VermoTit.com

Guida alla raccolta di ricci di animali

Riccio europeo

Trucchi e consigli per l`allevamento di un riccio sano e felice

Se siete alla ricerca di un modo divertente e insolito animale domestico per sollevare e nutrire, prendere in considerazione ottenere un riccio.

Anche se un sacco di gente non sarebbe nemmeno in considerazione il riccio come una valida opzione per un animale domestico, proprio come i criceti, furetti e altri piccoli mammiferi, sollevando questi piccoli simpatici animali possono essere sia divertente e un`esperienza gratificante.

Anche se relativamente facili da allevare e prendersi cura di, come la maggior parte degli animali da compagnia ricci hanno bisogno di essere curato adeguatamente per rimanere sani e felici.

Ci sono diverse considerazioni da tenere a mente al momento di decidere se questa è la scelta giusta di animale domestico per voi.

Continua a leggere come si esplora i pro ei contro di avere un riccio pet.

Nozioni di base Hedgehog

African Pygmy Hedgehog

Popolari Hedgehog Specie

La varietà africano pigmeo è il favorito della maggior parte dei proprietari di riccio.

Le specie prevalenti di ricci raccolti come animali domestici sono ricci pigmei africani. Essi sono in realtà ibridi di bianco ventre o quattro dita dei piedi riccio (albiventris albiventris) e il riccio (A. algirus) algerino. Si chiama pigmeo africano a causa del fatto che è più piccolo di un altro popolare specie di animali riccio noto come il riccio europeo (Erinaceus europaeus).

Insieme con il pigmeo africano e specie europee, altre razze popolari per sollevamento sono il riccio indiano dalle lunghe orecchie (Hemiechinus collaris) e il riccio dalle lunghe orecchie egiziano (Hemiechinus auritus auritus).

L`aumento della popolarità di ricci di animali ha portato anche l`allevamento di nuovi ibridi, come il Pinto e varietà albino.

Consigliato Hedgehog Raising Libro

Ricci (Manuali del proprietario di Barron Complete Pet (Paperback))

Hedgehog Riproduzione e durata della vita

ricci sani possono vivere fino a 10 anni.

Il periodo di gestazione per i ricci varia da 35 a 58 giorni, a seconda della specie.

Le specie più grandi avranno cucciolate di 3 a 4 ricci bambino, mentre le specie più piccole avranno 5 a 6 piccoli.

Come la maggior parte piccoli mammiferi tenuti come animali domestici, ricci vivono più a lungo in cattività, principalmente a causa di una dieta migliore e la mancanza di predatori naturali.

specie più grandi vivono 4 a 7 anni nel selvaggio, e da 8 a 10 anni in cattività. specie più piccole vivono da 2 a 4 anni nel selvaggio e da 4 a 7 anni in cattività.

Come con un sacco di piccoli mammiferi, ricci sono ciechi alla nascita.

Prickly Hedgehog

Protezione dai predatori

I ricci hanno diversi mezzi di difesa.

Tutte le specie di ricci condividono un mezzo comune di difesa che è simile a quella usata da istrici. Il riccio medio ha tra 5.000 e 7.000 penne sul corpo. Il riccio ha anche 2 grandi muscoli nel dorso che utilizza per posizionare le penne in modo che copre l`intero corpo. Rotolano in una palla e tirare nella loro testa e piedi, il che rende quasi impossibile per superare le loro difese.

Questa manovra è di solito usato come ultimo mezzo di difesa, e specie come il riccio deserto sarà effettivamente passare all`offensiva e cercare di attaccare un predatore o un nemico da speronamento con i suoi aculei.

Ricci hanno anche una certa quantità di immunità al veleno di serpente, anche se un riccio sarà più che probabile morire da un morso rattlesnake, come la proteina (erinacin) essendo utilizzate come difesa è disponibile in piccole quantità.

Hedgehog che attraversano la strada

Interazione umana e Hedgehog

Le persone a volte può essere problematico per i ricci.

Auto rappresentano la più grande minaccia per ricci, come molti di loro vengono investiti percorsi di attraversamento in cerca di cibo.

La sovrappopolazione è un problema anche nelle zone in cui sono stati introdotti che non hanno predatori naturali per aiutare a mantenere i numeri verso il basso. Questo di solito finisce con conseguenze inaspettate, come un tempo gli insetti e altri alimenti che normalmente mangiano inizia a scarseggiare, si amplieranno la loro dieta e iniziare a cercare fuori le lumache, vermi, e bird & uova lucertola, che a sua volta può perturbare il bilanciamento catena alimentare.

Alcuni stati americani e comuni Canadien vietare il possesso di ricci. Specie significato per addomesticamento sono consentiti nella maggior parte dei paesi europei. ricci selvatici sono elencati come in via di estinzione nel Regno Unito, e tenerli come animali da compagnia non è legale.

Il primo cacciatore racconta la sua amica che Hedgehogs sono molto gustosi Quando arrosto! | fonte

Il riccio è utilizzato sia come fonte di cibo e cura medica

Ricci sono goduto come una fonte di cibo in diverse culture.

Gli antichi Egizi mangiato ricci, e ci sono alcune ricette trovate dai tardi nel Medioevo che richiedono la carne riccio.

"Riccio-sapore" patatine sono state introdotte per la popolazione britannica nel 1980, anche se gli snack in realtà non contengono ricci in alcun modo.

I beduini del Medio Oriente considerano riccio medicinali a base di carne e buona nel trattamento dell`artrite. Il Romani sono segnalati a mangiare ancora carne riccio bollito o arrosto, e mantenere il grasso e il sangue per le sue proprietà medicinali.

Hedgehog Abitudini

Hedgehog Foraggiamento at Night

Il fatto Nocturnal Chi Hedgehogs

Se c`è una cosa che è importante tenere a mente circa il riccio è il fatto che essi sono animali notturni per natura.

Hedgehogs piace dormire durante il giorno e foraggio per il cibo e compagni dopo il tramonto. Solitario di regola, i ricci hanno la tendenza a essere territoriali in natura e visualizzeranno l`aggressività verso gli altri ci si sente ricci sono una minaccia per loro.

Video di Hedgehog Self-unzione

Hedgehogs Self-unzione

Auto-unzione è un rituale misterioso e incompreso riccio.

Quando ricci attraversano un profumo che non hanno incontrato prima, a volte eseguono un rituale che si chiama "auto-unzione."

Chiamato anche "anting", Viene eseguita da leccare e mordere alla fonte del profumo, poi formando una schiuma, che viene incollata lungo il corpo con la lingua.

Ci sono diverse teorie sul perché ricci fanno questo, che vanno dal raffreddamento del corpo a fare un veleno come protezione contro i nemici. Altri dicono che è una forma di purificazione, come in molti casi avviene dopo un riccio ha riscontrato un odore piuttosto forte.

Un video dimostrativo di Hedgehog "tubing"

Ricci e tubi

Un simpatico ma potenzialmente pericolosa trucco riccio.



ricci di animali hanno una curiosa abitudine di attaccare le loro teste in contenitori a forma tubolare e andare in giro con i tubi bloccati sulla parte superiore della testa. Questo è noto come "tubing" nei circoli hedgehog. Anche se un trucco carino, un buon proprietario riccio fornirà tubi puliti (di solito vuoti rotoli di carta igienica) e non solo a piedi fuori e lasciarli soli, in quanto saranno rimanere così per ore e ore.

È interessante notare che, McDonald ha dovuto modificare la struttura del loro "McFlurry" contenitori, come il riccio otterrebbero loro teste bloccati nella loro cercando di leccare il cibo fuori, e se non rilasciato, avrebbero morire di fame.

La cura per il vostro riccio pet

Bright-Eyed Hedgehog

Suggerimenti per la scelta di un animale domestico sano Hedgehog

Ci sono diverse varietà di ricci che rendono i buoni animali domestici, ma anche in questo caso, ci sono alcune cose da cercare quando avete deciso su una razza.

Se siete in un negozio di animali la scelta di un riccio, cercare quelli con occhi luminosi e mostrare segni di curiosità. Se il riccio appare letargico o stanco, è probabile che non farà un buon animale domestico, ed in effetti possono essere malato. Controllare intorno agli occhi per arrossamento o qualsiasi scarico. Se gli occhi non guardano pulita e asciutta, passare a quello successivo.

Hedgehogs fanno grandi animali domestici, ma quella sbagliata può essere più problemi di quanti ne vale la pena, e potrebbe finire per la visualizzazione di tendenze aggressive verso i vostri familiari. Ricci si mordono se sono malati o si sentono minacciati in alcun modo.

Bagnare il vostro Hedgehogs

Manutenzione del riccio pet volta che si ottiene casa

Come si può probabilmente dire ormai, ricci sono animali insoliti e deliziosi. Essi hanno bisogno di cure adeguate, però, e qui elencati sono alcuni dei bisogni di base del riccio pet una volta che lo arrivi a casa.

1. Housing corretta

Ricci sono creature attivi e, pertanto, bisogno di qualche spazio in più per muoversi intorno a. Si dovrebbe avere una grande gabbia o contenitore che può essere garantito quando si è lontani, come il riccio, come per sfuggire ogni volta che si presenta l`occasione. Una piccola scatola conservati all`interno della gabbia fornirà loro un posto dove nascondersi e dormire durante il giorno. Cercate di mantenere la temperatura ambiente comodo pure.

2. Corretta Alimentazione

Ricci mangiano una o due volte al giorno. Mantenere il giusto cibo al di fuori della casella di nascondere che è stato consigliato in precedenza. Hedgehogs come mangiare insetti e vermi, ma il riso finemente tritata e carne o di un alimento a basso contenuto di grassi gatto o cane saranno sufficienti nel caso in cui non si dispone di insetti freschi dar loro da mangiare. Si raccomanda un pezzo di frutta fresca di volta in volta. Come la maggior parte gli animali domestici, diffidare di sovralimentazione fino al punto di obesità.

