VermoTit.com

Nomi Istrice sveglio e divertenti

fonte

Ricci sono adorabili palline spinose d`amore! Se hai mai tenuto uno nel palmo delle tue mani, si capisce la gioia che possono portare, con quegli occhietti pieni di speranza e piccoli nasi pulsante! Oh, e vederli nuotare e correre sulle piccole ruote, come si potrebbe mai annoiarsi con quello?

E `così divertente vederli andare in modalità di difesa quando si sentono minacciati, che potrebbe accadere molto per le prime settimane dopo l`portare a casa uno. Rotolano in una pallina e cominciano a Huff e sfoglia con i loro aculei colpendo aperta all`esterno fondamentalmente trasformano in un cuscino pin respirazione!

Ricci (Manuali del proprietario di Barron Complete Pet (Paperback))

Chiamare il vostro Hedgehog

Con l`acquisto di qualsiasi animale nasce la necessità di un nome e un riccio ha bisogno di un nome come tagliente e freddo come lui! Non molti animali sono appuntiti come un riccio, quindi questo è un fattore che deve essere considerato quando si pensa di nomi riccio. Ecco alcuni altri suggerimenti che possono aiutare a trovare con buoni nomi:

  • Colore: Mantenere il colore del riccio in mente può aiutare a pensare a un nome adatto.

  • Personalità: Che cosa è circa quel piccolo ragazzo che assolutamente adoro? Se il riccio ha una personalità indimenticabile, usarlo nel nome.

Nel caso in cui avete bisogno di un po `di ispirazione a venire con quelli buoni, qui di seguito troverete le liste categorizzate di molti nomi si amano.

Nomi Boy

Harley
Ozzy
Punk
Perno
Skat
prepotente
penna d`oca
Skipper
Lama
sonico
uccisore
Fiammata
spuntone
spina
Turbo

Nomi Ragazze

Fiore
Erica
Centesimo
folletto
Salice
Lola
Peggy
Gretta
Trifoglio
tink
Zuri
Pippie
Stella
alba
nocciola
fonte

Nomi Carino

Pulsante
Cacao
Skippy
Porky
Pepe
arachide
Pifferaio
Rosie
Zucca
Tulipano
Baci
Hedgy
Bambino
angusto
Pervinca

nomi divertenti

Fernando
Puntura
aghi
Rotazione
prickles
Quilliam
Cuscino Pin
Gatsby
Shakespeare
Fiore
Spock
vecchio bislacco
butterball
Skeeter
vertiginoso

A proposito di Hedgehogs

Vi siete mai chiesti come il riccio ha preso il nome? Esso deriva dalla loro natura foraggiamento in natura dove mangiano tutti i tipi di insetti, da bruchi di lumache, il che significa anche che sono bello avere nel vostro giardino! Non lo faranno pasticciare con le piante ma di sicuro vogliono mangiare gli insetti che rovinare le vostre piante!

Hedgehogs sono disponibili in una varietà di neri, marroni, beige e bianchi quindi se hai trovato una blu, è probabile che un animale di pezza di nome Sonic. Essi sono naturalmente notturna ma i proprietari riccio possono modificare quei modelli di sonno e ottenere il riccio di essere una diurna, o di una creatura durante il giorno. Attenzione: Si può ottenere punse un paio di volte, se si tenta di cambiare i loro programmi di sonno.

Sebbene ci sono 15 specie diverse di ricci, il riccio addomesticato più comune è il pigmeo africano, che rischia quelli che troverete al negozio di animali. Essi possono essere poco e sembrano essere sul lato paffuto, ma questo non ferma i ricci, perché in realtà possono eseguire fino a un impressionante sei piedi al secondo!

palla spinoso di divertimento!

Hedgehog Curiosità

Grandi nomi riccio sono abbondanti come le spine sulla schiena, quindi non dovrebbe essere difficile trovare il giusto per il vostro piccolo hedgie. Ancora bisogno di qualche ispirazione? Che ne dite di un paio di divertenti fatti circa ricci di ispirarvi?



  • I ricci hanno povera vista, ma udito eccellente e un grande senso dell`olfatto!

  • Alcuni ricci amano nuotare e aiuta andare al bagno. Se si dispone di un riccio che ama il nuoto, assicurarsi che ha un modo semplice per uscire dall`acqua quando è stanco e sempre supervisionare!

  • Ci sono circa 5.000 spine su un riccio. Ogni colonna vertebrale dura circa un anno, quando cadrà e sarà sostituito da un altro della colonna vertebrale.

  • Essi sono indicati come “hoglets”, quando sono nati. (Come è che per un nome adorabile?)

  • Essi sono in genere animali solitari, solo l`associazione per l`accoppiamento, in cui il maschio il giro del femminile, amico, e poi lasciare la femmina di allevamento delle hoglets.

  • Un riccio può avere fino a 11 hoglets in una sola cucciolata!

  • Il periodo di gestazione per hoglets si trova a soli 32 giorni!

  • Ricci sono lattosio intollerante.

  • Le loro lunghe musi li aiutano a foraggio per il cibo, proprio come un maiale normale.

Ora che sapete tutto di ricci, si dispone di un nome per la tua, giusto? In caso contrario, verrà a voi alla fine, solo rannicchiarsi in una piccola palla come un riccio e dormire su di essa!

Gattino Sveglio Meets Hedgehog

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
I nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecsI nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecs
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.
Non ricci fanno i buoni animali domestici?Non ricci fanno i buoni animali domestici?
10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio
Grandi nomi per i cani Cavapoo!Grandi nomi per i cani Cavapoo!
Guida alla raccolta di ricci di animaliGuida alla raccolta di ricci di animali
Chiamare il vostro cane sulla base di tratti di personalitàChiamare il vostro cane sulla base di tratti di personalità
7 Ricci Carino che rallegrano la giornata7 Ricci Carino che rallegrano la giornata
» » Nomi Istrice sveglio e divertenti