrazione, ecc. In questo articolo OneHowTo vi diciamo come utilizzare le bacche di Goji per perdere peso.
  • sistema immunitario più forte: Gli antiossidanti che si trovano in questo frutto anche rendere il nostro corpo meglio protetti contro i batteri cattivi, virus e / o malattie.
  • Migliora la salute del sangue: Le bacche sono ricchi di flavonoidi. Questi globuli rossi contribuire ad aumentare e purificare il sangue. Le persone con problemi di anemia o di sangue possono integrare il loro trattamento con succhi di frutta bacche di Goji.
  • Le bacche purificare il corpo: Questa bevanda naturale succo aiuta anche a regolare la ritenzione di liquidi nel nostro corpo, perché ha qualità diuretiche.

Goji succo di bacche con fragole

Per massimizzare i benefici delle bacche di Goji è possibile includere nella vostra dieta prendendo succhi naturali che sono molto gustoso e potrai ottenere tutte le vitamine di cui avete bisogno. Date un`occhiata al nostro Goji ricetta succo di bacche dove mescoliamo con altri ingredienti come l`arancione. Gnam Gnam!

Ingredienti:

  • 1/3 di tazza di succo d`arancia
  • 3 cubetti di ghiaccio
  • 30 o 40 bacche di Goji
  • 6 fragole

Per fare questo il succo, è necessario tagliare la frutta a pezzetti in una ciotola e aggiungere tutti gli ingredienti. Liquefare tutto in modo che tutto il cibo rimanente è in forma liquida e bere poi. Si prega di notare che durante la preparazione succhi di frutta, le proprietà rimangono gli stessi per circa 30 minuti. Trascorso questo tempo, l`effetto non sarà così forte.

Goji succo di bacche con banana

A seguito dei parametri di cui sopra, ora noi vi darà una nuova ricetta bacche di Goji ma questa volta, mescolare con un altro frutto: Banana. Questo succo ha un apporto energetico più elevato ed è progettato per le persone che stanno per praticare o hanno praticato sport, perché banana è un frutto con un sacco di potassio che aiuta a rigenerare il corpo dopo l`esercizio.



Per questo è necessario:

  • 1/3 di tazza di succo d`arancia
  • 3 cubetti di ghiaccio
  • 30 o 40 bacche di Goji
  • 1 banana

Per fare questo succo, bisogna sbucciare e affettare la banana in una ciotola quindi aggiungere il resto degli ingredienti. Con l`aiuto di un mixer o frullatore macinare il cibo in modo che il mix è perfetto per bere. Se si vuole addolcire il gusto, si può aggiungere un po `di miele.

Bacche di Goji infusione

Un altro bel modo per Le bacche di Goji includere nella vostra dieta è con una infusione naturale. Si tratta di una scelta ideale, calda o tiepida, ed è ideale per le persone che amano bere il tè. Per questo è necessario:

  • 1 cucchiaino di bacche Goji
  • 3 chiodi di garofano
  • Diversi fogli di verbena
  • La scorza di 1 limone
  • acqua

Dovrete mettere tutti gli ingredienti e cuocere a fuoco lento per circa 10 minuti, poi filtrare l`infuso e bere mentre è caldo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Goji Berry Juice, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spinaCome fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spina
Come avere un elegante colazione: idee facili e suggerimentiCome avere un elegante colazione: idee facili e suggerimenti
Come fare il succo soursopCome fare il succo soursop
Come rendere pana cotta con bacche rosseCome rendere pana cotta con bacche rosse
Superfoods di crescere in casaSuperfoods di crescere in casa
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Come fare il vostro proprio cannucce graffeCome fare il vostro proprio cannucce graffe
Che cosa significa il succo spremuto a freddoChe cosa significa il succo spremuto a freddo
Quali sono le proprietà di canna da zuccheroQuali sono le proprietà di canna da zucchero
» » Come rendere goji succo di bacche