VermoTit.com

10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio



Nel corso degli ultimi anni, ricci africani sono diventati animali domestici popolari. Qui ci sono 10 cose che dovete sapere prima di portare a casa uno.

  • Le leggi variano. Le leggi su come mantenere questi animali come animali domestici variano, a seconda di dove si vive. Quindi, prima di decidere di acquistare uno, verificare con le autorità locali per vedere se sono necessari permessi speciali - o se sono ammessi in tutti gli animali.
  • Non razza femmine troppo presto. ricci africani possono iniziare a riprodurre qualche tempo tra due e tre mesi di età, ma le donne non dovrebbero essere allevati prima che siano almeno 6 mesi di età. Gestazione prende 34 a 37 giorni e cucciolate può variare da uno a sette cuccioli (da tre a quattro è medio).
  • Fate attenzione con le neo mamme. Non disturbare una nuova madre subito dopo ha dato alla luce: se sollecitato, lei è propensi a mangiare la sua giovane. I maschi devono essere tenuti lontani come la consegna disegna vicino- prendono alcun ruolo nella cura dei cuccioli - e possono mangiarli, anche. Quando sono circa 4 a 6 settimane di vita, i cuccioli sono svezzati dalla loro madre e devono essere spostati in una gabbia separata.
  • loro casa da solo. Ricci sono animali solitari notturni che dovrebbero essere alloggiati da solo in un alto lati, gabbia pareti lisce (un acquario di 20 litri funziona bene). Non dimenticate: Istrici sono grandi nuotatori e scalatori.
  • Evitare di trucioli nella biancheria da letto. giornali o carta straccia pellet rendono il miglior tipo di biancheria da letto. Trucioli come il pino o di cedro dovrebbero essere evitati in quanto contengono oli che possono essere irritanti per gli animali del tratto respiratorio, della pelle e dei piedi. Cambiare biancheria da letto di frequente dal momento che i ricci sono soggetti a problemi di pelle. Non usare pavimenti in filo, che può causare lesioni del piede e dei piedi.
  • Dare loro nascondigli. Hedgehogs bisogno di luoghi per nascondersi nelle loro gabbie. È possibile utilizzare una scatola di cartone, tubi in PVC, o un`argilla o di plastica fioriera. Dal momento che a loro piace fare il bagno, una piccola piscina può essere fornito pure. ruote Esercizio sono accessori meravigliosi, ma tenete a mente che il riccio giocare di notte. ruote roditori non sono accettabili in quanto gli animali tendono a ottenere i loro piedi catturati nei fili. ruote Hedgehog sono disponibili nei negozi di animali.
  • Guarda la temperatura. Ricci sono confortevoli a temperature di 75 a 85 gradi gradi Fahrenheit. Nulla condizionatore potrebbe indurre hibernation- temperature elevate può causare lentezza o stress termico.
  • Hedgehogs mangiano cibi vegetali e animali. Nessuno sa quali sono i requisiti nutrizionali esatti per i ricci sono. Essi appaiono di mangiare sia cibi vegetali e animali, e la loro dieta naturale comprende insetti, vermi, lumache, lumache e frutta occasionale. Mentre ci sono diete commerciali sviluppati appositamente per gli animali, hanno anche stati conosciuti per sopravvivere con gattino, gatto, cane o cibo furetto integrato con lombrichi, vermi, grilli e piccole quantità di frutta e verdure tritate.
  • Guarda il peso del vostro riccio. In cattività, ricci - che possono vivere fino a 8 anni - sono suscettibili di mettere su peso, in modo da mantenere il vostro animale domestico su un / regime ad alto contenuto proteico basso contenuto di grassi. Nutrire l`animale, la sera - il loro tempo più attivo - ed essere risparmiando con snack durante il giorno. Lasciare l`acqua fresca nella gabbia in una superficiale bottiglia sipper bowl- può essere difficile per gli animali da gestire.
  • Ricci si spaventano. Quando ricci hanno paura, occupano una posizione di protezione facendo rotolare in una palla stretto ed esponendo loro spine o possono gonfiarsi, sputo o sibilo.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
    Qual è il periodo di gestazione criceto?Qual è il periodo di gestazione criceto?
    Come si calcola anni di cane e gatto anni?Come si calcola anni di cane e gatto anni?
    Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
    Non è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazioneNon è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazione
    Considerazioni prima di acquistare un gatto o un gattinoConsiderazioni prima di acquistare un gatto o un gattino
    Come corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdureCome corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdure
    10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto
    Il ciclo di vita di un cricetoIl ciclo di vita di un criceto
    Allevamento criceti sirianiAllevamento criceti siriani
    » » 10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio