VermoTit.com

Quale tipo di riccio è giusto per te?

Avete preso in considerazione l`aggiunta di un animale domestico per la tua famiglia? Forse siete alla ricerca di qualcosa di meno tradizionale. Tu ami la piccola, la natura carino di cani e gatti, ma non sono sicuro di alcune delle loro tendenze più forti. Si può decidere di prendere in considerazione un riccio. Finché non si vuole coccole di notte questo può essere un grande animale domestico per voi. Ricci sono meno manutenzione di alcuni animali come cani e gatti, ma sono ancora necessari cure specialistiche e devozione. Se siete pronti a fare il passo su da altri piccoli animali domestici come roditori e rettili di un riccio può essere il perfetto animale domestico per voi.

Che cosa è un riccio?

Molte persone pensano che i ricci sono roditori, ma in realtà, sono in realtà una parte della famiglia Erinaceidae. Le specie più comuni domestiche di ricci può variare da 5 a 9 pollici di lunghezza e in genere non pesano molto di più di un chilo. Nonostante errore comune, ricci sono in realtà non istrici bambino. Tra le altre differenze, un porcospino può sparare i loro aculei, mentre i ricci non usano le loro spine per attaccare.

Anche se i ricci sono carini, non sono morbidi. Potrebbe essere necessario utilizzare un asciugamano per gestire un riccio pet fino ad arrivare a conoscere il piccolo ragazzo meglio. spine di un riccio possono sporgere se l`animale non è abbastanza comodo, rendendo il legame con il riccio un compito vitale nella cura di queste creature uniche. Al fine di legare con il vostro amico pungente, ti consigliamo di lui o lei mettere prima in una zona sicura. Creare una piccola distanza tra voi e il riccio e di offrire la mano. Lasciare che il riccio di avvicinarsi e si odore, pur mantenendo un atteggiamento rilassato. Quando aculei del riccio vostro relax, lui o lei è probabilmente sente più a disagio. Mentre siamo sul tema della loro natura appuntiti, si può essere interessati a sapere che spine riccio sono peli in realtà modificate. Anche se le loro spine sono appuntiti, non hanno barbe. pance Hedgehog d`altra parte sono morbidi, peloso, e nero - perfetto per un bel massaggio lungo pancia.

Riccio addomesticato sono allevati in diverse varietà, che ci illustrerà a breve. Per quanto riguarda i tipi di colore, è possibile acquistare albino, sale e pepe, e ricci Pinto, tra gli altri. Hedgehogs cominciano a sviluppare il loro vero colore dopo 9 settimane di età, anche se il loro colore distintivo inizia a svanire dopo un anno. Un tipico Hedgehog può vivere ovunque da 4-10 anni.

Quali tipi di Ricci fanno buoni animali domestici?

Hedgies sono relativamente facili da curare perché sono abbastanza bassa manutenzione e non costosa. Meglio ancora, sono unici e molto interessante. Secondo Riccio centrale, ci sono 14 specie di ricci, ma non tutti fanno i buoni animali domestici. Alcune specie sono abbastanza grandi. Il riccio europeo, per esempio, può crescere fino a un piede lungo. Questi simpatici animali vivono in tutta l`Europa occidentale e possono essere abbastanza amichevole in natura, tuttavia, ricci europei non sono stati addomesticati e non possono essere tenuti come animali domestici.

Il tipo più popolare di riccio a mantenere come un animale domestico è il pigmeo riccio africano. Il pigmeo riccio africano è indicato anche come un riccio bianco ventre o quattro dita (albiventris albiventris). Questo tipo riccio varia tipicamente da ½ a lbs 1-¼. e misurerà circa 5 a 8 pollici.



Altri tipi comuni di ricci domestici includono:

  • Egiziano riccio dalle lunghe orecchie (Hemiechinus auritus auritus)

  • Indiano riccio dalle lunghe orecchie (Hemiechinus collaris)

È un riccio di destra per voi?

Un riccio è relativamente facile da curare perché sono economici per alimentare e casa rispetto a molti altri animali domestici. Non è necessario camminare o fornire il vostro hedgie con un sacco di esercizio e non sarà vagare intorno alla vostra casa o masticare i mobili. La maggior parte delle persone dicono che il temperamento di un riccio è delizioso. Anche se la genetica, l`età e l`ambiente sono variabili che possono causare il temperamento di variare da un riccio ad un altro, la maggior parte si svilupperà in simpatici animali domestici, se sollevato in modo corretto. Essendo creature intelligenti, questi mammiferi curiosi piace giocare nelle loro casse o correre attraverso labirinti e tunnel. Ci velocità rapida ed alto intelletto rende la visione di questi piccoli puntaspilli zippare enormemente divertente per quelli di tutte le età.

Se chiedete a qualsiasi proprietario riccio ti diranno che il riccio sembrano avere sorrisi permanenti sui loro volti. Questa caratteristica unica potrebbe essere uno dei motivi che sono così popolari al giorno d`oggi. Ricci non sono creature molto sociali, che li fanno grandi compagni per le persone che vogliono solo un animale domestico. ricci pigmei africani sono tranquillo, il che li rende ideali per chi vive in appartamento. Vet Via spiega che i ricci possono fare rumori morbidi come scricchiolii e sbuffa. A differenza di alcuni animali più grandi, il riccio non ti terrà sveglio la notte piagnucolare nel vostro orecchio o miagolando per il cibo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
I nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecsI nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecs
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
Nomi Istrice sveglio e divertentiNomi Istrice sveglio e divertenti
Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.
Non è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazioneNon è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazione
Non ricci fanno i buoni animali domestici?Non ricci fanno i buoni animali domestici?
Come corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdureCome corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdure
10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio
Guida alla raccolta di ricci di animaliGuida alla raccolta di ricci di animali
» » Quale tipo di riccio è giusto per te?