VermoTit.com

Un devon rex è la scelta migliore per un gatto giocoso e vocale

Il gatto Devon Rex è una delle razze di gatti più popolare, e rende un animale domestico grande per molte ragioni. Questo Yoda sosia ha caratteristiche pixie-simili e una breve, pelo riccio. Un gatto molto energico, il Devon Rex è il miglior compagno per chi vuole una, pet playful attiva.

Punto di origine: Fondazione Gatto e Geografia

Kirlee è l`antenato della razza ed è stato il frutto di un un gatto calico femminile diritta rivestite nato con un pelo riccio riccio maschio a polvere e.

Inizialmente, gli allevatori pensato il gattino era legato alla razza Cornish Rex.

Tuttavia, quando è stato allevato con altri gatti Cornish Rex, la prole tutti avevano cappotti dritti. Questo è quando si è scoperto che Kirlee era una razza completamente diversa con pelliccia ricci.

Il "Devon" nel nome del gatto deriva dal luogo in cui è nato: Devonshire, in Inghilterra.

Le inquietanti, ultraterrene orecchie alla ricerca sono una caratteristica firma di gatti Devon Rex. | fonte

Razza Caratteristiche

Il Devon Rex è di medie dimensioni e pesa da sei a nove libbre. E `Elfin caratteristiche come grandi occhi, baffi riccio, ed enormi orecchie. La razza è estremamente attraente per la sua folta criniera di capelli ricci.

Ci sono alcuni di questi gatti che perdono lentamente il loro pelo riccio, mentre la maturazione, ma la maggior parte mantengono la loro morbida, cappotto denso per tutta la vita.

Questo particolare gatto ama il calore, quindi non stupitevi se a trovarlo addormentato rannicchiato vicino al televisore o una stufa. Gode ​​anche coccole con gli esseri umani e l`amore a letto con i suoi proprietari.



A causa del suo cappotto impressionante, il tuo Devon Rex fornirà anche un certo calore durante la stagione fredda e potrebbe essere considerato un-letto caldo.

Perché questi gatti fanno i buoni animali

Il Devon Rex è molto attivo e gode correre e saltare da un trespolo ad un altro. Chew giocattoli sono un must per evitare che annoiarsi e per fornire la stimolazione mentale, ma ha bisogno anche un sacco di interazione da esseri umani.

Il vecchio adagio "la curiosità uccise il gatto" vale per questa razza, come è noto per essere un po `malizioso e curioso. Essa colpisce il naso in luoghi che non dovrebbe e si mette nei guai. Essere consapevoli di questo, e assicurarsi che non v`è nulla che il gatto può entrare da nuocere o che potrebbe rompere o distruggere.

Nonostante il suo cappotto guardando impressionante, il gatto Devon Rex è estremamente bassa manutenzione. Spazzolare ogni giorno per mantenere il cappotto scintillante e pulire con un panno umido, se necessario, per rimuovere lo sporco o detriti. Controllare e pulire le orecchie, se necessario.

Devons capannone molto poco e hanno una reputazione di essere una buona scelta per chi soffre di allergie in quanto normalmente non innescare un attacco di allergia o asma. Tuttavia, i livelli di tolleranza variano da persona a persona, quindi se siete estremamente sensibili, si consiglia di consultare il proprio medico prima prima di ottenere qualsiasi gatto, tra cui un Devon Rex.

Questa particolare razza è abbastanza resistente alle malattie e di solito in buona salute per tutta la sua vita. Alcuni problemi di salute comuni del gatto della razza sono la displasia dell`anca, cardiomiopatia, e luxating rotula. Prendete il vostro gatto ad un veterinario per controlli regolari e lo hanno vaccinato secondo il programma prescritto dal veterinario per mantenerlo in buona salute.

Prima di ottenere un Devon Rex

Considerate queste cose prima di decidere se il Devon Rex è la scelta migliore per un animale domestico:

  1. Hanno grandi appetiti e possono diventare obesi. Siete disposti a impegnarsi per una vita di monitorare la loro dieta?
  2. Sono gatti estremamente attivi e richiedono attenzione. Avete il tempo per giocare e socializzare con un animale domestico?
  3. A causa del loro alto livello di energia e necessità di interazione umana, non possono essere lasciati soli per lunghi periodi di tempo. Chi si prenderà cura per il vostro Devon Rex se si viaggia o andare in viaggi o vacanze frequentemente?

Dopo aver considerato tutti i vantaggi e gli svantaggi di proprietà del gatto, si può decidere che il Devon Rex è il gatto che stavate cercando. Controllare le vostre organizzazioni rifugio per animali o di soccorso degli animali locali per vedere se c`è uno che ha bisogno di una casa amorevole o di contattare un allevatore locale per trovare il tuo nuovo compagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Top 16 razze di gatto kid-friendlyTop 16 razze di gatto kid-friendly
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Top 8 gatti che sono facili da sposoTop 8 gatti che sono facili da sposo
Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
La scelta di un devon rexLa scelta di un devon rex
Devon RexDevon Rex
Allergie ai gatti informazioniAllergie ai gatti informazioni
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
» » Un devon rex è la scelta migliore per un gatto giocoso e vocale