3. Pulire Vivere l`ambiente

Assicurarsi di pulire le gabbie, almeno una volta alla settimana. Togliere cibo vecchio e feci e assicurarsi che la casella pelle è pulito pure. Un bagno occasionale di tanto in tanto può essere in ordine, ma se il riccio non piace bagni, si consiglia di evitare di metterli attraverso qualsiasi inutili traumi.

4. Guarda per le malattie

Come la maggior parte piccoli mammiferi, ricci possono ottenere le pulci. Controllare loro su base regolare, e se vedete segni di pulci è possibile utilizzare lo stesso deterrente delle pulci che si usa su un gattino. Ricci sono anche suscettibili di diarrea, vermi, e polmonite. Se si sospetta che il riccio può essere malato, portarlo dal veterinario. Alcune delle malattie comuni di ricci includono il carcinoma a cellule squamose (il cancro), malattie del fegato grasso dalla dieta impropria, e possono soffrire di malattie cardiache pure. Un buon indicatore di un riccio malato è la perdita di spine.

5. Dare loro un pò di spazio

Come regola generale, i ricci possono essere un po `sul lato anti-sociale fino ad arrivare a conoscerli. Non più di-gestire il vostro riccio, in quanto ciò potrebbe portare a sfiducia da parte loro. Hedgehogs amano essere coccolati di tanto in tanto, ma se si arrotolano in una posizione di difesa quando si tenta di prenderli, è meglio lasciarli soli per un po `.

In possesso di un Hedgehog

Mantenere il vostro animale domestico Hedgehog Felice

Hedgehogs piace essere coccolati!

Anche se è possibile addomesticare un riccio, può ancora avere un desiderio di fuga cattività. Ogni tanto lasciate che il vostro riccio fuori di esso di gabbia di vagare un po `intorno. Se si dispone di un giardino tanto meglio. Essere lì con il riccio se lo lasci vagare in giro, e parlare con lui per fargli sapere che non è solo.

La maggior parte dei ricci vi permetterà di coccolarli, una volta che ti fidi. Quando li petting, assicurarsi di accarezzarli nella stessa direzione che gli aculei crescono, o si preparano a essere bloccato da alcuni aculei molto taglienti.

C`è una certa quantità di legame che si verifica con un riccio, come con qualsiasi altro animale domestico che sta bene con te. Approccio loro quando sono in uno stato d`animo tranquillo e arrivare a conoscerli lentamente e metodicamente e troverete loro di essere grandi animali domestici.

Hedgehog Munchies consigliati

Sunseed AZIENDA 40060 Vita Hedgehog prodotti commemorative Formula animali da compagnia

Contenente vermi liofilizzati, gamberetti, pesci e granchi, questo gustoso formula è la proteina 37%.

Alimentazione del vostro Hedgehog - dieta corretta è molto importante

Un tempo ricci sono stati classificati nell`ordine Insettivori ormai abbandonato. La verità è che, sono onnivori, nel senso che mangeranno molte cose, tra cui frutti di bosco, funghi, radici, e meloni. La loro dieta principale è costituita da insetti e vermi, ma essi sono stati conosciuti per consumare rane, rospi, uova di serpente e di uccelli, e carogne e funghi pure.

Ci sono diverse scelte in questi giorni quando si tratta di alimenti formulati in modo specifico per i ricci, ma se si scopre che non è possibile trovare un alimento adatto riccio, un basso contenuto di grassi, cibo per gatti ad alto contenuto proteico faranno in un pizzico.

Trattare il vostro riccio di vivere worm o grilli di volta in volta, e aggiungere un pezzo di frutta fresca alla loro dieta per renderli felici.

Ancora Decidere su un riccio pet?

Se siete sul recinto di allevare un riccio pet, diamo un`occhiata a entrambi i lati della questione.

Alcuni dei vantaggi di cura per ricci è che sono piccole e abbastanza facili da curare. A differenza di alcuni animali, non hanno peli di preoccuparsi chi soffre di allergie. Ricci sono un sacco di divertimento con cui giocare, e una volta che sono confortevoli nel loro ambiente, sono molto cordiale.

Alcuni degli svantaggi di possedere un riccio pet includono il fatto che essi non vivono molto a lungo, in media da tre a cinque anni. Inoltre, se minacciati o agitati che morde, e le loro punture possono essere molto doloroso.

In conclusione, se siete alla ricerca di un animale simpatico e giocoso che è bassa manutenzione e poco costoso da curare, un riccio può essere proprio quello che state cercando!

Veloce e divertente Hedgehog Quiz


visualizzare le statistiche del quiz

Sondaggi Hedgehog

Cosa ne pensi di Ricci?

Vuoi prendere in considerazione un riccio come un animale domestico?

Hai trovato questo articolo utile o divertente in qualche modo?

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un coated retriever ricciLa scelta di un coated retriever ricci
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Suggerimento su cosa fare se attaccato da un caneSuggerimento su cosa fare se attaccato da un cane
Allevamento tua amazonAllevamento tua amazon
I nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecsI nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecs
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
Nomi Istrice sveglio e divertentiNomi Istrice sveglio e divertenti
Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.
Non è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazioneNon è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazione
» » Guida alla raccolta di ricci di animali